Padova-Pergolettese (giovedì 28 marzo 2024 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, convocati. Torrente perde Dezi

Per un Padova che deve pensare a blindare il secondo posto impegno interno all'Euganeo contro la Pergolettese di Mussa

Il KO di Vercelli ha tutti i crismi della resa per il Padova di Torrente, che perde terreno sul Mantova e dice di fatto addio alla promozione diretta.

Con 12 punti di distacco a 5 giornate dalla fine la promozione dei virgiliani potrebbe diventare matematica addirittura con 5 giornate di anticipo in caso di sconfitta della squadra di Torrente quest’oggi contro la Pergolettese e contemporanea vittoria dei lombardi (valgono gli scontri diretti a favore della capolista).
I cremaschi con 4 punti nelle ultime 2 partite sono tornati vicinissimi alla zona salvezza, recuperando dalla brutta serie di sconfitte consecutive a cavallo tra fine febbraio ed inizi di marzo.

Probabili formazioni Padova-Pergolettese

Padova Pergolettese
Antonio Donnarumma Matteo Soncin
Niko Kirwan Mariano Arini
Carlo Faedo Riccardo Bignami
Filippo Delli Carri Daniel Tonoli
Luca Villa Davide Bariti
Lorenzo Crisetig Matteo Figoli
Igor Radrezza Zaid Jahouari
Kevin Varas Andrea Mazzarani
Michael Liguori Alessandro Lambrughi
Simone Palombi Bernat Guiu
Luca Zamparo Alessandro Piu
Squalificati Padova Squalificati Pergolettese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Padova Indisponibili Pergolettese
Simone Russini, Jacopo Dezi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:03 del 25/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Padova. Il tecnico biancoscudato dovrà rinunciare al solo Dezi: per il resto, tutti convocati. Anche Crescenzi vittima di una indisposizione lo scorso lunedì e Valente già con la squadra nella recente trasferta di Vercelli.

Convocati Padova

PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Mangiaracina, 99 Zanellati
DIFENSORI: 3 Belli, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 72 Faedo, 30 Favale, 26 Kirwan, 3 Perrotta, 14 Villa
CENTROCAMPISTI: 15 Bianchi, 17 Capelli, 58 Cretella, 6 Crisetig, 8 Fusi, 10 Radrezza, 9 Valente
ATTACCANTI: 20 Bortolussi, 21 Liguori, 19 Palombi, 90 Tordini, 94 Zamparo

Nelle file ospiti rientra Piccinini, che ha scontato le quattro giornate di squalifica, e tornano a disposizione, oltre a Felicioli, anche De Luca.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.32 4.00 8.00
AdmiralBet 1.42 4.00 6.70
Efbet 1.44 4.20 7.00
William Hill IT 1.42 3.70 7.50
Winbet.it 1.44 3.97 6.95
Lottomatica 1.45 3.90 7.10
Snai 1.45 3.90 7.00
888Sport.it 1.46 3.80 6.10
LeoVegas 1.44 3.75 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:50 del 28/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mancano pochi punti ai biancoscudati per sedersi e recuperare energie in vista dei playoff che li vedranno nuovamente protagonisti dopo due finali perse negli ultimi 3 anni e tanti sacrifici fatti per riconquistare quella cadetteria persa malamente nel 2019.

L’avversario di turno ha vinto due delle ultime 3 trasferte ma è tra le squadre più battute in trasferta in questo torneo, avendo perso ben 10 delle 16 gare disputate in trasferta.
I precedenti vedono 2 vittorie dei gialloblu nella scorsa stagione regolare con 8 gol fatti e nessuno subito, ma anche la sconfitta nei playoff in una gara decisa dal gol di Liguori. 

Con i veneti concentrati anche sull’imminente finale di coppa Italia e con il secondo posto che pare cosa fatta, potrebbe anche arrivare una divisione della posta con entrambe le squadre a segno che darebbe continuità di risultati agli ospiti in ottica salvezza. 

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 2.55 Netbet.it 2.52 Betfair.it 2.30

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 22:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.