Pronostici di oggi 28 luglio: il secondo turno di qualificazione alla Conference League

Proponiamo la nostra selezione di dieci partite di UEFA Conference League in programma questa sera

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 luglio. Comincia ad esserci qualche nome noto anche agli appassionati italiani nelle qualificazione alla seconda edizione di Conference League. AZ Alkmaar su tutti forse, ma anche Sparta Praga, Brondby, PAOK Salonicco, Bate Borisov, Rapide Vienna. Si gioca dalle 18:45 in poi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 luglio.

 

Pronostici di oggi 28 luglio in Europa Conference League

L’AZ non ha poi creato molto all’andata, tirando parecchio da lontano (una traversa colpita) ma ha dominato nettamente. Sarebbe davvero una sorpresa se si facesse eliminare. Non ci attendiamo un Tuzla all’assalto ma piuttosto attento a non concedere facili ripartenze in una partita in cui non si dovrebbe segnare molto o comunque dovrebbe farlo una squadra sola.

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 10:01.

Serve la vittoria alla squadra di Emre per evitare quello che sarebbe un clamoroso scivolone contro una squadra quasi neofita delle competizioni europee.

Padroni di casa che possono provarci consapevoli che sarà durissima e di non potersi permettere di rinunciare a giocare come fatto nel secondo tempo di Istanbul.
Il tasso tecnico inferiore degli israeliani fa pensare che il Basak possa farcela, e la quota paga fin troppo bene: da valutare in seconda battuta il No Gol.

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 06:05.

La vittoria svedese dell’andata certifica il gran momento di forma della squadra di Bergstrand, che viene da 6 vittorie consecutive e si è presa la vetta del campionato in maniera autoritaria.
Dall’altra parte il Rijeka ha fatto una gara dai due volti: timoroso nel primo tempo in cui è pure passato in vantaggio, e più intraprendente nella ripresa dove ha però subito la rimonta ospite.

L’ over 2,5 piace alla luce di gara1 e del trend recente degli svedesi. Il periodo di forma suggerisce anche l’1, ma l’idea è che si possa trovare di meglio in corso d’opera.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 2.00 William Hill IT 2.00 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 06:51.

Da una parte lo scialbo pareggio dell’andata, dall’altra una settimana in più di preparazione e il campionato che incombe: lo Sparta Praga di Priske va in Norvegia per prendersi una qualificazione diventata più complicata del previsto contro un avversario che adesso ci crede davvero.

La sconfitta di Oslo per i padroni di casa è figlia della gara odierna, su cui sono proiettate tutte le energie per cercare una qualificazione ad una fase a gironi di una competizione europea che manca dal lontano 2006.

Gara più da under 2,5 che da over, anche alla luce della sfida d’andata, potrebbe vedere i cechi spuntarla anche di misura: pertanto piace il 2 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 17:39.

Qualificazione di fatto chiusa dopo lo 0 a 3 della gara d’andata e senza possibilità di essere riaperta, anche alla luce del periodo non proprio brillante dei bielorussi.

Quel che ha sorpreso della gara d’andata è l’estrema facilità con cui le aquile hanno preso il controllo della gara e annichilito l’avversario anche dopo l’inferiorità numerica a seguito dell’espulsione di Yazgili.

La squadra di Palut dovrebbe poter far sua anche la gara di ritorno, e in questo senso piace la combo 1 + NG, o Konyaspor -1 handicap.

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 05:26.

Serve un altro PAOK, più propositivo e soprattutto più concreto sotto porta per ribaltare un passivo che pare pesante e difficile da recuperare soprattutto nelle condizioni fisiche attuali.

Il Levski ha fatto vedere di non essere una squadra irresistibile, ma la cronica mancanza di un finalizzatore nella squadra di Lucescu rende prevedibile una manovra altrimenti molto propositiva e frizzante. In Bulgaria si è visto un attacco giovane e promettente, ma che ha bisogno di tempo per poter rendere al meglio; a ciò si aggiunge un Nelson Oliveira che deve ancora ristabilirsi dopo il lungo infortunio patito la scorsa stagione.

Ci dovranno pensare i senatori a rimontare, e l’usato sicuro si chiama Zivkovic, Kurtic e Biseswar: non è detto che non ci riescano, ma al momento il Gol si fa preferire in attesa del live.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 2.30 Bet365.it 2.25 Betway.it 2.10

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 17:54.

Il match di andata ha chiarito quali sono i valori e qui i lituani non potranno nemmeno difendere a oltranza perché sono già sotto. Vittoria larga dei padroni di casa, magari a zero.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 2.00 Winbet.it 1.90 Bet365.it 1.90

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 09:25.

Entrambi i club hanno perso nel fine settimana nei rispettivi campionati nazionali. Il Brondby ha perso 1-3 in casa contro il Nordsjælland, mentre Pogon ha ceduto in trasferta contro lo Slask Wroclaw. Va evidenziato però che nessuna delle due ha giocato male, si è trattato di giornate storte, quando proprio non gira. Non si sono viste difese di ferro per cui secondo noi gol ne vedremo e le quote in tal senso non sono poi male. Inoltre, col vantaggio di giocare in casa, visto che ha fatto bene in Polonia, preferiamo i danesi.

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 08:14.

Oltre al citato 0-0 all’andata, il Lechia Gdansk non è riuscito a segnare anche nella prima partita di campionato della nuova stagione e ha persino perso 3-0 contro Wisla Plock. Se aggiungiamo che il Rapid Vienna non ha subito gol nelle tre partite ufficiali già giocate abbiamo un spunto che ci pare interessante.

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 16:51.

Due squadre che vivono opposti stati di forma, con gli ospiti che girano a mille e che comandano il loro torneo con 3 punti di vantaggio sulla seconda.
Dall’altra parte una squadra che non vince da 4 gare, siede in un anonimo centroclassifica e e che ha perso le ultime 3 partite tra Conference e campionato subendo 8 gol e segnandone appena 1.

Non regala granché l’over 2,5, meglio a questo punto il 2 come prima scelta, con un’eventuale totale da valutare in live.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.76 Winbet.it 2.75 StarCasino.it 2.70

Quote e pronostico del 26/07/2022 alle ore 05:41.

Comparazione quote Europa Conference League