Gamba Osaka-Paris Saint Germain (amichevole, 25 luglio ore 12:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Messi e Neymar dal 1′

Si gioca al Panasonic Stadium Suita nella prefettura di Osaka. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Paris Saint Germain completa il suo programma estivo con un’amichevole contro il Gamba Osaka. I transalpini sono alla quarta uscita e alla terza contro una formazione giapponese dopo aver battuto 2-1 il Kawasaki Frontale e 3-0 gli Urawa Reds. La squadra di casa non se la passa tanto bene essendo reduce da quattro sconfitte tra campionato e coppa con la classifica di J1 League che si è fatta preoccupante. E’ stata una preparazione non certo impegnativa per gli uomini di Christophe Galtier, che non hanno incontrato avversari importanti in vista della finale di Supercoppa francese 2022, o Trophee des Champions, in programma fine mese contro il Nantes.

Formazioni ufficiali Gamba Osaka-Paris Saint Germain

Gamba Osaka Paris Saint Germain
Masaaki Higashiguchi Gianluigi Donnarumma
Kosuke Onose Sergio Ramos
Keisuke Kurokawa Marquinhos
Genta Miura Nuno Mendes
Gen Shoji Presnel Kimpembe
Shota Fukuoka Achraf Hakimi
Shu Kurata Vitinha
Dawhan Marco Verratti
Musashi Suzuki Leo Messi
Ryotaro Meshino Pablo Sarabia
Hideki Ishige Neymar
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:33 del 25/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Messi e Neymar hanno giocato solo 30 minuti la volta scorsa, quindi almeno uno dei due potrebbe partire titolare. Stesso discorso per Sergio Ramos, entrato solo al 72′.

Convocati PSG

Portieri: Keylor Navas, Sergio Rico, Alexandre Letellier, Gianluigi Donnarumma.

Difensori: Achraf Hakimi, Presnel Kimpembe, Sergio Ramos, Marquinhos, Juan Bernat, Abdou Diallo, Nuno Mendes, Warren Zaire-Emery.

Centrocampisti: Marco Verratti, Danilo Pereira, Vitinha, Leandro Paredes, Pablo Sarabia, Thilo Kehrer, Nuno Mendes, Idrissa Gueye, Eric-Junior Dina-Ebimbe

Attaccanti: Kylian Mbappé, Neymar, Arnaud Kalimuendo, Lionel Messi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 25.00 12.00 1.02
888Sport.it 21.00 11.00 1.06
Winbet.it 25.00 11.00 1.03
Betway.it 26.00 11.00 1.04
William Hill IT 36.00 9.50 1.02
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:39 del 25/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non c’è molto da dire, dovrebbe essere una passeggiata di salute probabilmente ben remunerata per il PSG come anche le quote ci suggeriscono. Mettiamo un gettone di presenza, ma è chiaro che potete tranquillamente passarla.

  • RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 0-3 a 9.00
  • RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 0-4 a 11.00

Quote e pronostico del 24/07/2022 alle ore 08:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.