Pronostici di oggi 20 maggio: playoff di Serie B e Superligaen, semifinali in Messico

Poche ma buone, perché partite decisive e dunque molto importanti per i club coinvolti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 maggio. Un piccolo grande giovedì, in cui si decideranno tante cose. Certo mancano i grossi nomi, ma il sangue scorre nelle vene tutti i tifosi, in qualunque divisione o parte del mondo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 maggio.

 

Pronostici di oggi 20 maggio in Danimarca Superligaen

Per il SønderjyskE è una partita da vincere, per presentarsi al meglio nella sfida decisiva del 24 maggio. L’Horsens è già retrocesso ma non sta facendo sconti, come dimostrano le ultime quattro partite senza sconfitte e gli ottimi risultati conseguiti contro l’Aalborg. Come abbiamo già detto molte volte, qui non è il caso di farsi illusioni, vanno sempre tutte dritte, dipende molto dal momento, dagli episodi. In ogni caso, si sta segnando parecchio, e l’ancora di salvezza potrebbe essere proprio questa.

GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.70, Lottomatica 1.62, WilliamHill.it 1.66, Snai 1.60.

Pronostico e quote del 19.05.2021 alle ore 11:33.

Il risultato di FCK-FCM (quote) di mercoledì sera al Parken, come detto, può avere un grande impatto sulle motivazioni delle squadre che giocano questa partita. Se vince l’FCK, l’AGF non avrà quasi nulla per cui giocare, al contrario, sarebbero compromesse le speranze del Brøndby. Abbiamo però anche detto che questi calcoli qui non funzionano molto bene, e questo vale ancor di più stavolta, perché esiste una rivalità asimmetrica tra questi due club, nel senso che per i tifosi del Ceres Park la rivalità con quelli di Vestegnen è la più sentita. Questo almeno dicono le fonti locali, noi riportiamo.

In ogni caso sarà una partita lottata e con dei gol.

Proviamo anche qui con GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.61, Lottomatica 1.53, WilliamHill.it 1.60, Snai 1.53. Potrebbe aver senso, se piace, fare il doppio con lo stesso pronostico dell’altra partita danese che abbiamo analizzato oggi.

Pronostico e quote del 19.05.2021 alle ore 11:53.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 20 maggio in Italia Serie B

Il Lecce visto in laguna è lontano parente di quello ammirato in questo inizio di 2021, ma forse il fatto di essere spalle al muro può essere da stimolo per vedere un atteggiamento diverso in questa gara fondamentale nella corsa alla serie A.

Il Venezia sta crescendo di gara in gara, e adesso fa davvero paura: solida, pragmatica e con un bomber in grado di trascinare la squadra quando serve, i lagunari hanno tutto per passare indenni l’esame in terra salentina.

Piace in prima battuta l’under 2,5 (1.95 Bet365.it, 1.93 888Sport.it Unibet.it), difficile andare su un segno in una gara veramente da tripla.

Pronostico e quote del 18 maggio alle ore 13:47. 

Brianzoli chiamati a scalare una montagna contro una squadra che ha dimostrato di essere compatta e di voler finalmente provare a coronare un sogno che insegue da 5 lunghissimi anni.
Servirà il talento dei suoi uomini migliori a Brocchi per ribaltare un passivo così pesante e proporsi in finale con i favori del pronostico. Difficilissimo ma non impossibile visti i valori che la corazzata biancorossa può mettere in campo.

Piace anzitutto Monza 1.97, da valutare invece l’over 2,5 (2.00 Bet365.it, 1.96 Vincitu.it, 1.95 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 18 maggio alle ore 13:27. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 20 maggio in Mexico Liga MX

Il Santos Laguna non perde contro il Puebla dal 20 gennaio 2013, per un totale di diciassette incontri. La squadra dell’uruguaiano Guillermo Almada ha appena eliminato nei quarti il ​​Monterrey di Javier Aguirre e arriva a questa semifinale in un buon momento, nonostante in stagione abbia dovuto patire per molti infortuni.

Il Puebla ha pareggiato 0-0 all’inizio di questo mese in casa del Santos, il quale ha un’ottima difesa ma segna poco. Potrebbe essere un match con pochi gol.

UNDER 2.5 la nostra scelta: Bet365.it 1.70888Sport.it 1.67Snai 1.65Betfair.it 1.65.

Pronostico e quote del 19.05.2021 alle ore 20:00.

Comparazione quote Mexico Liga MX