Pronostici di oggi 21 giugno, in campo le big sudamericane e la K League 1 sudcoreana

Pronostici di oggi 21 giugno (martedì), in campo Newell's Old Boys, Boca Juniors, Sao Paulo e Palmeiras, K League 1 sudcoreana e preliminari di CL

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 giugno, si gioca nei due principali campionati sudamericani, la Liga Profesional argentina e il Campeonato Brasileiro e quella tra Newell’s Old Boys e Argentinos Juniors è una classica nella quale ultimamente il fattore campo non è mai stato infranto, il Gimnasia La Plata ospita il Racing Club e l’Independiente cerca di fermare la corsa dell’Estudiantes LP in testa alla classifica. Un’altra sfida tradizionale del calcio brasiliano vede di fronte il Sao Paulo e il Palmeiras, nella K League 1 sudcoreana il Daegu Fc affronta il Jeju United con il Suwon che riceve i Pohang Steelers. Si entra già nel vivo della nuova Champions League con il torneo di accesso ai turni preliminari e La Fiorita sfida l’Inter Club d’Escaldes. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 giugno.

 

Pronostici di oggi 21 giugno in Argentina Liga Profesional

Precedenti che vedono cinque vittorie dei Bichos Colorado nelle ultima sette gare con il 2 che non esce da 10 precedenti.
Altro trend consolidato è il No Gol, a segno negli ultimi 6 precedenti e forse l’idea migliore come prima scelta.

In seconda battuta stuzzica la quota dell’1, in linea con il fattore campo decisivo negli ultimi precedenti

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 22:45.

Precedenti che vedono il Racing vincente in 4 degli ultimi 7 precedenti, contro una sola vittoria dei Basureros.

L’under 2,5 è invece il trend che va per entrambi, a segno nelle ultime 4 uscite del Gimnasia e in 6 delle ultime 7 uscite della squadra di Gago.  
Seconda scelta invece sui padroni di casa, in gran forma e in controtendenza sui precedenti.

Quote e pronostico del 17/06/2022 alle ore 06:15.

 

Per l’Independiente finora due trasferte, l’1-1 sul campo del San Lorenzo e la sconfitta 2-1 contro l’Argentinos Juniors nel quale Benegas aveva pareggiato il gol iniziale di Nuss prima di arrendersi alla rete di Vera all’inizio della ripresa con in mezzo il successo casalingo 1-0 contro il Talleres Cordoba per tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate considerando anche la sconfitta interna 2-0 contro il Ceara nella Copa Sudamericana a fine maggio.

L’Estudiantes che aveva esordito con il pareggio casalingo 1-1 contro il Gimnasia La Plata ha aperto una striscia di due vittorie consecutive, prima vincendo 1-0 sul campo dell’Aldovisi con l’autogol di Mario Lopez al 75′ e poi battendo 2-1 il Sarmiento Junin con la doppietta di Mauro Boselli in gol a fine primo tempo e su rigore nella ripresa in una gara in cui è arrivata anche l’espulsione di Diaz al 90′. Per gli ospiti 4 gol segnati e 2 subiti nelle prime tre giornate.

Un pareggio poi risolto 4-1 ai rigori per l’Independiente nella Copa Maradona a maggio 2021 e una vittoria a testa negli ultimi tre precedenti, con i padroni di casa che hanno battuto Los Pincharratas soltanto due volte negli ultimi otto scontri diretti in campionato. Per quanto visto nelle prime gare potrebbe non essere una partita ricca di gol con l’Estudiantes che ha l’opportunità di confermare il buon inizio di campionato e una cui vittoria a queste quote è particolarmente appetibile.

Quote e pronostico del 20/06/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 21 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

 

Si ripete la sfida a distanza tra le due grandi rivali del campionato Paulista: i biancoverdi hanno fatto loro il torneo battendo in finale con un netto 4 a 0 la squadra di Rogerio Ceni, ribaltando il 3 a 1 dell’andata a favore del Tricolor Paulista.

Per i padroni di casa è la chance di rientra nella lotta ai primi posti, per gli ospiti c’è la possibilità di allungare e legittimare ancora di più la propria posizione e le velleità di riportare il titolo a Perdizes dopo 4 anni.

Difficile andare contro il Palmeiras, squadra che nelle ultime 18 gare ha messo insieme 14 vittorie e 4 pareggi; ma il derby sfugge spesso alle statistiche e non c’è migliore occasione per i padroni di casa per riscattare la sconfitta nel Paulista.

La nostra scelta cade su Rafinha e compagni, unica idea al momento in attesa di goderci lo spettacolo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.15 William Hill IT 3.00 Betfair.it 3.00

Quote e pronostico del 19/06/2022 alle ore 02:51.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 21 giugno in Corea Del Sud K League 1

 

Padroni di casa che devono vincere per riagganciarsi al treno delle prime posizioni, e riscattare il pesante 0 a 5 subito nella scorsa stagione dai Mountaineers.

La squadra di Gama ha il miglior attacco interno del torneo (a pari con il Suwon) e sfida una squadra che ha collezionato ben 16 dei 29 punti attuali fuori casa, riflettendo il trend dei precedenti che vede l’1 assente da ben 8 scontri diretti.

Partita difficile da decifrare per quanto riguarda anche i totali, il pareggio al momento sembra l’opzione migliore in attesa di vedere l’evolversi della gara.

1X2 FINALE –> X StarCasino.it 3.20 Snai 3.10 Better.it 3.10

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 23:03.

 

La vittoria dei padroni di casa nell’ultimo turno ha permesso loro di rialzare la testa dopo un periodo difficile: oggi però in casa arriva la terza forza del torneo, in serie positiva da tre turni anche se in trasferta non riesce a dare il meglio di sé.

Precedenti tutti a favore degli Steelers, vittoriosi nelle ultime 4 sfide e nell’ultimo precedente giocato su questo campo, un 3-4 pirotecnico con il Suwon capace di rimontare tre gol agli ospiti prima di capitolare nel finale.

I numeri delle due squadre fanno propendere per un over 2,5, e piace anche il Gol in questo senso.

Quote e pronostico del 18/06/2022 alle ore 23:36.

Comparazione quote Corea Del Sud K League 1

Pronostici di oggi 21 giugno in Europa Champions League

Si va molto a sensazione in questi casi. Comunque, il sito ufficiale dell’Inter Club d’Escaldes il 17 giugno parlava di una settimana intesa e ricca di allenamenti. Probabilmente gli andorrani hanno avuto modo di prepararsi meglio, ma logicamente è solo una nostra impressione, perché anche loro hanno dovuto affrontare alcuni problemi tra partenze e infortuni.

I precedenti recenti tra le squadre di Andorra e San Marino non sono molti ma in ogni caso favorevoli ai club del principato pirenaico che hanno ottenuto quattro vittorie, tutte per un gol di scarto, e un pareggio. Nel 2019 l’FC Santa Coloma sconfisse il Tre Penne per 1-0 in un match analogo a questo giocato in campo neutro ad una quota più bassa di quella che c’è oggi. Dovendo proprio dire qualcosa, sapete che noi ci proviamo anche quando è difficile, ipotizziamo che il la vittoria dei favoriti intorno a 1.70 non sia poi giocata malissimo.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 1.70 Betfair.it 1.68 Betway.it 1.65

Quote e pronostico del 20/06/2022 alle ore 09:39.

Comparazione quote Europa Champions League