La Fiorita-Inter Club d’Escaldes (preliminare Champions, 21 giugno ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Víkingsvöllur di Reykjavík. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’orario di inizio già suggerisce che la sfida tra La Fiorita e Inter Club d’Escaldes non si gioca a San Marino. Il turno preliminare propriamente detto si gioca infatti in Islanda con le quattro squadre coinvolte, una delle quali proprio islandese, impegnate in due semifinali, su gara secca, e una finale in programma il 24 giugno. Il club che vincerà il mini torneo parteciperà al primo turno di qualificazione a partire dal 5 luglio. Si tratta di una partita molto difficile da inquadrare sopratutto perché le squadre sono cambiate rispetto a un mese fa. La Fiorita che scenderà in campo martedì pomeriggio avrà ben poco a che vedere con la squadra che conosciamo, come vedremo dopo, ma anche gli avversari hanno i loro problemi.

Meteo a Reykjavík

Sono previste temperature intorno ai 10 gradi scarsi con temporali proprio nel pomeriggio.

Formazioni ufficiali La Fiorita-Inter Club d’Escaldes

La Fiorita Inter Club d’Escaldes
Gianluca Vivan Jesus Coca
Manuel Miori Jordi Roca
Davide Serra Sanchez Raul Feher
Lorenzo Fatica Iván De Nova
Andrea Grandoni Adrià Gallego
Armando Amato Viti Martínez Manique
Nicola Palazzi Aridai Cabrera Suraz
Ramiro Lago Chus Rubio
Andrea Grassi Andreu Lahrach
Danilo Rinaldi Genís Soldevila
Francesco Cinotti Víctor Casadesús
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:00 del 21/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diverse le novità rispetto alla rosa che ha vinto il campionato sammarinese con il direttore sportivo Denis Casadei che ha dovuto far fronte alle partenze di Di Maio, Errico, Guidi, Loiodice e Zulli, oltreché sei defezioni per motivi di lavoro. Si è fatto ricorso a numerosi prestiti per l’occasione. Fonte https://www.lafiorita.sm/.

Frattura al femore per il portiere titolare andorrano Josep Antoni Gomes che ovviamente non sarà presente così come l’esperto difensore Pau Bosch, infortunatosi al menisco. Hanno lasciato il club invece Gerard Hulk Artigas, Alberto Espeso, Joel Paredes, François Gomis e Besjan Bërnaca.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 4.00 1.40
Bet365.it 10.00 4.00 1.36
888Sport.it 7.25 4.20 1.40
Winbet.it 8.44 4.12 1.46
Lottomatica 9.00 3.75 1.40
Betway.it 7.50 3.80 1.43
Snai 5.75 3.40 1.60
William Hill IT 8.00 3.90 1.47
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 21/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Si va molto a sensazione in questi casi. Comunque, il sito ufficiale dell’Inter Club d’Escaldes il 17 giugno parlava di una settimana intesa e ricca di allenamenti. Probabilmente gli andorrani hanno avuto modo di prepararsi meglio, ma logicamente è solo una nostra impressione, perché anche loro hanno dovuto affrontare alcuni problemi tra partenze e infortuni.

I precedenti recenti tra le squadre di Andorra e San Marino non sono molti ma in ogni caso favorevoli ai club del principato pirenaico che hanno ottenuto quattro vittorie, tutte per un gol di scarto, e un pareggio. Nel 2019 l’FC Santa Coloma sconfisse il Tre Penne per 1-0 in un match analogo a questo giocato in campo neutro ad una quota più bassa di quella che c’è oggi. Dovendo proprio dire qualcosa, sapete che noi ci proviamo anche quando è difficile, ipotizziamo che il la vittoria dei favoriti intorno a 1.70 non sia poi giocata malissimo.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 1.70 Betfair.it 1.68 Betway.it 1.65

Quote e pronostico del 20/06/2022 alle ore 09:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.