Pronostici di oggi 23 maggio, Bundesliga, Allsvenskan e Liga messicana

Pronostici di oggi 23 maggio (lunedì), ritorno tra Amburgo e Hertha Berlino per la promozione o retrocessione in Bundesliga, Allsvenskan

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 maggio, in Bundesliga il ritorno della sfida per la promozione o la retrocessione che vede di fronte Amburgo e Hertha con i padroni di casa che dopo la vittoria 1-0 dell’andata possono giocare con due risultati su tre a disposizione. Nella Allsvenskan il Sundsvall ospita il Mjallby e nella Liga MX messicana il Pachuca affronta il Club America. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 maggio.

 

Pronostici di oggi 23 maggio in Germania Bundesliga Promotion/Relegation

La gara d’andata ha visto la maggior qualità dei berlinesi contro l’organizzazione della squadra di Walter, premiata nel suo sacrificio dalla possibilità di giocare per 2 risultati su tre.

Un Herta apparso frastornato sin da subito, e ancor più abbattuto dopo il gol ospite: adesso serve una gara tutto cuore per restare in massima serie, in uno stadio che spingerà gli anseatici verso un ritorno in Bundesliga atteso 4 anni.

Tutto è ancora possibile come insegna la storia di questo spareggio: l’under 2,5 sembra l’idea migliore, mentre merita un’occhiata la quota degli ospiti almeno in live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Winbet.it 1.83 Better.it 1.80 Snai 1.80

Quote e pronostico del 22/05/2022 alle ore 00:04.

Comparazione quote Germania Bundesliga Promotion/Relegation

Pronostici di oggi 23 maggio in Mexico Liga MX

La partita di andata è stata dominata dal Club America che è partito molto forte creando pericoli e trovando infine il vantaggio al 54′. Il Pachuca ha continuato a difendersi anche in svantaggio per poi trovare il pareggio su calcio di rigore nel finale di gara. Ai padroni di casa basta un pareggio per passare il turno direttamente, senza bisogno di calci di rigore o altro. Vista la partita di andata, e visto che le Aguilas devono per forza vincere, proviamo a dar loro fiducia.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it 3.25 StarCasino.it 2.85 Betway.it 2.80

Quote e pronostico del 22/05/2022 alle ore 09:17.

Comparazione quote Mexico Liga MX

Pronostici di oggi 23 maggio in Svezia Allsvenskan

L’ultima uscita da incubo dei padroni di casa può far pensare a due cose: la prima è che servirà tempo per provare a rimettere la squadra in carreggiata e a provare a salvare la categoria, la seconda che debba arrivare quest’oggi una reazione positiva onde evitare un campionato disastroso.

La squadra ha pagato la differenza tecnica con la Superettan, e oggi affronta un avversario in lotta per le prime posizioni: gara proibitiva e probabilmente a senso unico per il Sundsvall visto sinora.

Paga bene il ed è la nostra prima scelta, interessante il No Gol come seconda opzione.

Quote e pronostico del 22/05/2022 alle ore 00:18.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan