Tuzla City-AZ Alkmaar (qualificazioni Conference League, 28 luglio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stadion Grbavica di Sarajevo. In questa partita analisi, formazioni e pronostico

Quello dell’AZ Alkmaar è uno dei nomi più prestigiosi di questa fase di qualificazione alla Conference League ma nel match di andata all’AZ Stadion contro il Tuzla City, nonostante la quota offerta per la sua vittoria fosse ben sotto 1,20, e nonostante il rigore concesso per un fallo del portiere ospite che le ha permesso di andare in vantaggio dopo pochi minuti, si presenta a Sarajevo con un margine di vantaggio minimo. I bosniaci sono alle prime esperienze europee e proveranno a sorprendere anche se sulla carta il loro compito resta complicato anche perché il Gradski stadion Tušanj non è omologato per ospitare partite del genere e si giocherà dunque nella casa dello Željezničar.

Formazioni ufficiali Tuzla City-AZ Alkmaar

Tuzla City AZ Alkmaar
Nevres Fejzic Hobie Verhulst
Ajdin Nukic Pantelis Hatzidiakos
Mustafa Sukilovic Sam Beukema
Jasmin Celikovic Bruno Martins Indi
Damir Mehidic Milos Kerkez
Huso Karjasevic Tijani Reijnders
Ante Hrkac Dani de Wit
Mico Kuzmanovic Jordy Clasie
Petar Misic Haakon Evjen
Belmin Mesinovic Evangelos Pavlidis
Semir Smajlagic Jens Odgaard
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 28/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gli highlights del match di andata direttamente dal sito ufficiale dell’AZ.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 7.50 4.20 1.38
Betfair.it 7.00 4.40 1.33
Bet365.it 6.50 4.50 1.40
888Sport.it 7.75 4.25 1.40
Winbet.it 6.50 4.50 1.40
Lottomatica 6.25 4.40 1.40
Betway.it 7.00 4.33 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 28/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’AZ non ha poi creato molto all’andata, tirando parecchio da lontano (una traversa colpita) ma ha dominato nettamente. Sarebbe davvero una sorpresa se si facesse eliminare. Non ci attendiamo un Tuzla all’assalto ma piuttosto attento a non concedere facili ripartenze in una partita in cui non si dovrebbe segnare molto o comunque dovrebbe farlo una squadra sola.

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 10:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.