Pronostici di oggi 2 settembre, Bundesliga, Liga, Primeira Liga e serie B

Pronostici di oggi 2 settembre (venerdì), Borussia Dortmund in Bundesliga, si gioca nella Liga, Primeira Liga, Superligaen e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 settembre, fine settimana di grandi sfide nei campionati continentali e riparte la Bundesliga con il Borussia Dortmund che ospita l’Hoffenheim, nella Primeira Liga impegno casalingo per il Benfica contro il Vizela e per lo Sporting Lisbona nella trasferta sul campo dell’Estoril, nella Liga il Celta Vigo ospita il Cadice. Nella Superlig turca impegno esterno per il Trabzonspor, nella Pro League belga il Brugge sfida il Cercle nel derby e nella Superligaen danese il Copenaghen riceve il Silkeborg. In serie B sfida suggestiva tra Cagliari e Modena, si gioca anche nella Championship inglese e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 settembre.

 

Pronostici di oggi 2 settembre in Belgio Pro League

I Groen en Zwart perdono spesso ma altrettanto spesso almeno un gol lo fanno, come è successo nelle ultime cinque occasioni. Tutto o quasi è della parte dei favoriti ma puntare in un derby a 1.50 o giù di li non scalda il cuore. Un gol per parte dovrebbero segnarlo ancora.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Betway.it 1.75 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 31/08/2022 alle ore 16:58.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 2 settembre in Danimarca Superligaen

Il Copenhagen non perde contro Silkeborg al Parken dal 2006. Da allora sono state giocate 15 partite di Superliga e l’FCK ne ha vinte 12 mentre tre sono finite con un pareggio. Ovviamente le squadre erano diverse dunque è una statistica che vale quello che vale. In tempi diversi avremmo trovato altre quote, ma c’è un motivo. Qualche gol dovremmo vederlo perché di certo sarà una partita movimentata e su questo puntiamo.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER StarCasino.it 1.85 Betfair.it Exchange 1.70 888Sport.it 1.63

Quote e pronostico del 01/09/2022 alle ore 11:33.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 2 settembre in Germania Bundesliga

Sfida tra due squadre che hanno cambiato molto in estate, specialmente in panchina, e che ha sempre riservato tanti gol nei precedenti.

Stupisce in parte l’ottima partenza dell’Hoffenheim, che dopo il KO dell’esordio ha messo insieme tre vittorie consecutive segnando a raffica e soprattutto trovando alternative ad un Kramaric che deve ancora entrare in forma.

Piace il nuovo Dortmund senza troppi nomi altisonanti ma sempre quadrato e concreto, con Modeste nuovo centravanti a provare a non far rimpiangere Haaland; senza la follia contro il Werder la squadra di Terzic sarebbe prima a punteggio pieno.

Prima scelta senza dubbio l’over 3,5, mentre non offre molto l’1 al momento ed è più materiale in ottica live.  

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.93 William Hill IT 1.91 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 30/08/2022 alle ore 13:39.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 2 settembre in Germania Bundesliga 2

Almeno in trasferta, la squadra allenata da Robert Klauss ha finora saputo mettere in campo prestazioni decenti. L’ex squadra di Bundesliga ha addirittura fatto un punto in più lontano dal Max-Morlock-Stadion. Il problema è che segna poco però qui pensiamo che possa bastare.

Quote e pronostico del 01/09/2022 alle ore 10:39.

L’Heidenheim ha perso solo una volta in questa stagione e può fare affidamento principalmente sull’ottima fase difensiva. Ha subito solo quattro gol dunque non sarà facile da superare per un Fortuna che pure fece il colpaccio alla Voith-Arena nell’aprile scorso. Pochi gol e un pareggio per il quale nessuno si strapperebbe le vesti, anche se non sarà cercato.

Quote e pronostico del 01/09/2022 alle ore 14:39.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 2 settembre in Inghilterra Championship League

Gli ultimi due scontri diretti tra West Brom e Burnley sono stati giocati quando entrambi i club militavano in Premier League ma quella versione dei Clarets era molto diversa da quella attuale con Vincent Kompany in panchina, che è più offensiva e concede anche di più. Ci aspettiamo infatti un match divertente al “The Hawthorne”, con qualche gol e anche che i padroni di casa battano un buon numero di corner.

Quote e pronostico del 01/09/2022 alle ore 13:41.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 2 settembre in Italia Serie B

Ultimi precedenti in B nel 2016, ultimo anno di cadetteria di entrambe le squadre (al termine di quella stagione i sardi tornarono in A mentre gli emiliani retrocessero in C); due vittorie cagliaritane all’andata e al ritorno con identico punteggio e un trend sull’over 2,5 che dura dal 2004 (ben 4 in 5 precedenti).

I padroni di casa sono una corazzata che deve aumentare i giri nel suo motore, gli ospiti hanno in panchina un allenatore che è specializzato in imprese sportive e che ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza per provare un doppio salto.

Intanto piace l’over 2,5, da valutare invece la doppia chance Modena o pareggio strada facendo.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 2.00 Bet365.it 2.00 888Sport.it 1.98

Quote e pronostico del 30/08/2022 alle ore 14:09.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 2 settembre in Portogallo Primeira Liga

Probabilmente il Benfica supererà anche questo ostacolo ma è una partita che arriva prima della Champions e le Aquile potrebbero accusare un po’ di stanchezza, oltre che qualche abbassamento di tensione. Il Vizela ha dimostrato di essere tosto, secondo me si può provare una giocata a favore ospite nel mercato asiatico, pensando che il Benfica stavolta non faccia un risultato troppo largo.

ASIAN HANDICAP +2 –> QUOTA2 a 1.90

Quote e pronostico del 31/08/2022 alle ore 16:12.

Credo che lo Sporting si riprenda, nelle ultime due gare c’è stata anche tanta sfortuna; l’Estoril però è in fiducia, ha 7 punti in classifica e credo possa dare filo da torcere ai biancoverdi. Non male il GOL, i padroni di casa possono segnare secondo me; in generale, si tratta di una partita che si può leggere aperta ma che penso che penderà verso la squadra più forte.

Quote e pronostico del 31/08/2022 alle ore 15:59.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 2 settembre in Spagna La Liga

Qui per me è giusto andare sulla vittoria interna; il Celta sta bene, è una squadra rodata e che da garanzie, con un paio di innesti molto interessanti. Il Cadice è in grande difficoltà, per me ci sta l’affermazione dei galiziani. Interessante anche il nogol, però dopo tre gare a secco, gli isolani potrebbero marcare.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.74 Betway.it 1.73 Winbet.it 1.71

Quote e pronostico del 31/08/2022 alle ore 15:43.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 2 settembre in Turchia Superlig

 Umraniye battagliero ma che non riesce a trovare la via del gol da 3 gare, opposto ad un Trabzonspor che ha messo insieme due pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 gare, non segnando pure da due gare.

Due precedenti in coppa di Turchia con un pareggio e una vittoria dell’Umraniyespor datata 2019; l’impressione è che sarà una vera e propria battaglia con pochi gol e con qualche sorpresa.

Piace in prima battuta l’under 2,5, per un segno meglio attendere il corso degli eventi a meno di non voler tentare un colpaccio dei padroni di casa (possibile).  

[zona-prono]

Comparazione quote Turchia Superlig