Pronostici di oggi 20 agosto (giovedì)

In Italia e Spagna si lotta per conquistare un posto tra le prime della classe

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 agosto. Per le coppe europee ci sono solo i preliminari di Europa League, in attesa nella finale di domani, ma non mancano certo i motivi di interesse. Lo Spezia, ad esempio, è a un passo dalla Serie A. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 agosto.

Playoff Serie B: la finale di ritorno

Il risultato dell’andata così come il piazzamento in classifica danno ai padroni di casa un vantaggio davvero consistente.

Il Frosinone è chiamato a vincere e con due gol di scarto. Questo potrebbe favorire un match aperto con tanti gol e comunque i ciociari almeno la vittoria potrebbero anche trovarla. Quota non male per il potenziale anche se all’andata hanno rischiato di prendere anche il terzo nel finale.

Comparazione quote Serie B

Pronostici di oggi 16 agosto in Segunda Division

Il Giorna forse sembra messo leggermente meglio ma è una sfida apertissima. Probabilmente questa gara di andata sarà decisa da pochi episodi in un match con pochi gol.

Comparazione quote Segunda Division

Premiership

Con gli ospiti alle prese con qualche problema i valori sono molto vicini. Punteggio basso, questo è il primo punto, ma la quota lo è altrettanto. Pareggio casuale ma a 3.20 discretamente pagato.

Comparazione quote campionato scozzese

Preliminare Europa League

La bilancia pende più dalla parte dei padroni di casa in un match comunque molto difficile da leggere e certamente aperto anche ad altri esiti.

Comparazione quote preliminari di Europa League