Pronostici di oggi 28 aprile, è la notte di Psg-Manchester City, Liga e Superlig turca

La sfida tra Psg e Manchester City nella semifinale di andata di Champions League ma anche Liga, Superlig turca e Bundesliga 2

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 28 aprile. E’ il grande giorno della sfida tra Psg e Manchester City nella semifinale di andata di Champions League, il duello tra Guardiola e Pochettino in panchina ma anche tra due società che hanno riversato sul mercato centinaia di milioni di euro per alzare questo trofeo e soltanto una continuerà il percorso verso l’obiettivo supremo. Si gioca anche in Spagna con Athletic Bilbao-Valladolid nella Liga, nella Superlig turca in campo Galatasaray e Besiktas e in programma anche una gara di Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 aprile.

 

Pronostici di oggi 28 aprile in Europa Champions League

Il Psg fine un finale di Ligue 1 più complicato del previsto e a 72 punti è primo ma con appena un punto di vantaggio sul Monaco e due su Lione e Lille con quattro squadre in due punti a quattro giornate dalla conclusione del campionato. I francesi hanno una striscia aperta di tre vittorie consecutive nelle quali hanno segnato 11 gol e di cinque nelle ultime sette, tutte finite Over 2.5 e quattro delle quali finite Gol, unica eccezione l’1-0 casalingo rimediato dal Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Il City in attesa della semifinale si è preso anche la Coppa di Lega, oltre alla Premier League, piegando 1-0 il Tottenham con un gol di Laporte a dieci minuti dalla fine per la terza vittoria nelle ultime quattro gare giocate. La squadra di Guardiola non vive un momento particolarmente prolifico e non segna più di due gol nella stessa partita dal 3-0 sul campo del Fulham a inizio marzo, ma ha comunque fatto registrare quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Come era stato tra Psg e Bayern Monaco, quasi certamente la qualificazione si deciderà soltanto al ritorno. I francesi hanno dimostrato di essere cresciuti anche a livello emotivo nelle ultime due stagioni, il Manchester City ha abbattuto il tabù dei quarti di finale vincendo sul campo del Borussia Dortmund dopo essere andato sotto di un gol ed è favorito per qualificarsi alla finale (a circa 1.53 contro 2.37 del Psg). Significa che sarà una partita equilibrata e l’unica cosa di cui siamo sicuri è che si vedranno molte occasioni da una parte e dall’altra, Over 2.5 (Snai 1.60, Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.62, Unibet.it 1.66, Vincitu.it 1.60, Lottomatica 1.60) ci sembra la scelta più realistica. Tra i marcatori si può andare ovviamente con Mbappé in qualsiasi momento della partita a 2.25 e noi teniamo d’occhio anche Foden, già decisivo con due reti contro il Borussia Dortmund, a 3.25.

Pronostico e quote del 27.4.2021 alle 10:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 28 aprile in Germania Bundesliga 2

Gli ospiti ci arrivano benissimo, dopo tre vittorie di fila, anche se non hanno giocato gare ufficiali per 18 giorni, tra il 4 e il 22 aprile. I padroni di casa hanno perso l’ultima contro il St Pauli, altra squadra in gran forma, ma ovviamente qui potrebbero rifarsi. Partono favoriti, ma attenzione perché in questo campionato i valori non sono altissimi, non c’è una grandissima differenza tra le squadre e dunque i momenti di forma contano molto. Sulle motivazioni, basta guardare la classifica per rendersi conto che saranno altissime per entrambe. Secondo noi la partita sarà più combattuta di quanto pensano i bookmaker.

Doppia chance X2 o il meglio pagato handicap asiatico +0.5 a quota 2.40-2.48.

Pronostico e quote del 27.04.2021 alle ore 14:30.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 28 aprile in Spagna La Liga

Non mi aspetto una partita spettacolare, nelle ultime cinque gare, i baschi hanno virato quattro volte verso l’under; solo con l’Atletico, domenica, hanno cambiato tendenza. Per me si può tornare a una gara bloccata è la mia scelta è UNDER 2,5 (1,62 su Unibet.it e Giocodigitale.it, 1,56 su Betfair.it); per il resto non è facilissimo indicare un’altra giocata, stavolta andare coi baschi non mi stuzzica troppo anche è una scelta sicuramente legittima.

Pronostico e quote del 26.04.2021alle 22.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 28 aprile in Turchia Superlig

Partita fondamentale per gli ospiti, che vengono da cinque risultati utili consecutivi e sono lanciatissimi verso il sedicesimo titolo della loro storia.

Per i padroni di casa, partita con poco o nulla da perdere e da vivere in totale tranquillità grazie ai punti messi a disposizione in precedente.

Fiducia su Besiktas 1.73, da abbinare al No Gol (2.15 Snai e Betfair.it, 2.08 888Sport.it).

Pronostico e quote del 26 aprile alle ore 13:09. 

Quota dei padroni di casa al limite, ma è una grande occasione per la squadra di Terim che può tornare alla vittoria interna dopo due gare e provare a dare l’assalto al secondo posto.
Konyaspor che sembra quasi in vacanza, e per cui la gara odierna può essere vissuta con tranquillità prendendo quel che viene.

Piace Galatasaray -1 handicap (2.30 Bet365.it, 2.25 WilliamHill.it), oltre al Gol (1.87 Betfair.it, 1.80 Bet365.it, 1.74 888Sport.it), per una gara che potrebbe vedere un po’ di spettacolo sulla scia delle ultime gare esterne degli ospiti.

Pronostico e quote del 26 aprile alle ore 13:54. 

Comparazione quote Turchia Superlig