Pronostici di oggi 21 luglio 2020 (martedì)

Poche partite anche oggi, almeno nella nostra selezione, ma non c'è davvero da lamentarsi

Attenzione: qui i pronostici di mercoledì 22 luglio 2020

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 luglio. I campionati maggiori di Germania e Spagna sono finiti e li vedremo in azione la prossima stagione. Restano però Premier League e Serie A, che questa sera propongono due incontri a testa, e il campionato portoghese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 luglio.

 

Pronostici di oggi 21 luglio in Serie A

La 35° giornata si apre con l’Atalanta che cerca la matematica certezza della Champions League in casa contro il Bologna, con Mihajlovic che dopo essere stato travolto dal Milan chiede ai propri giocatori una reazione sul piano dell’orgoglio.

I rossoneri affrontano l’insidiosa trasferta sul campo del Sassuolo, una delle squadre più in forma e prolifiche della serie A, con l’obiettivo di mettere pressione alla Roma. Se la squadra di Pioli vincesse scavalcherebbe momentaneamente i giallorossi al quinto posto nella volata per evitare i preliminari di Europa League.

Comparazione quote Serie A

 

Premier League

Al termine della serata sapremo se l’Aston Villa potrà giocarsi le sue chance fino all’ultima giornata o no. Queste le quote antepost del mercato retrocessione SI: Villans 1.16, Cherries 1.07, Hornets 3.50.

Difficile che il Watford colga punti e probabile che il City faccia qualche gol. Secondo noi però non è una partita da giocare.

La seconda sfida, quella del Villa Park, in qualche modo è condizionata dalla prima. Se il Watford vincesse il morale dei Villans ne risentirebbe. Un OVER 2.50 sembra comunque probabile perché a conti fatti all’Arsenal vincere conviene e anche largo se possibile.

Comparazione quote Premier League

 

Primeira Liga

Interessante questa sfida che vede lo Sporting, impegnato nella difesa della terza piazza che vale l’accesso diretto ai gironi di Europa League, opposto a un Vitoria Setubal invece in piena lotta per non retrocedere. La squadra di Ruben Amorim con una vittoria sarebbe aritmeticamente terza (ma non pareggiando).

Il club della città natale di Mourinho si potrebbe ancora salvare, anche senza cogliere punti qui, ma dopo i risultati di ieri le cose si sono complicate. Fare punti sarebbe importante.

Difficile comunque che si salvi a Lisbona contro un rivale molto più forte. I Leões potrebbero segnare almeno un paio di gol.

Comparazione quote Primeira Liga