Real Zaragoza-Leganes (lunedì 22 novembre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Los Blanquillos cercheranno di prolungare la loro striscia positiva a "La Romareda". In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo la retrocessione di due stagioni fa il Leganes ha disputato una prima buona stagione in Segunda, classificandosi terzo nel 2020-21 pur mancando la finale dei playoff. Da incubo invece questo inizio di stagione con i Pepineros che prima di questa trasferta contro il Real Zaragoza occupano in terzultimo posto in classifica. Unica nota positiva è che il cambio di allenatore sembra aver sortito gli effetti sperati. Asier Garitano è stato esonerato il 31 ottobre e al suo posto è arrivato Mehdi Nafti: sotto la sua guida i madrileni non hanno ancora perso ottenendo una vittoria e due pareggi.

Formazioni ufficiali Real Zaragoza-Leganes

Real Zaragoza Leganes
Cristian Alvarez Asier Riesgo
Alejandro Frances Sergi Palencia
Lluis Lopez Sergio Gonzalez
Jair Amador Bruno Gonzalez
Carlos Nieto Javier Hernandez
Francho Serrano Jose Recio
Inigo Eguaras Ruben Pardo
Alberto Zapater Fede Vico
Nano Mesa Gaku Shibasaki
Alvaro Gimenez Jose Arnaiz
Sergio Bermejo Borja Garces
Squalificati Real Zaragoza Squalificati Leganes
Fran Gamez Nessuno
Indisponibili Real Zaragoza Indisponibili Leganes
Carlos Vigaray, Daniel Lasure Cheick Doukoure, Javier Aviles, Jon Bautista, Yoel Bárcenas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 22/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Real Zaragoza recupera un bel gruppetto di calciatori assenti nella pur vittoriosa trasferta di Las Palmas. Nano Mesa e Petrovic hanno scontato la squalifica mentre Francho Serrano, Alejandro Francés e César Yanis sono tornati dai loro impegni internazionali.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.70 2.70
Bet365.it 2.80 3.00 2.80
Vincitù 2.81 2.77 2.75
888Sport.it 2.70 2.75 2.75
Winbet.it 2.76 2.76 2.81
Better.it 2.75 2.75 2.80
Snai 2.85 2.80 2.70
William Hill IT 2.75 2.70 2.88
Betway.it 2.80 2.88 2.75
Unibet.it 2.80 2.85 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Le due gare giocate nella stagione 2020-21 sono state entrambe appannaggio dei Pepineros, in grado di vincere addirittura 5-0 in questo stadio. Ora la situazione è diversa ma è in evoluzione dopo l’avvicendamento in panchina, dunque meglio non guardare troppo la classifica, ma questo si evince anche dalle quote dei bookmaker, anomale in questo senso.

Gli aragonesi si stanno avvicinando alla zona playoff e sono molto motivati. Match delicatissimo, come detto, per gli ospiti, cui potrebbe andare bene continuare la striscia positiva anche senza vincere. Il Zaragoza è il club che ha pareggiato più volte in stagione e questo ci pare ancora l’esito più probabile.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.00 Betfair.it Exchange 3.00 Better.it 2.90

Quote e pronostico del 21/11/2021 alle ore 11:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.