Steaua-Sepsi OSK (lunedì 23 agosto, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lo Steaua contro il Sepsi chiude la sesta giornata di Liga I.

Si conclude il sesto turno di Liga I romena e lo Steaua Bucarest affronta in casa il Sepsi OSK.

Prima sconfitta in campionato per la squadra di Todoran che perde di misura nel derby contro il Rapid Bucarest. Un ko che segue all’eliminazione in coppa per mano dello Shakhtar Karagandy, sfortunata quanto deludente per la prestazione offerta.
Ospiti che hanno accusato il colpo dopo l’eliminazione dalla Conference league ai rigori per mano dello Spartak Trnava, subendo tre sconfitte consecutive in campionato. La classifica ora si fa difficile, con soli 4 punti accumulati e il penultimo posto a pari punti con Gaz Metan Medias e Arges Pitesti.

Formazioni ufficiali Steaua-Sepsi OSK

Steaua Sepsi OSK
Andrei Vlad Roland Niczuly
Valentin Cretu Radoslav Dimitrov
Paulo Vinicius Branislav Ninaj
Iulian Cristea Bogdan Mitrea
Risto Radunovic Nandor Tamas
Octavian Popescu Adnan Aganovic
Ovidiu Popescu Boubacar Fofana
Darius Olaru Nicolae Paun
Andrei Cordea Catalin Golofca
Florin Tanase Petar Bojic
Florinel Coman Marius Stefanescu
Squalificati Steaua Squalificati Sepsi OSK
Sorin Serban Nessuno
Indisponibili Steaua Indisponibili Sepsi OSK
Ionut Pantiru Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.00 4.50
Unibet.it 1.94 3.20 4.10
Vincitù 1.81 3.20 4.50
888Sport.it 1.89 3.10 4.00
Winbet.it 1.87 3.13 4.29
Snai 1.87 3.10 4.25
Better.it 1.83 3.15 4.35
William Hill IT 1.83 3.20 4.40
Bet365.it 1.75 3.40 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 23/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione buona per lo Steaua per scrollarsi di dosso questo periodo di appannamento e riprendere la marcia all’inseguimento del Cluj. Il Sepsi sembra lontano parente della squadra che lo scorso anno ha dato filo da torcere a tutte raggiungendo una storica qualificazione all’Europa Conference league.

Fiducia sullo Steaua 1.86, con il No Gol (1.77 Unibet.it, 1.73 WilliamHill.it, 1.72 Bet365.it) interessante in seconda battuta.

Pronostico e quote del 21.08.2021 alle ore 07:07. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.