Fiorentina-Brescia (22 giugno ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Brescia (Serie A) in programma lunedì 22 giugno 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

La Fiorentina che durante la sosta ha ritrovato Ribery ospita il Brescia ultimo in classifica. Una partita che potrebbe servire ai viola per irrobustire una classifica che a 30 punti non lascia del tutto tranquilli in ottica salvezza mentre i lombardi, che durante la pausa hanno rinunciato a Balotelli, sembrano essere privi di reali motivazioni visto l’ultimo posto in classifica e i nove punti di ritardo dalla zona salvezza.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Brescia

Fiorentina Brescia
Dragowski Bartlomiej Joronen Jesse
Caceres Martin Sabelli Stefano
Ceccherini Federico PAPETTI
Pezzella German Mateju Ales
Dalbert SEMPRINI
CASTROVILLI Dessena Daniele
Pulgar Erick Tonali Sandro
DUNCAN BJARNASON
Chiesa Federico Zmrhal Jaromir
VLAHOVIC Donnarumma Alfredo
Ribery Frank SKRABB
Squalificati Fiorentina Squalificati Brescia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Brescia
Kouame' Chancellor, Cistana, Bisoli
Convocati Fiorentina Convocati Brescia
Brancolini, Dragowski, Terracciano, Ceccherini, Terzic, Dalbert, Milenkovic, Venuti, Lirola, Caceres, Igor, Pezzella Ger., Duncan, Castrovilli, Agudelo, Ribery, Pulgar, Chiesa, Ghezzal, Badelj, Benassi, Sottil, Cutrone, Vlahovic Andrenacci, Joronen, Mangraviti, Sabelli, Papetti, Martella, Semprini, Gastaldello, Mateju, Spalek, Bjarnason, Zmrhal, Tonali, Dessena, Viviani M., Romulo, Aye', Donnarumma Al., Skrabb, Torregrossa
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 22/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 4.75 9.00
William Hill IT 1.32 5.25 10.00
Better.it 1.33 5.00 9.50
BetClic.it 1.36 5.40 9.85
Betfair.it 1.34 5.00 10.00
888Sport.it 1.35 5.00 10.00
Bet365.it 1.33 5.00 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 22/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Fiorentina è ferma alla rimonta contro il Milan nell’ultima partita giocata al Franchi e pareggiata 1-1 per il secondo risultato utile consecutivo dopo il 5-1 sul campo della Sampdoria. La squadra di Iachini prima della sosta aveva un rapporto complicato con le gare casalinghe e le sole tre vittorie davanti ai propri tifosi raccolte finora in campionato sono la zavorra più pesante per la classifica, striscia aperta di tre Gol consecutivi e il pareggio contro i rossoneri ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi.

Il Brescia deve ancora festeggiare la prima vittoria di Lopez in panchina, non aveva demeritato contro Juve e Napoli prima della sosta ma i lombardi non vincono dal 3-0 contro il Lecce a metà dicembre, che è stata anche l’ultima gara di campionato nella quale hanno tenuto la porta inviolata. Nel nuovo anno soltanto una volta, nel 2-2 contro il Cagliari, hanno segnato più di un gol nella stessa partita.

Vittoria della Fiorentina a 1.52 pure nelle tante incognite di una partita tra due squadre che non giocano da oltre tre mesi. Azzardiamo Over 2.5 a 1.90 in una serata nella quale è davvero difficile sbilanciarsi sui gol.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.