Pronostici di oggi 27 maggio, Copa Libertadores, Liga I rumena e Liga MX messicana

Pronostici di oggi 27 maggio (venerdì), Boca Juniors in Copa Libertadores, spareggio nella Liga I rumena, Liga MX messicana

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 maggio, in Copa Libertadores di scena il Boca Juniors che affronta il Deportivo Cali e rimanendo in Sudamerica si gioca nella Liga MX messicana con la sfida tra Atlas Guadalajara e Pachuca. Nella Liga I rumena spareggio tra Universitatea Craiova e Botosani e nella Segunda Division spagnola si affrontano Mirandes e Fuenlabrada. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 maggio.

 

Pronostici di oggi 27 maggio in America Copa Libertadores

Il Boca Juniors arriva dalla fresca vittoria nella finale della Copa Maradona 2022 contro il Tigre ed in generale attraversa un buon periodo di forma mentre lo stesso non si può certo dire del Deportivo Cali che a livello domestico non è andato affatto bene. La bilancia insomma pende nettamente dalla parte degli Xeneizes.

ASIAN HANDICAP -1 –> QUOTA1 a 1.73

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 14:17.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 27 maggio in Mexico Liga MX

Los Rojinegros padroni di casa hanno concluso al terzo posto in classifica nella stagione regolare con 27 punti in 17 partite per poi eliminare il Chivas Guadalajara nei quarti di finale e il Tigres in semifinale. Il Pachuca, guidato dall’allenatore uruguaiano Guillermo Almada, ha concluso come leader della stagione regolare di Clausura con 38 punti ed ha eliminato l’Atletico San Luis nei quarti di finale e poi il Club America in semifinale.

Si tratta di due formazioni che applicano uno stile di gioco diverso, con l’Atlas più attendo in difesa. Gli ultimi cinque scontri diretti giocati tra il 2020 e il 2022 si sono sempre risolti con la vittoria a zero della squadra in trasferta, con quattro 0-1 consecutivi. Ci facciamo ispirare da questo dato.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 1.73 Betfair.it 1.70 Snai 1.70

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 19:04.

Comparazione quote Mexico Liga MX

Pronostici di oggi 27 maggio in Romania Liga I

Spareggio che vede i favori del pronostico a favore dei padroni di casa, non solo per il piazzamento e il fattore campo ma anche per la maggiore qualità della rosa.

Eppure i precedenti vedono gli ospiti capaci di vincere nelle ultime 2 uscite su questo campo, e imbattuti nelle ultime 4 sfide; anche nell’ultimo precedente datato dicembre scorso gli universitarii hanno dovuto inseguire, sbagliando prima un rigore con Ivan e poi segnando il 2 a 2 finale con Gustavo. 

L’over 2,5 è il trend di entrambe le squadre e paga pure bene, in seconda battuta fiducia nei padroni di casa e nella possibilità di porre fine a questa striscia negativa negli scontri diretti.

Quote e pronostico del 25/05/2022 alle ore 02:20.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 27 maggio in Spagna Segunda Division

In sostanza è una partita amichevole dunque di lettura molto difficile, se non impossibile. A meno che non salti fuori qualcosa di clamoroso questa non sarebbe una partita da giocare. Noi comunque ci proviamo lo stesso ma per onor di firma.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.57 Snai 1.57 Betway.it 1.57

Quote e pronostico del 26/05/2022 alle ore 08:36.

Comparazione quote Spagna Segunda Division