Pronostici di oggi 28 marzo, serie C con Padova, Torres e Catania

Pronostici di oggi 28 marzo (giovedì), si gioca in serie C con Padova-Pergolettese, Gubbio-Torres e Catania-Giugliano

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 marzo, completata l’ultima pausa per le nazionali e in attesa di entrare nella fase decisiva della stagione e del ritorno dei campionati principali, a farci compagnia è la serie C con Padova e Catania che affrontano due impegni casalinghi contro Pergolettese e Giugliano, per la Torres trasferta sul campo del Gubbio. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 marzo.

 

Pronostici di oggi 28 marzo in Italia Serie C

Mancano pochi punti ai biancoscudati per sedersi e recuperare energie in vista dei playoff che li vedranno nuovamente protagonisti dopo due finali perse negli ultimi 3 anni e tanti sacrifici fatti per riconquistare quella cadetteria persa malamente nel 2019.

L’avversario di turno ha vinto due delle ultime 3 trasferte ma è tra le squadre più battute in trasferta in questo torneo, avendo perso ben 10 delle 16 gare disputate in trasferta.
I precedenti vedono 2 vittorie dei gialloblu nella scorsa stagione regolare con 8 gol fatti e nessuno subito, ma anche la sconfitta nei playoff in una gara decisa dal gol di Liguori. 

Con i veneti concentrati anche sull’imminente finale di coppa Italia e con il secondo posto che pare cosa fatta, potrebbe anche arrivare una divisione della posta con entrambe le squadre a segno che darebbe continuità di risultati agli ospiti in ottica salvezza. 

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 2.55 Netbet.it 2.52 Betfair.it 2.30

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 22:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Quanto visto recentemente vede la Torres che ancora spera nell’aggancio al primo posto e un Gubbio che ha mollato la presa ma che deve salvaguardare il quinto posto in classifica.

La squadra di Greco non è più quella ammirata nel girone d’andata, ma è pur sempre capace di tenere il passo del Cesena e ha fatto ad oggi un campionato straordinario con 22 vittorie in 33 gare. Gli eugubini vengono da 3 KO consecutivi e soprattutto da un brutto scontro diretto perso in casa contro il Perugia, la prima sconfitta stagionale al Barbetti.

In casa la squadra di Braglia ha la miglior difesa del torneo assieme al Cesena; difficile che possa venir fuori una gara con tanti gol, ma in questo scenario diamo fiducia ai padroni di casa a caccia di riscatto.

DRAW NO BET –> 1 Better.it 1.82 Winbet.it 1.80 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 22:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

All’andata decise un gol di Di Carmine, in uno degli ultimi acuti esterni di una squadra che da allora ha messo insieme 9 KO in 11 gare esterne vincendo solo a Benevento e facendo un punto a Foggia.

In casa la musica è completamente diversa: solo una sconfitta nelle ultime 14 gare ufficiali tra campionato e coppa Italia, con il pubblico del Massimino a fare la differenza.

Per i campani di Bertotto, capaci di colpi esterni notevoli come quello di Avellino o l’ultimo dello Scida, si tratta di un ulteriore passo verso la maturità e la consapevolezza di potersi giocare qualcosa di storico nella post season.

È lecito pensare che gli ospiti possano approfittare di un Catania in stato confusionale, ma in prima battuta ci aspettiamo una gara con entrambe le squadre a segno come da trend recente di ambedue le squadre.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 2.12 Efbet 2.10 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 22:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C