Pronostici di oggi 25 luglio: Boca Juniors, PSG, calcio del nord europa

Lunedì di buon livello con un paio di sudamericane nella notte prima dell'amichevole giapponese del PSG e del calcio europeo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 luglio. Per essere il 25 luglio è un buon lunedì nobilitato dalla presenza del PSG seppur in amichevole. Molti leggeranno questo articolo quando le due partite sudamericane saranno già archiviate ma in serata sotto con Romania, Danimarca e Svezia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 luglio.

 

Pronostici di oggi 25 luglio in Argentina Liga Profesional

Gara difficile da leggere tra due squadre discontinue a caccia dei giusti equilibri per risalire la china.

In queste due gare con mister Ibarra gli Xeneizes non hanno convinto, faticando alla prima contro il Talleres e perdendo malamente contro l’Argentinos Juniors.
Dall’altra parte il i Pincharras perdono molto del loro potenziale fuori casa, dove hanno vinto solamente una gara su 4 contro il fanalino di coda Aldosivi.

L’ under 1,5 è la migliore opzione al momento, uscita in ben 5 degli ultimi 7 precedenti, alternativa più interessante al No Gol.

Quote e pronostico del 22/07/2022 alle ore 04:14.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 25 luglio in Brasile Campeonato Brasileiro

Luiz Carlos Cirne Lima de Lorenzi, detto Lisca, ha debuttato sulla panchina del Santos vincendo 1-0 contro il Botafogo ma tra le mura amiche. Vedremo se sarà capace di risollevare il rendimento dei suoi anche in trasferta. A sensazione questa è più per i padroni di casa in un match magari deciso da un episodio.

Quote e pronostico del 24/07/2022 alle ore 10:03.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 25 luglio in Danimarca Superligaen

I due scontri diretti tra Horsens e Lingby giocati nella primavera di quest’anno sono stati entrambi vinti da Den Gule Fare per 2-1 e, anche se ovviamente le rose non sono più esattamente le stesse, può essere uno spunto valido. Padroni di casa che potrebbero far leva sull’entusiasmo per battere i rivali ancora una volta ma in un match equilibrato e con qualche gol.

Quote e pronostico del 24/07/2022 alle ore 08:29.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 25 luglio in International Amichevoli

Non c’è molto da dire, dovrebbe essere una passeggiata di salute probabilmente ben remunerata per il PSG come anche le quote ci suggeriscono. Mettiamo un gettone di presenza, ma è chiaro che potete tranquillamente passarla.

  • RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 0-3 a 9.00
  • RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 0-4 a 11.00

Quote e pronostico del 24/07/2022 alle ore 08:10.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 25 luglio in Romania Liga I

Gara tutta da decifrare tra due squadre che nei precedenti hanno messo insieme 9 under 2,5 in 11 gare, ma che hanno esordito con un over.

La forma sta tutta dalla parte degli ospiti, che hanno dalla loro il vantaggio nei precedenti con 5 vittorie a 1. I padroni di casa hanno offerto una buona reazione nella gara d’esordio contro il Botosani, ma sono per larga parte la squadra che lo scorso anno si è salvata ai rigori nello spareggio contro il Concordia Chiajna.

Difficile anche prendere qualcosa, e in questi casi il pareggio è la scelta migliore in attesa di vedere cosa faranno vedere le due squadre in campo.

1X2 FINALE –> X Betway.it 3.10 Winbet.it 3.03 AdmiralBet 3.00

Quote e pronostico del 19/07/2022 alle ore 23:58.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 25 luglio in Svezia Allsvenskan

Stranissimo vedere i Peking favoriti dato il loro ruolino recente in campionato e la posizione di classifica che occupano; non che l’IFK se la passi meglio, ma i 5 punti e il ruolino in classifica sorride di più decisamente agli ospiti.

Il trend inoltre vede tre vittorie della squadra che gioca in trasferta nelle ultime 4, ultima delle quali proprio dei Änglarna nella scorsa stagione per 1 a 2.

Con questi presupposti piace in prima battuta l’under 2,5, tra due squadre di poco sopra la media di un gol a partita, e in seconda battuta la doppia chance Goteborg o pareggio. 

Quote e pronostico del 23/07/2022 alle ore 03:06.

A campi invertiti non ci sarebbe partita, invece in questo caso il Varbergs affronta un Hammarby che fuori casa che ha sì la migliore difesa del torneo, ma che ha anche perso 3 gare su 6.

Scontri diretti nettamente favorevoli agli ospiti, con 7 vittorie a 1 e un trend sull’over 2,5 abbastanza netto rispetto.

Stato di forma che spinge sugli ospiti, e piace in questo senso la combo 2+GG o in alternativa la combo 2+ov 2,5.

Quote e pronostico del 23/07/2022 alle ore 02:52.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan