Sochaux-Metz (venerdì 26 maggio 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Les Grenats si giocano le ultime speranze allo Stade Bonal. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Mancano solo due giornate alla fine del campionato, che in questa stagione non prevede playoff, ed il Metz è terzo in classifica con tre punti di svantaggio rispetto al Bordeaux mentre la capolista Le Havre è a +5. Il Sochaux invece è fuori dai giochi e si presenta a questo ultimo appuntamento casalingo stagionale dopo sei sconfitte. Un crollo verticale per una squadra che aveva a lungo sperato di poter lottare fino alla fine.

In caso di arrivo a pari punti deciderà la differenza reti, che al momento vede il Metz a +26 e il Bordeaux a +25. La partita dunque non è chiusa perché Les Girondins devono giocare contro squadre in lotta per la salvezza, a partire dalla trasferta di Annecy. Devono però fare al massimo tre punti su sei altrimenti sarebbero fuori tiro rispetto agli uomini di Laszlo Boloni.

  • Arbitro principale: Aurélien PETIT
  • Assistenti arbitri: Julien PACELLI e Youssef EL HAMZAOUI
  • 4° arbitro: Leo BEULET


Formazioni ufficiali Sochaux-Metz

Sochaux Metz
Maxence Andre Prevot Alexandre Oukidja
Julien Faussurier Koffi Kouao
Daylam Meddah Ismael Traore
Saad Agouzoul Fali Cande
Yoel Armougom Matthieu Udol
Franck Kanoute Kevin N’Doram
Skelly Alvero Danley Jean Jacques
Roli Pereira De Sa Ablie Jallow
Jodel Dossou Youssef Maziz
Aldo Kalulu Cheikh Sabaly
Ibrahim Sissoko Georges Mikautadze
Squalificati Sochaux Squalificati Metz
Rassoul Ndiaye Nessuno
Indisponibili Sochaux Indisponibili Metz
Damien Le Tallec, Hermann Tebily, Gaetan Weissbeck, Tony Mauricio, Ismael Aaneba Marc-Aurèle Caillard, Sofiane Alakouch, Lamine Camara
In dubbio Sochaux In dubbio Metz
Aldo Kalulu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 26/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.00 4.25 1.46
StarCasino.it 5.80 4.55 1.48
AdmiralBet 5.80 4.55 1.47
William Hill IT 6.50 4.20 1.44
Snai 6.25 4.50 1.40
Winbet.it 5.67 4.47 1.46
Lottomatica 5.70 4.25 1.45
Fantasyteam 5.84 4.53 1.48
Bet365.it 6.00 4.20 1.45
Netbet.it 5.83 4.43 1.49
888Sport.it 5.80 4.30 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 26/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Sochaux non vince in casa in Ligue 2 contro il Metz dal 15 marzo 1964, ma va detto che invece in Ligue 1 questo è successo diverse volte.

Giocano tutte allo stesso orario dunque non ci sono troppi calcoli da fare. La cosa più importante da sapere è che i padroni di casa con tre punti sarebbero aritmeticamente ancora in corsa fino all’ultima giornata perché anche restando a -3 avrebbero sempre una chance in caso di sconfitta del Bordeaux nell’atto conclusivo, senza contare l’eventualità che il Le Havre potrebbe perdere sempre e suicidarsi.

Difficile inventare qualcosa in questi casi, anche se per esperienza le quote raramente regolano soddisfazioni. Si può anche passare la mano ma questo comunque è il nostro pronostico perché la squadra di casa lamenta diverse assenze anche importanti.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.91 Winbet.it 1.87 Fantasyteam.it 1.87

Quote e pronostico del 25/05/2023 alle ore 10:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.