Pronostici di oggi 22 giugno 2020

Molti campionati maggiori in azione con grandi squadre in campo anche di lunedì

Con il programma per forza di cose compattato ci troviamo a vivere un calendario davvero incredibile. Non si riesce davvero a star dietro a tutti i pronostici che pubblichiamo sul blog. Siamo uno dei pochi siti che aggiorna quasi sempre gli articoli con le formazioni ufficiali per cui può essere più difficile, in questo periodo, trovare tutto direttamente dalla home page. Cerchiamo di fare un po’ di ordine. Come prima cosa, qui troverete sempre la comparazione quote delle partite del giorno. Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 giugno.

Tre partite in Serie

Fiorentina – Brescia
Lecce – Milan
Bologna – Juventus

I bianconeri vorranno far capire a Conte di non sperarci troppo? La loro partita è l’ultima in programma, alle 21:45. Secondo Marco ci saranno pochi gol in un match dove la Juve è ovviamente favorita.

Si rivede anche il Milan che affronta un Lecce in piena zona retrocessione. I Viola invece cercano punti contro il fanalino di coda.

Il Monday Night di Premier League

Man City – Burnley

La squadra di Guardiola è riapparsa in gran forma. Saprà ripetersi? Secondo noi si, e ci saranno anche tanti gol

La Liga: pronostici non facili

Villarreal – Siviglia
Leganes – Granada

Il Leganés ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi. Difficile sbilanciarsi! Il Villarreal, settimo, cerca di accorciare sul quarto posto occupato proprio dal Siviglia.

Gli altri campionati

I Danimarca c’è una sfida importante tra Odense e Lingby.

Per la Super League greca vi proponiamo Larisa-Volos NFC che potrebbe anche finire in pareggio.

Fiducia nel Trabzonspor invece nel campionato turco: la quota sembra buona.