Pronostici di oggi 2 maggio, Monday Night con serie A, Bundesliga, Premier League e Liga

Pronostici di oggi 2 maggio (lunedì), Monday Night in serie A, Bundesliga, Premier League e Liga con Atalanta, Leverkusen, Lipsia, Man Utd e Betis

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 maggio, un Monday Night con molti eventi nei principali campionati, in serie A l’Atalanta partecipa alla volata per l’Europa League e avrà di fronte la Salernitana che dopo le ultime tre vittorie è di nuovo in corsa per la salvezza. In Bundesliga il Bayer Leverkusen ospita l’Eintracht Francoforte e il Lipsia va sul campo del Borussia Monchengladbach, in Premier League impegno casalingo per il Manchester United contro il Brentford e nella Liga trasferta per il Betis sul campo del Getafe. Nella Superligaen danese il Silkeborg sfida l’Aalborg e nella Liga I rumena lo Steaua Bucarest riceve l’Arges Pitesti. Nella Championship inglese il Fulham affronta il Luton Town, si gioca anche nella Ligue 2 francese e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 maggio.

 

Pronostici di oggi 2 maggio in Danimarca Superligaen

I due scontri diretti tra Silkeborg e Aalborg giocati nel 2022 sono entrambi stati vinti dai primi per 4-1 in febbraio e 2-1 in aprile. Vista anche la forma recente pensiamo che la formazione di casa meriti ancora fiducia.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95 Betfair.it Exchange 1.92

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 16:54.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 2 maggio in Francia Ligue 2

La tifoseria del Tolosa è spaccata a metà nel definire quello contro il Rodez un derby o meno, ma in ogni caso saranno in tanti a seguire la squadra lunedì sera, anche fuori dallo stadio. Match cruciale soprattutto per la squadra più debole che però dovrà tentare l’impresa contro una rivale che non regalerà nulla. In genere queste cose vanno male. Segno 2 tutta la vita.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 1.78 888Sport.it 1.78 AdmiralBet 1.75

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 08:52.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 2 maggio in Germania Bundesliga

Partita che di fatto è d’intralcio per gli ospiti, ormai concentrati sull’Europa League e senza obiettivi in campionato.
Dall’altra parte i padroni di casa hanno bisogno di almeno 6 punti per essere sicuri della qualificazione alla prossima Champions League, con il terzo posto ciliegina sulla torta e conferma di un torneo vissuto sempre alle spalle del duo Bayern-Borussia.

La combo 1 + ov2,5 è la nostra prima scelta, in alternativa l’over 3,5 è il trend generale che emerge dagli scontri diretti e dalle ultime uscite del Werkself.

Quote e pronostico del 29/04/2022 alle ore 03:39.

Il Lipsia suo malgrado non può permettersi di concentrarsi troppo sull’Europa League, impegnato com’è nella corsa al quarto posto e con il fiato sul collo del Friburgo (prossimo sfidante nella finale di DFB Pokal) a sole due lunghezze di distanza.

La sfida di oggi si annuncia insidiosa contro un Gladbach che ha già fatto sudare non poco il Friburgo fermandolo sul 3 a 3 dopo essere stato in vantaggio per gran parte della gara. Una partita quella della squadra di Huetter in controtendenza rispetto a quanto visto in una stagione nel complesso anonima.

I precedenti vedono l’over 3.5 a segno in quattro degli ultimi 5 precedenti, con il Lipsia vincente in 7 degli ultimi 8 precedenti e la cui quota è da tenere d’occhio strada facendo.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.58 William Hill IT 2.50 StarCasino.it 2.45

Quote e pronostico del 29/04/2022 alle ore 04:06.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 2 maggio in Inghilterra Championship League

Ai londinesi manca un solo gol per arrivare a quota 100 e certamente cercheranno di farlo anche se nelle ultime uscite non sono stati brillanti come nel resto della stagione. Siamo abbastanza certi però che per l’ultima davanti ai propri tifosi vorranno sfoderare una buona prestazione per festeggiare anche la conquista del titolo. Questo potrebbe significare che vedremo qualche gol? Possibile. Di certo però la quota del segno 1 è troppo bassa per attirare la nostra attenzione. Pensiamo ad un 1-1, qualcosa di simile, ma restiamo prudenti.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Better.it 1.75 Betway.it 1.75

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 10:42.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 2 maggio in Inghilterra Premier League

Il Brentford ha guadagnato 16 punti su 21 possibili nelle ultime sette partite, dunque non si capisce da dove arrivi tutta questa fiducia nel Man United. OK, ha pareggiato contro il Chelsea ma è da tempo che non convince, e comunque nelle ultime sei di Premier League ha battuto solo il retrocesso Norwich per 3-2.

Una doppia chance X2 ci sta tutta, che noi come sempre interpretiamo nella forma più remunerativa, e disponibile anche in Italia, dell’handicap asiatico +0.5.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 2.20

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 09:18.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 2 maggio in Italia Serie A

Quattro rigori segnati, due per parte, un autogol, otto reti e il 4-4 contro il Torino è stato un punto guadagnato dall’Atalanta che ha pareggiato nel finale con Pasalic e Muriel ma ha allungato a cinque le gare consecutive al Gewiss Stadium senza vittorie. Il momento negativo dei bergamaschi è anche nell’unica vittoria nelle ultime sette partite giocate, il 3-1 sul campo del Venezia, con una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 15 reti.

La Salernitana nella sua storia in serie A non aveva mai vinto tre gare consecutive ma con Nicola le missioni impossibili diventano reali e dopo i successi esterni contro Sampdoria e Udinese è arrivato il 2-1 contro la Fiorentina, è stato Bonazzoli a regalare ai granata tre punti che in casa mancavano dall’inizio di ottobre. Per i campani tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Considerate le difficoltà dei bergamaschi al Gewiss Stadium in questa stagione, ultimo successo casalingo in campionato che risale al 4-0 contro la Sampdoria a fine febbraio per poi raccogliere due pareggi e tre sconfitte, e lo stato di forma della Salernitana, a quote troppo appetibili per non essere prese in considerazione si può valutare un importo sulla doppia chance in favore dei granata. Un’alternativa altrettanto rischiosa è l’Over 3.5 che però è statisticamente coerente con il momento della squadra di Gasperini e con tre punti in palio per Europa League e salvezza, un pareggio non serve a nessuno ed entrambe le squadre proveranno a rischiare su due lati del campo.

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 2 maggio in Romania Liga I

Lo Steaua arriva alla gara reduce da tre vittorie consecutive con 9 gol fatti e nessuno subito, con Tanase in gran spolvero con 5 gol in 3 gare.
Dall’altra parte una squadra che non ha nulla da chiedere al torneo, troppo distante dal terzo posto e che ha vinto una sola delle sei gare finora disputate nei playoff.

L’over 2,5 piace alla luce dei precedenti e delle ultime uscite dei padroni di casa, in seconda battuta invece la combo 1 + NG.

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 01:58.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 2 maggio in Spagna La Liga

Credo che uscirà una partita tirata e molto coperta, secondo me il Getafe sarà attendista, il punto va bene agli Azulones e giocheranno attendendo l’avversario; per il Betis, però, è un’occasione unica. I Verdiblancos dovrebbero avere il morale a mille per la vittoria della Copa e potrebbero anche riaprire la lotta Champions; secondo me si può valutare di prendere il loro titolo con rimborso in caso di parità.

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 11:25.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 2 maggio in Spagna Segunda Division

Dovranno entrambe cercare la vittoria. Secondo noi è molto probabile che alla fine questa sarà appannaggio dei padroni di casa in un match in cui i gol non dovrebbero mancare.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.90 Betway.it 1.88 Snai 1.83

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 10:05.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 2 maggio in Svezia Allsvenskan

Ospiti che sono passati su questo terreno nelle ultime 2 stagioni, e che hanno messo insieme 4 No Gol in 5 gare disputate.
I padroni di casa invece hanno concesso gol in entrambe le gare giocate in casa, e vengono da 4 under 2,5 consecutivi.

Precedenti che vedono il No Gol e l’under 2,5 a segno nelle ultime 2 uscite, con il Goteborg che non batte il Kalmar in casa dal 2019 (4 a 0, poi 2 sconfitte interne e due pareggi).

Pertanto le nostre scelte sono il No Gol e l’under 2,5, con la quota degli ospiti da tenere d’occhio strada facendo.

Quote e pronostico del 30/04/2022 alle ore 23:07.

Entrambe le contendenti hanno concesso pochissimo alle avversarie, solo tre gol in due in cinque partite a testa. Pensiamo che lo spunto buono possa arrivare proprio da questo, e cioè che i gol non saranno molti.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.06 888Sport.it 2.06 William Hill IT 2.05

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 14:38.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan