Asteras Tripolis-Apollon Smyrnis (lunedì 24 gennaio, ore 18:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo della diciannovesima giornata. Si gioca al Theodoros Kolokotronis Stadium di Tripoli

Tre vittorie in quattro gare hanno rimesso l’Asteras Tripolis di Rastavac in piena lotta per entrare nei playoff e hanno fatto tornare i gialloblu nelle zone alte della classifica dopo un biennio in chiaroscuro.

In Peloponneso quest’oggi arriva un Apollon Smyrnis che non ha saputo sfruttare i recuperi per scrollarsi di dosso l’attuale ultimo posto in classifica. L’arrivo di mister Grote non ha portato i cambiamenti sperati, con la squadra che deve ancora far provare la gioia del gol al suo tecnico dopo 3 partite.

Formazioni ufficiali Asteras Tripolis-Apollon Smyrnis

Asteras Tripolis Apollon Smyrnis
Nikos Papadopoulos Davino Verhulst
David Carmona Antonis Ntentakis
Pepe Castano Thomas Rogne
Giannis Christopoulos Bruno Alves
Federico Alvarez Nikola Jakimovski
Giorgios Kanellopoulos Fabry Castro
Juan Munafo Jordy Tutuarima
Adrian Riera Fatjon Andoni
Kevin Soni Giorgos Papageorghiou
Sito Giorgos Pamlidis
Jeronimo Barrales Nikolay Signevich
Squalificati Asteras Tripolis Squalificati Apollon Smyrnis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Asteras Tripolis Indisponibili Apollon Smyrnis
Nessuno Vykintas Slivka, Luiz Dominguez, Nikolaos Ioannidis
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 24/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Asteras. I tamponi effettuati nella giornata di ieri non hanno evidenziato positività, e il gruppo di mister Rastavac è al completo.

Convocati Asteras Tripolis

Papadopoulos, Tsiftsis – Tasoulis, Carmona, Avenza, Castano, Alvarez, Christopoulos – Valiente, Leo Tilica, Munafo, Iglesias, Riera, Kanellopoulos, Sito – Barrales, Regis, Benito, Soni

Sono tre gli indisponibili per gli ospiti: Slivka, Domingues Ioannidis, mentre rientrano Tsiloulis, Van La Parra Dauda.

Convocati Apollon Smyrnis

Kotsaris, Verhulst – Dentakis, Jakimovski, Tutuarima, Alves, Doumas, Lisgaras, Rogne – Martinez, Papageorgou, Kragiopoulos, Castro, Fatjon – Pamlidis, Sichnevich, Tsiloulis, Dauda, Gianniotas, Van La Parra.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.45 3.75 7.20
StarCasino.it 1.45 3.95 7.40
Better.it 1.42 3.95 7.25
Snai 1.43 3.85 7.75
William Hill IT 1.40 3.80 8.00
Unibet.it 1.40 4.00 7.50
Betfair.it 1.40 3.75 8.00
Bet365.it 1.45 4.20 8.00
Vincitù 1.44 3.90 7.70
888Sport.it 1.40 3.95 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 24/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il cambio di panchina non ha giovato agli ospiti, che sono ancora a secco di gol dopo tre gare e hanno fatto un solo punto.
Dall’altra parte c’è una squadra in salute, che ha trovato il modo di risalire la china e riportarsi a ridosso della zona playoff, anche e soprattutto grazie ad una delle migliori difese del torneo.

Non paga molto l’1, meglio optare per una combo 1+ under 2,5 ben pagata e attendere il live per qualcosa di meglio.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 3.00 Snai 3.00 Winbet.it 2.90

Quote e pronostico del 22/01/2022 alle ore 17:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.