Pronostici di oggi 28 giugno 2020

Domenica ricca di spunti con tante partite spalmate sui vari eventi in programma tra Italia, Inghilterra, Germania, Spagna, Grecia, Turchia e Danimarca

Eccoci alla lista dei pronostici di oggi 28 giugno. Ultimi verdetti in 2. Bundesliga: da non perdere assolutamente il nostro articolo sull’ultima giornata della serie cadetta del campionato tedesco. Programma ricco, per tutti i gusti. Ecco il modo per trovare la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 giugno.

Ultima giornata in 2. Bundesliga

Due posizioni aperte: si gioca per conquistare almeno il diritto allo spareggio-promozione per salire in Bundesliga e, in basso, per evitare il playout. Altre possibilità sono davvero quasi impossibile, se siete curiosi andate a leggere l’articolo linkato a inizio pagina.

Le lotte a distanza saranno quella tra Amburgo ed Heidenheim e Norimberga e Karlshurer. C’è la concreta possibilità di assistere a un Amburgo-Werder Brema nello spareggio!

Comparazione quote 2. Bundesliga

Pronostici di oggi 28 giugno in Serie A

Clou a San Siro con Milan e Roma che si giocano una fetta di Europa e vista la difesa non particolarmente attenta dei giallorossi contro la Sampdoria potrebbe essere una serata ricca di gol.

Il Napoli cerca di allungare la striscia positiva dopo la vittoria in coppa Italia e contro la Spal potrebbe essere un turno favorevole al San Paolo.

A proposito dei blucerchiati di Ranieri, dopo due sconfitte contro Inter e Roma servono punti salvezza a Marassi contro il Bologna.

Tra Sassuolo e Verona potrebbe essere una partita spumeggiante, la squadra di De Zerbi è imprevedibile, quella di Juric è in piena corsa per il settimo posto.

L’Atalanta cerca di sigillare il quarto posto alla Dacia Arena, uno stadio nel quale l’Udinese ha spesso tenuto a basso punteggio le sue avversarie e potrebbe essere l’occasione per un Under 2.5 a sorpresa.

Chiude l’Inter che contro il Parma brillante visto in settimana deve dimenticare la delusione del 3-3 contro il Sassuolo e Conte è alla ricerca di certezze difensive visto che la sua squadra ha incassato quattro gol nelle due giornate di campionato giocate dopo la ripresa.

Comparazione quote Serie A

Premier League: si gioca solo a Vicarage Road ma c’è la FA Cup

Il Watford cerca punti salvezza a Vicarage Road contro un Southampton che ha meno da chiedere.

La prima di oggi in coppa si gioca a Bramall Lane: non pensiamo che sarà una bella partita, previsti pochi gol.

Difficile orientarsi nel match del King Power station. Meglio attendere le formazioni ufficiali.

Guardiola in trasferta a Saint James’ Park da netto favorito. Occhio a Phil Foden, che appare sempre più forte.

Comparazione quote Premier League | Comparazione quote FA Cup

 

La Liga

Almeno un gol a testa si dovrebbe vedere tra Levante e Betis così come all’Estadio de la Ceramica dove però si fanno preferire i padroni i casa.

Granada-Eibar, secondo Fabio, è da mollare.

Gran finale con il Real Madrid che cercherà di sfruttare il mezzo passo falso del Barcellona raggiunto sul 2-2 dal Celta Vigo con un gol nel finale di Iago Aspas.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

FC Copenaghen-Midtjylland è la sfida al vertice del campionato danese. Difficilissima.

AEK Atene-Olympiakos: gli ospiti, vincendo, avrebbero la certezza matematica dello scudetto numero 45. Potrebbero dover rimandare la festa.

Aris Salonicco-PAOK: derby che dovrebbe essere ricco di gol.

Basaksehir-Galatasaray: E’ il big match della ventinovesima giornata di Superlig turca e potrebbe anche essere un passaggio di consegne l’incontro che vede impegnato il Galatasaray contro il Basaksehir nello stadio che porta il nome del suo allenatore Fatih Terim.