Pronostici di oggi 26 maggio, serie A, playoff serie B, Primeira Liga e Copa Libertadores

Pronostici di oggi 26 maggio (venerdì), Salernitana-Udinese e Sampdoria-Sassuolo in serie A, playoff in serie B, Primeira Liga e Copa Libertadores

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 maggio, penultima giornata di serie A che inizia con la Salernitana che sfida l’Udinese e la Sampdoria che ospita il Sassuolo, in serie B al via i playoff con il Sudtirol che affronta la Reggina. Nella Primeira Liga lo Sporting Lisbona è impegnato sul campo del Vizela, si gioca anche nella Superligaen danese e nella Ligue 2 francese, in Copa Libertadores in campo il River Plate contro lo Sporting Cristal. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 maggio.

 

Pronostici di oggi 26 maggio in America Copa Libertadores

Con soli tre punti conquistati nel Gruppo fino ad ora, l’importanza di questo incontro per il Millionario è enorme. Per non rischiare di dipendere da altri risultati per il passaggio del turno, gli uomini di Demichelis devono portare via la vittoria dal terreno dello Sporting Cristal. La vittoria in campionato contro il Platense dovrebbe aver riportato la tranquillità necessaria per ottenere un importante risultato in Perù. Come alternativa alla vittoria esterna, dato che lo Sporting Cristal ha segnato in ciascuna delle tre partite giocate in Copa Libertadores, potrebbe andare a segno anche contro il River Plate. Scegliamo quindi la quota relativa ad almeno tre marcature complessive nell’incontro.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 09:06.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 26 maggio in Danimarca Superligaen

L’Odense sta ancora inseguendo la possibilità di giocare un playoff per la qualificazione alla prossima Conference League, e, sebbene le possibilità possano non essere enormi, l’impresa è possibile ma deve per forza vincere. Pensiamo che alla fine ce la farà.

1X2 FINALE –> 1 Winbet.it 1.71 Betfair.it 1.70 Betfair.it Exchange 1.70

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 09:19.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 26 maggio in Francia Ligue 2

Il Sochaux non vince in casa in Ligue 2 contro il Metz dal 15 marzo 1964, ma va detto che invece in Ligue 1 questo è successo diverse volte.

Giocano tutte allo stesso orario dunque non ci sono troppi calcoli da fare. La cosa più importante da sapere è che i padroni di casa con tre punti sarebbero aritmeticamente ancora in corsa fino all’ultima giornata perché anche restando a -3 avrebbero sempre una chance in caso di sconfitta del Bordeaux nell’atto conclusivo, senza contare l’eventualità che il Le Havre potrebbe perdere sempre e suicidarsi.

Difficile inventare qualcosa in questi casi, anche se per esperienza le quote raramente regolano soddisfazioni. Si può anche passare la mano ma questo comunque è il nostro pronostico perché la squadra di casa lamenta diverse assenze anche importanti.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.91 Winbet.it 1.87 Fantasyteam.it 1.87

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 10:11.

L’Annecy in casa sua è molto pericoloso come dimostra la vittoria contro il Le Havre del 15 maggio ma ci arriva con una rosa un po’ corta mentre il Bordeaux si presenta quasi al completo e con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite.

Tre punti sarebbero pesantissimi per entrambe però non è detto che anche un pareggio alla fine possa rivelarsi molto utile.

Ci aspettiamo che alla fine il Bordeaux imponga la sua miglior condizione fisica e la sua classe superiore cominciando dal tenere a bada l’attacco dei padroni di casa che in questo stadio ha un media gol inferiore a uno per partita.

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 10:47.

Il Nimes è la peggior squadra fuori casa della Ligue 2 con solo 7 punti fatti in 18 partite. Difficile che esca con qualcosa di diverso che una sconfitta da questa sfida.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.63 888Sport.it 1.53 AdmiralBet 1.53

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 14:08.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 26 maggio in Italia Serie A

C’è davvero poco in gioco a parte il tentativo dei blucerchiati di chiudere l’ultima gara casalinga della stagione con un risultato che faccia felici i tifosi in un momento in cui le preoccupazioni riguardano il futuro della società e visto che il Sassuolo in trasferta nell’ultimo mese ha sempre perso senza segnare si può anche spendere un gettone sugli uomini di Stankovic che hanno vinto gli ultimi due precedenti compreso il 2-1 dell’andata e sono in striscia positiva negli ultimi tre scontri diretti, in due dei quali hanno tenuto la porta inviolata. L’ipotesi che una delle due squadre non segni in stagione è stata spesso frequentata anche dei padroni di casa ed è un’alternativa credibile al risultato finale visto che gli emiliani hanno chiuso all’asciutto in due delle ultime tre trasferte giocate in campionato.

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 26 maggio in Italia Serie B

La stagione regolare ha visto una vittoria per parte: all’andata gli amaranto in gran spolvero hanno spazzato via i biancorossi sotto 4 gol, mentre al ritorno a Bolzano è stata la volta della squadra di Bisoli avere la meglio sui calabresi.

Il girone di ritorno della squadra di Inzaghi non dà certo adito a sogni di gloria, ma il gol di Canotto unito ad una serie di risultati inaspettatamente favorevoli hanno rilanciato la squadra, che si trova a non aver nulla da perdere in questa post season. Dall’altra parte c’è però l’entusiasmo e la bravura di un tecnico che ha saputo brillantemente far girare in meglio la stagione dei biancorossi, portandoli anche a sfiorare la serie A diretta.

I due precedenti stagionali hanno visto 3 o più gol segnati, in controtendenza con i numeri dei padroni di casa che sono la terza miglior difesa della stagione regolare. Difficile andare in un senso o nell’altro al momento in una sfida che parte in perfetto equilibrio.

1X2 FINALE –> X Netbet.it 3.18 Fantasyteam.it 3.07 Winbet.it 3.01

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 13:25.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 26 maggio in Portogallo Primeira Liga

Si tratta praticamente di un’amichevole, non c’è nulla in palio per le due squadre: lo Sporting è molto superiore e credo chiuderà con una vittoria, in una partita che si può immaginare aperta, con almeno tre segnature complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.08 Fantasyteam.it 2.07

Quote e pronostico del 24/05/2023 alle ore 17:47.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga