Pronostici di oggi 24 gennaio, Coppa d’Africa, serie C, Championship League

Pronostici di oggi 24 gennaio (lunedì), si gioca in Coppa d'Africa, Super League greca, Championship inglese, Segunda Division e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 gennaio, un lunedì nel quale le attenzioni saranno principalmente nei confronti della Coppa d’Africa con altri due ottavi di finale tra i quali la Guinea che sfida il Gambia. Si gioca nella Super League greca con la sfida tra Asteras Tripolis e Apollon Smyrnis, nella Championship inglese con il Blackburn che ospita il Middlesbrough e nella Segunda Division spagnola con l’Eibar che va sul campo dell’Almeria. In serie C il Palermo fa visita al Catanzaro. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 gennaio.

 

Pronostici di oggi 24 gennaio in Africa Africa Cup of Nations

La Guinea è andata progressivamente peggio nella fase a gironi, con la squadra che si è seduta sulla vittoria di apertura contro il Malawi. Non sembra meritare il favori del pronostico in modo così evidente. Andiamo col testa a testa (pareggio=rimborso) in favore del Gambia.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.84

Quote e pronostico del 23/01/2022 alle ore 15:03.

Comparazione quote Africa Africa Cup of Nations

Pronostici di oggi 24 gennaio in Grecia Super League

Il cambio di panchina non ha giovato agli ospiti, che sono ancora a secco di gol dopo tre gare e hanno fatto un solo punto.
Dall’altra parte c’è una squadra in salute, che ha trovato il modo di risalire la china e riportarsi a ridosso della zona playoff, anche e soprattutto grazie ad una delle migliori difese del torneo.

Non paga molto l’1, meglio optare per una combo 1+ under 2,5 ben pagata e attendere il live per qualcosa di meglio.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 3.00 Snai 3.00 Winbet.it 2.90

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 17:28.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 24 gennaio in Inghilterra Championship League

Le aspirazioni del Blackburn hanno avuto un duro colpo a metà settimana. La sconfitta per 2-0 contro un Hull in difficoltà, e creando ben poco, potrebbe segnalare che il momento della squadra non è più così buono come un mese fa. Sembra una buona chance per The Boro, che sarà avvantaggiato dall’assenza di Ben Brereton, partito per il ritiro della nazionale cilena.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.98 StarCasino.it 2.85 Unibet.it 2.85

Quote e pronostico del 23/01/2022 alle ore 15:35.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 24 gennaio in Italia Serie C

Scontri diretti che vedono in vantaggio il Palermo per 13 successi a 11 con 15 pareggi. Rosanero in vantaggio anche per il computo delle reti: 39-36. Al Ceravolo invece i giallorossi hanno ottenuto 10 vittorie; 6 sono stati i pareggi e 3 le vittorie dei rosanero. 28-15 per il Catanzaro il computo delle reti segnate.

Nelle ultime stagioni sono stati i giallorossi ad avere la meglio, prima con la vittoria del Barbera della scorsa stagione e poi con due pareggi sfortunati (da ricordare quello del novembre 2020 con i giallorossi ridotti in 9 uomini).

C’è curiosità attorno al nuovo Palermo di Baldini, con i rosanero che hanno perso qui in coppa Italia nello scorso novembre e che sono reduci da tre sconfitte consecutive in trasferta.

Una gara che promette pochi gol, con i padroni di casa decisamente favoriti al momento.

1X2 FINALE –> 1 Better.it 2.40 Snai 2.40 Winbet.it 2.37

Quote e pronostico del 23/01/2022 alle ore 14:22.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 24 gennaio in Spagna Segunda Division

Quando i punti valgono doppio è bello vincere ma è anche bruttissimo perdere. Difficile dire che partita sarà. Propendiamo per un match molto tirato e deciso eventualmente da un episodio.

Quote e pronostico del 23/01/2022 alle ore 15:53.

Comparazione quote Spagna Segunda Division