FC Copenaghen-Midtjylland (domenica, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

E' la sfida tra le due più forti del calcio danese: la missione dei padroni di casa è quella di riaprire il campionato

Quando è iniziato il girone finale tra le migliori sei sembrava che la capolista dovesse solo gestire il suo ampio vantaggio nelle ultime dieci giornate. Ora di giornate ne mancano sette con i punti di vantaggio sul Copenaghen che si sono ridotti a otto. Ancora tanti, ma se diventassero cinque, con un altro scontro diretto da giocare, le cose potrebbero anche cambiare.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Midtjylland

FC Copenaghen Midtjylland
Karl-Johan Johnsson Jesper Hansen
Guillermo Varela Joel Andersson
Victor Nelsson Erik Sviatchenko
Andreas Bjelland Alexander Scholz
Pierre Bengtsson Paulinho
Pep Biel Frank Onyeka
Nicolaj Thomsen Nicolas Madsen
Jens Stage Awer Mabil
Rasmus Falk Anders Dreyer
Mikkel Kaufmann Mikael Anderson
Mohamed Daramy Sory Kaba
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Midtjylland
Zeca Jens-Lys Cajuste
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Midtjylland
Michael Santos, Viktor Fischer, Nicolai Boilesen, Dame N’Doye Gustav Isaksen, Oliver Olsen, Evander Ferreira, Kristian Riis, Dion Cools, Tim Sparv
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 28/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 3.20 2.50
William Hill IT 2.70 3.25 2.55
Better.it 2.75 3.15 2.45
Unibet.it 2.85 3.40 2.45
BetClic.it 2.84 3.35 2.64
Betfair.it 2.60 3.00 2.40
888Sport.it 2.75 3.25 2.35
Bet365.it 2.70 3.30 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 28/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sembra più lo stesso Midtjylland che adesso per non trovarsi costretto a dover rivincere questo titolo una seconda volta, dopo aver stradominato, deve assolutamente cercare di non perdere. Ha la migliore difesa, punterà presumibilmente su questo.

I padroni di casa non hanno nulla da perdere: il titolo era perso, ora vincendo potrebbero avere ancora qualche speranza. Dovranno concedere un vantaggio tattico importante ai rivali che firmerebbero per il pari.

Mohamed Daramy, in forma, potrebbe essere l’uomo da seguire. Difficile sbilanciarsi sul match in se. Non consigliamo nessuna puntata. NO BET.

Pronostico del 27.09.2020 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.