Cremonese-Pisa (giovedì 28 ottobre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista di scena allo Zini di Cremona

Per il Pisa la trasferta di Cremona è una di quelle che riportano alla luce lieti ricordi: in particolare uno, legato alla terza promozione in serie A dei nerazzurri, in cui la squadra allora allenata dal compianto Gigi Simoni espugno lo Zini andando a prendersi la massima serie.

La Cremonese quest’anno è finalmente tornata a respirare l’aria di alta classifica: merito di mister Pecchia, che ha saputo finalmente valorizzare un gruppo rimasto incompiuto per tanti anni nonostante l’immenso talento a disposizione. La sconfitta contro il Brescia dell’ultimo turno è di quelle che può starci in un inizio di stagione decisamente sopra le righe.
Per i nerazzurri dopo la prima sconfitta stagionale a Crotone è arrivato il pareggio interno contro il Pordenone, una clamorosa beffa scaturita da un infortunio del portiere Gabriel. La squadra di D’Angelo mantiene tuttavia la vetta solitaria con tre punti di vantaggio sul Brescia secondo.

Formazioni ufficiali Cremonese-Pisa

Cremonese Pisa
Marco Carnesecchi Nicolas
Emanuele Valeri Maxime Leverbe
Matteo Bianchetti Antonio Caracciolo
Memeh Caleb Okoli Marius Marin
Alessandro Crescenzi Lorenzo Lucca
Luca Valzania Idrissa Toure
Paolo Bartolomei Giuseppe Sibilli
Jaime Baez Samuele Birindelli
Nicolo Fagioli Pietro Beruatto
Luca Zanimacchia Robert Gucher
Samuel Di Carmine Alessandro De Vitis
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 28/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti presenti per la squadra di Pecchia, che ha convocato tutto il gruppo. Rientrato Deli, assente con il Brescia, c’è anche Crescenzi, uscito anzitempo durante la sfida del Rigamonti.

Convocati Cremonese

Portieri: Alfonso, Carnesecchi, Ciezkowski, Sarr
Difensori: Bianchetti, Crescenzi, Dalle Mura, Fiordaliso, Frey, Meroni, Okoli, Ravanelli, Sernicola, Valeri
Centrocampisti: Bartolomei, Buonaiuto, Castagnetti, Collodel, Deli, Fagioli, Gaetano, Nardi, Valzania.
Attaccanti: Baez, Ciofani, Di Carmine, Strizzolo, Vido, Zanimacchia, Zunno

Qui Pisa. Nessuna particolare defezione, se non quelle note di BerraSiega, oltre al lungodegente Kucich.

Convocati Pisa

PORTIERI: Dekic, Livieri, Nicolas
DIFENSORI: Beruatto, Birindelli, Caracciolo, Hermannsson, Leverbe
CENTROCAMPISTI: De Vitis, Di Quinzio, Gucher, Marin, Mastinu, Nagy, Quaini, Tourè
ATTACCANTI: Cisco, Cohen, Lucca, Marsura, Masucci, Piccinini, Sibilli.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.10 3.25 3.65
Snai 2.10 3.20 3.65
William Hill IT 2.05 3.25 3.60
Betway.it 2.05 3.20 3.75
Betfair.it 2.00 3.00 3.60
Bet365.it 2.00 3.30 3.75
Unibet.it 2.10 3.20 3.65
Vincitù 2.02 3.25 3.75
888Sport.it 2.10 3.20 3.65
Winbet.it 2.07 3.34 3.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 28/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come detto in precedenza, Cremona è un campo che porta particolarmente bene ai colori nerazzurri. Al di là del precedente dell’87, la sconfitta dello scorso anno è arrivata dopo 3 successi consecutivi pisani tra coppa e campionato.

Precedenti a parte, si affrontano le due note più liete di questo scorcio iniziale di stagione, due vasi di coccio tra vasi di ferro lassù nell’alta classifica. Da una parte le ambizioni e le possibilità economiche di una proprietà che sta bruciando le tappe a caccia di quella massima serie che manca nella città della torre pendente dal 1991, dall’altra una squadra che vive una stagione felice dopo anni di sofferenza e salvezze complicate.

Il Gol in particolare piace perché una costante nei precedenti (esce da 7 partite consecutive), mentre meglio consultare il live prima di andare su un segno.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 22:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.