Umraniyespor-Trabzonspor (Superlig, 2 settembre ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Ümraniye Hekimbaşı Şehir Stadyumu di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Dopo aver fatto un punto in 2 partite, subendo una clamorosa cinquina per mano dell’Antalyaspor, i campioni uscenti del Trabzonspor inaugurano il quinto turno di Superlig turca andando a far visita al neopromosso Umraniyespor.

Padroni di casa che vengono da tre sconfitte consecutive con l’identico punteggio, con gli episodi che non hanno reso merito al gioco espresso dalla squadra di Ucar.
La squadra di Avci invece si lecca le ferite all’indomani dell’esclusione dai gironi di Champions per mano del Copenhagen, a causa di una gara d’andata ampiamente al di sotto degli standard a cui Hamsik e compagni ci avevano abituato.  

Formazioni ufficiali Umraniyespor-Trabzonspor

Umraniyespor Trabzonspor
Serkan Kirintili Muhammet Tepe
Serkan Goksu Anastasios Bakasetas
Allyson Marc Bartra
Tomislav Glumac Stefano Denswil
Ermir Lenjani Evren Eren Elmali
Isaac Sackey Jean-Philippe Gbamin
Kartal Yilmaz Dorukhan Tokoz
Onur Ayik Abdulkadir Omur
Oguz Gurbulak Enis Bardhi
Valentin Gheorghe Trezeguet
Mehmet Umut Nayir Djaniny
Squalificati Umraniyespor Squalificati Trabzonspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili Umraniyespor Indisponibili Trabzonspor
Mert Yilmaz Hüseyin Türkmen, Edin Visca, Bruno Peres, Serkan Asan, Serkan Asan
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 02/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.60 3.60 1.91
Betfair.it 3.75 3.50 1.85
888Sport.it 3.70 3.50 1.85
Winbet.it 3.61 3.41 1.90
Lottomatica 3.65 3.50 1.90
Betway.it 3.75 3.40 1.91
William Hill IT 4.00 3.50 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 02/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

 Umraniye battagliero ma che non riesce a trovare la via del gol da 3 gare, opposto ad un Trabzonspor che ha messo insieme due pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 gare, non segnando pure da due gare.

Due precedenti in coppa di Turchia con un pareggio e una vittoria dell’Umraniyespor datata 2019; l’impressione è che sarà una vera e propria battaglia con pochi gol e con qualche sorpresa.

Piace in prima battuta l’under 2,5, per un segno meglio attendere il corso degli eventi a meno di non voler tentare un colpaccio dei padroni di casa (possibile).  

[zona-prono]

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.