Pronostici di oggi 23 agosto, l’esordio del Milan in campionato, Premier League e Liga

Pronostici di oggi 23 agosto (lunedì), esordio del Milan in serie A contro la Sampdoria, si gioca anche in Premier League e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 agosto, lunedì nel quale si continua a giocare in serie A con l’atteso esordio del Milan sul campo della Sampdoria ed è di scena anche il Cagliari che ospita lo Spezia. In Premier League sfida tra West Ham e Leicester e nella Liga tocca a Siviglia e Osasuna. In campo anche nella Segunda Division, nella Superlig turca, nella Liga I rumena, nella Ligue 2 francese e nella Superligaen danese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 agosto.

 

Pronostici di oggi 23 agosto in Danimarca Superligaen

Lo abbiamo scritto molte volte, in questo campionato bisogna andare con i piedi di piombo. Tuttavia, sull’amica erba sintetica del Right to Dream Park la squadra di casa è tradizionalmente piuttosto in gamba e dunque merita fiducia, anche se la quota è quella che è.

Nordsjælland vincente secco a quota 1.80.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle ore 12:10.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 23 agosto in Francia Ligue 2

Non inganni troppo la classifica, gli ospiti non sono così male, probabilmente valgono di più di così. Tuttavia, in questo momento, e valutando la quota offerta per il segno 1, andiamo con Auxerre vincente secco a quota 2.05.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle 09:34.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 23 agosto in Inghilterra Premier League

Come abbiamo cercato di spiegare all’inizio di questo articolo, gli ingredienti per assistere a un match ricco di gol ci sono tutti. Lo zero nella casella gol subiti dal Leicester ci sembra molto a rischio questa volta, ma potrebbe essere letale in attacco con le sue ripartenze, e magari concretizzare di più.

OVER 2.5: Unibet.it 1.79, Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.78, Lottomatica 1.75.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle ore 09:10.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 agosto in Italia Serie A

La Sampdoria vista nel 3-2 contro l’Alessandria in coppa Italia ha confermato il proprio potenziale ma anche la necessità di lavorare sul sistema di gioco di D’Aversa, i piemontesi a fine primo tempo erano avanti 2-1 e sono servite le reti di Gabbiadini e Thorsby, oltre alla solita firma iniziale di Quagliarella, per risolvere la partita.

Il Milan in attesa di ritrovare Ibrahimovic si affiderà a Giroud e intanto Pioli può essere soddisfatto di un precampionato nel quale la difesa è stata particolarmente efficace, concedendo solo un gol su azione nel 2-1 contro il Panathinaikos, tenendo la porta inviolata contro Valencia e Real Madrid e incassando solo un’altra rete su rigore nell’1-1 contro il Niza.

Questo è un genere di partite che il Milan, se vuole lottare per lo scudetto, deve iniziare a vincere subito. Certamente peserà l’assenza di Kessié a centrocampo e quella di Ibrahimovic in attacco, la Sampdoria ha già alle spalle una gara ufficiale in coppa Italia contro l’Alessandria e per i rossoneri non sarà una trasferta facile. Stiamo con la squadra di Pioli a 2.00. Ci piace un’alternativa rischiosa come NO GOL (Bet365.it 2.10, Snai 2.20, Lottomatica 2.15, Williamhill.it 2.10) che però potrebbe comparire a Marassi se la difesa dei rossoneri si confermasse solida come mostrato nelle ultime amichevoli.

Pronostico e quote del 21.8.2021 alle 14:45

Buon esordio del Cagliari nella prima gara ufficiale della stagione, 3-1 in coppa Italia contro il Pisa nel quale sono andati a segno Marin e Deiola con in mezzo l’autogol di Caracciolo in una partita in cui Semplici ha schierato dal primo minuto Joao Pedro e Pavoletti. Stesso risultato per lo Spezia, 3-1 contro il Pordenone in coppa Italia con Erlic e Nikolau sul tabellino dei marcatori prima del rigore di Colley.

Il Cagliari vorrà iniziare la stagione con il piede giusto ed evitare dall’inizio i dubbi e le incertezze che hanno caratterizzato gli ultimi due campionati. Dall’altra parte lo Spezia, arrivato in serie A e salvo anche per molto merito di Italiano che l’ha abbandonato per rispondere alla chiamata della Fiorentina, riparte con l’incognita Thiago Motta in panchina e il cambio potrebbe avere bisogno di tempo per essere metabolizzato. Vittoria dei rossoblu a 2.00 che ci sembra ben pagata ed è la nostra scelta in un pomeriggio nel quale non ci sbilanciamo in altre soluzioni.

Pronostico e quote del 22.8.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 23 agosto in Romania Liga I

Occasione buona per lo Steaua per scrollarsi di dosso questo periodo di appannamento e riprendere la marcia all’inseguimento del Cluj. Il Sepsi sembra lontano parente della squadra che lo scorso anno ha dato filo da torcere a tutte raggiungendo una storica qualificazione all’Europa Conference league.

Fiducia sullo Steaua 1.86, con il No Gol (1.77 Unibet.it, 1.73 WilliamHill.it, 1.72 Bet365.it) interessante in seconda battuta.

Pronostico e quote del 21.08.2021 alle ore 07:07. 

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 23 agosto in Spagna La Liga

Mi sembra difficilissima sotto tutti i punti di vista; secondo me qui è meglio non entrare in nessun mercato, sia per i gol, sia per l’esito finale. Normalmente, in questo tipo di partite di Liga ci si può rifugiare nell’under ma in questo caso, col potenziale offensivo del Celta, potrebbe essere rischioso e la remunerazione comunque non sarebbe eccelsa. Detto quindi che preferirei il NOBET, se parliamo di sensazioni personali e di dinamiche di squadra, personalmente non vedo il Celta a 0 punti dopo due giornate; per cui se trovate qualcosa a cui abbinarlo, la doppia chance esterna (1,48 su Betfair.it e Unibet.it, 1,45 su SNAI) potrebbe essere una componente di un prudente raddoppio ben studiato.

Pronostici e quote del 22.08.2021 alle 10.30

Ci sono tanti giocatori offensivi in campo e siamo solo alla seconda giornata ma secondo me questa partita potrebbe rivelarsi tirata e chiusa; se non stappa subito, secondo me la tendenza potrebbe essere ancora quella di un UNDER 2,5 (1,50 su Bet365.it, 1,43 su Lottomatica.it, 1,48 su Giocodigitale.it), cosa che pensano anche i book. Per la stessa logica, proverei anche una piccola puntata sulla X HT (1,85 su WilliamHill.it, 1,89 su Winbet.it, 1,90 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 22.08.2021 alle 11.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 23 agosto in Spagna Segunda Division

Il Leganes è chiaramente superiore ma preferiamo andarci piano. Potrebbe essere un 1-0 o un 2-0 ma piuttosto che puntare sul segno 1 preferiamo andare sul NO GOL. Il Burgos ha evidenziato difficoltà a segnare anche nelle amichevoli dunque secondo noi questa è la strada migliore: Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.62, Unibet.it 1.63.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle ore 14:00.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 23 agosto in Turchia Superlig

Galatasaray chiamato a sfatare il tabu casalingo alla prima gara interna del campionato. In coppa nonostante gli avversari non irresistibili i ragazzi di Terim non sono andati oltre un paio di pareggi contro St. Johnstone e Randers, perdendo invece nel preliminare champions contro il PSV.

Dall’altra parte c’è un avversario che l’anno scorso faceva del fattore campo il suo fortino, ma anche fuori casa ha saputo cogliere vittorie importanti, come l’1 a 5 con cui umiliò i campioni uscenti del Basaksehir.

Lo scorso anno i precedenti vedono una vittoria per parte e sempre con il punteggio di 3 a 0; con il Galatasaray impegnato dopo pochi giorni in una delicata sfida in terra danese, difficile andare su un segno specialmente sull’1, meglio andare su un under 2,5 (2.28 Unibet.it 888Sport.it, 2.25 Snai) ben quotato e senza rischiare più di tanto.

Pronostico e quote del 21.08.2021 alle ore 06:42. 

Comparazione quote Turchia Superlig