Pronostici di oggi 22 novembre, monday night con serie A e Liga

Pronostici di oggi 22 novembre (lunedì), monday night in serie A con Torino, Udinese, Verona e Empoli, Liga e serie C

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 22 novembre, ci avviamo verso una settimana potenzialmente decisiva in Champions, Europa e Conference League ma prima ci sono diversi posticipi da gustare nei vari campionati europei. Se ne giocano due in serie A, il Torino ospita l’Udinese e il Verona affronta l’Empoli. Nella Liga tocca a Rayo Vallecano e Maiorca. In serie C sfida tra Legnago e Triestina, si gioca anche nella Allsvenskan svedese, nella Superlig turca, nella Superligaen danese, nella Ligue 2 francese e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 novembre.

 

Pronostici di oggi 22 novembre in Danimarca Superligaen

Precedenti molto favorevoli all’Aalborg che ha vinto gli ultimi due scontri diretti per 4-0, l’ultimo dei quali il 3 ottobre scorso. In questo campionato può succedere di tutto però il segno 2 sopra la pari secondo noi si può anche prendere.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.14 Vincitù 2.11 Winbet.it 2.11

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 17:16.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 22 novembre in Francia Ligue 2

L’Auxerre potrebbe vincere questo derby di Borgogna approfittando delle difficoltà dei rivali ma ovviamente è un match molto delicato dunque meglio essere prudenti e andare col testa a testa che prevede il rimborso in caso si pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.00

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 10:35.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 22 novembre in Italia Serie A

Il Torino aveva messo in difficoltà il Milan e poi travolto 3-0 la Sampdoria, anche Belotti era tornato sul tabellino dei marcatori e si pensava che l’attacco di Juric stesse trovando continuità. La prestazione nella sconfitta 1-0 contro lo Spezia è stata invece inferiore alle aspettative e i granata sono rimasti senza segnare in due delle ultime tre partite giocate, per una striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei giornate, tutte gare in cui hanno chiuso all’asciutto.

L’Udinese nel ritorno alla vittoria dopo otto giornate non si è fatta mancare niente in un 3-2 che ha interrotto la striscia di quattro Under 2.5 consecutivi, una rimonta nella quale ha avuto bisogno di un autogol di Frattesi, della firma decisiva di Beto e anche dell’espulsione di Makengo al novantesimo. Per i friulani è stato il quinto risultato utile e il quinto Gol nelle ultime sei partite giocate, unica eccezione la sconfitta 2-0 sul campo dell’Inter a fine ottobre.

Il dato indicativo da cui partire è che il Torino nonostante qualche lampo, vedi le ultime due vittorie casalinghe 3-2 contro il Genoa e 3-0 contro la Sampdoria, continua a non essere affidabile nella metà campo offensiva. E’ una tendenza soprattutto esterna, ma contro l’Udinese si segna poco e se il risultato finale rimane un’incognita da cui ci teniamo alla larga, No Gol è una scelta realistica anche considerando il trend statistico recente dei friulani all’interno di una partita che potrebbe di nuovo essere a basso punteggio.

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 11:45

E’ stato ancora Simeone a segnare la rete del vantaggio poi pareggiata da Di Lorenzo nell’1-1 del Verona sul campo del Napoli, quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie casalinghe contro Lazio e Juve e il pareggio 1-1 contro l’Udinese. Per la squadra di Tudor striscia aperta di cinque Gol consecutivi che sono stati otto nelle ultime nove partite giocate e i veneti prima della sosta avevano il terzo migliore attacco del campionato dopo Inter e Milan.

L’Empoli in casa ha raccolto solo un punto nelle ultime tre partite giocate, sconfitte contro l’Atalanta e l’Inter e il 2-2 contro il Genoa nel quale la rimonta nel secondo tempo firmata da Di Francesco e Zurkowski è stata resa vana da Bianchi al 90′, ma in trasferta gli uomini di Andreazzoli hanno raccolto 12 punti e hanno la terza migliore difesa con 5 gol incassati. Quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Il Verona in casa ultimamente ha travolto Lazio e Juve ma al Bentegodi arriva una squadra che in trasferta sta facendo cose impensabili a inizio stagione e le quote della squadra di Juric non hanno benefici rispetto al rischio che si corre in questa fase della stagione a giocare contro l’Empoli davanti ai propri tifosi. Si va certamente più sul sicuro ipotizzando un pomeriggio ricco di gol, tanto che i più audaci potrebbero spingersi a considerare anche l’Over 4.5 intorno a 4.33 e ovviamente continuando a puntare su Simeone marcatore in qualsiasi momento della partita, che sale a 5.00 come primo marcatore.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.60 Unibet.it 2.48 Betfair.it 2.45

Simeone marcatore in qualsiasi momento della partita a 2.25

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 22 novembre in Italia Serie C

Lo scorso anno ci fu una pesante sconfitta per i giuliani su questo terreno, l’unica in 5 precedenti tra C e D. Per il resto la squadra di Bucchi ha un record favorevole contro i veneti, con 3 vittorie ed un pareggio.

Costante delle sfide tra queste due squadre pare essere il gol, con l’over 2,5 a segno 4 volte su 5 precedenti. Difficile andare su un segno al momento, per una gara aperta a tutto come lasciano anche intravedere le quote.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 2.20 Better.it 2.15 Betfair.it 2.15

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 21:10.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 22 novembre in Spagna La Liga

Mi sembra una partita da valutare con estrema prudenza ma voglio assecondare il trend mostrato ultimamente dal Maiorca; gli isolani hanno sempre segnato e subito gol negli ultimi turni e credo possano marcare anche a Vallecas. Potrebbe uscire una partita più che discreta e dunque appoggio la scommessa che prevede almeno un gol per entrambe le squadre.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.00 Unibet.it 2.00 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 17:07.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 22 novembre in Spagna Segunda Division

Le due gare giocate nella stagione 2020-21 sono state entrambe appannaggio dei Pepineros, in grado di vincere addirittura 5-0 in questo stadio. Ora la situazione è diversa ma è in evoluzione dopo l’avvicendamento in panchina, dunque meglio non guardare troppo la classifica, ma questo si evince anche dalle quote dei bookmaker, anomale in questo senso.

Gli aragonesi si stanno avvicinando alla zona playoff e sono molto motivati. Match delicatissimo, come detto, per gli ospiti, cui potrebbe andare bene continuare la striscia positiva anche senza vincere. Il Zaragoza è il club che ha pareggiato più volte in stagione e questo ci pare ancora l’esito più probabile.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.00 Betfair.it Exchange 3.00 Better.it 2.90

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 11:36.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 22 novembre in Svezia Allsvenskan

Segno 2 molto probabile in una partita che dovrebbe risultare aperta e con qualche gol. I padroni di casa hanno segnato due gol all’Hammarby prima della sosta e non hanno più nulla da difendere.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Betway.it 2.20 Bet365.it 2.20 Winbet.it 2.10

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 17:03.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan

Pronostici di oggi 22 novembre in Turchia Superlig

Partita che vede decisamente favoriti i padroni di casa, in gran forma e in una di quelle stagioni che sanno di riscatto per il gruppo bluamaranto. A partire dall’allenatore Avci, una vita al Basaksehir e con un fallimento sulla panchina del Besiktas alle spalle.
Il Gaziantep attuale è una squadra molto ridimensionata rispetto all’avversario arcigno ammirato durante la scorsa stagione: imbattuti in casa, fuori hanno realizzato solamente un punto in 6 gare segnando la miseria di 4 reti.

Due sconfitte in due precedenti in superlig per il Gaziantep su questo campo; nell’offerta a disposizione il No Gol è la quota che piace di più, mentre è più interessante andarsi a cerca una quota migliore pro Trabzonspor in live.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 1.97 Snai 1.95 Unibet.it 1.94

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 21:43.

Comparazione quote Turchia Superlig