Pronostici di oggi 28 giugno: Francia-Svizzera, Croazia-Spagna, Copa America

Due nazionali importanti e candidate alla vittoria finale in campo questa stasera negli ottavi di finale

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 giugno. I pronostici dei bookmaker sono per Francia e Spagna, ma specie La Roja potrebbe avere qualche problema nel mettere sotto la Croazia. In Copa America, si decidono le posizioni del gruppo dell’Argentina, già sapendo che la Bolivia è eliminata e tentando di evitare il Brasile già dai quarti. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 giugno.

Pronostici di oggi 28 giugno in Copa America

Partita che non dovrebbe porre troppe discussioni sull’esito finale, penso sia una vittoria annunciata dell’Argentina e anche piuttosto larga; la mia scelta è Argentina+Over 2,5 (1,60 su Lottomatica.it, 1,65 su Giocodigitale.it e Betfair.it). Valutabile anche la combo Argentina vince il primo tempo senza subire gol (1,60 su SNAI, 1,61 su Bet365.it, 1,66 su WilliamHill.it); penso che la squadra di Scaloni chiuderà abbastanza presto la contesa e difficilmente subirà gol, almeno nella prima frazione di gioco.

Pronostici e quote del 26.06.2021 alle 16.00.

 

Partita difficile da pronosticare ma secondo me si può considerare il pareggio (giocabile tra 2,85 e 3,20), perché credo che un punto potrebbe dare ad entrambe ciò che cercano: il Paraguay terrebbe il secondo posto e l’Uruguay eviterebbe il quarto, così da non trovare il Brasile sulla propria strada, almeno nei quarti di finale. Il primo tempo inoltre potrebbe essere abbastanza bloccato; ambiziosa la X HT, forse è meglio considerare l’UNDER 1.0 HT (1,55) nella sezione delle quote ASIAN.

Pronostici e quote del 26.06.2021 alle 16.30.

Comparazione quote Copa America

 

Pronostici di oggi 28 giugno in Bielorussia Vysshaya liga

Per gli ospiti una gara da vincere ma da non sottovalutare contro un Neman Grodno in crisi e che non vince dal 7 maggio scorso.
Dinamo che vanta il miglior attacco esterno del campionato con 12 gol segnati, mentre il Neman in casa ha racimolato la miseria di 3 pareggi in 7 partite, subendo ben 11 reti.

Nelle ultime otto sfide consecutive in campionato è andato a segno il No Gol (1.74 Betfair.it), con il Neman che nell’ultimo precedente giocato lo scorso agosto ha interrotto un digiuno di vittorie interne che durava dal 2013.
Al limite, ma anche qui supportata dagli ultimi 8 precedenti tra le due compagini, la quota dell’under 2,5 (1.64 Vincitu.it, 1.63 Snai, 1.62 Codere, WilliamHill.it, Unibet.it, 888Sport.it Winbet.it).

Pronostico e quote del 26 giugno alle ore 16.34. 

Comparazione quote Bielorussia Vysshaya liga

Pronostici di oggi 28 giugno in Europa European Championship

Una Francia che ha mostrato un grande potenziale ma che non ha entusiasmato, contro una Svizzera concreta ma sinceramente al di sotto delle aspettative in un girone in cui ci si aspettava qualcosa di più da Xhaka e compagni.

Una sfida che vede 3 vittorie dei galletti e tre pareggi nelle ultime sei sfide, con tre pareggi concentrati nelle ultime 4, tra cui lo 0 a 0 della fase a gironi dell’europeo di 5 anni fa.

Alla fine l’under 2,5 (1.71 Winbet.it, 1.70 Codere, Snai Unibet.it) sembra la quota più interessante, con il pareggio 4.10 in seconda battuta. L’idea è di una gara che potrebbe vedere la Francia attaccare ma non riuscire a sfondare nei primi 90 minuti.

Pronostico e quote del 26 giugno alle ore 03:24. 

I favori del pronostico vanno verso la Spagna ma credo che possa essere una partita molto insidiosa per il giovane gruppo di Luis Enrique; la Croazia si sta rinnovando ma conta su alcuni giocatori di grande esperienza, su tutti Modric. Nonostante la Roja abbia incassato solo il gol di Lewandowski nel torneo, non mi da sensazione di impenetrabilità, io penso che i croati possano fare male a Unai Simon, come è già successo a Euro 2016. Non voglio giocare sull’esito finale e andare completamente contro la Spagna, ma valuto seriamente la quota della Croazia a segno (1,80 su Bet365.it, 1,73 su Lottomatica.it, 1,72 su Betfair.it). Nella sezione delle quote ASIAN, mi piace anche considerare Croazia +1,5 (1,50 circa), non immagino una Spagna vincente in maniera troppo netta.

Pronostici e quote del 25.06.2021 alle 14.00

Comparazione quote Europa European Championship