Pronostici di oggi 2 giugno, serie A, playoff in serie B e Liga argentina

Pronostici di oggi 2 giugno (venerdì), Sassuolo-Fiorentina in serie A, Bari-Sudtirol sfida ai playoff in serie B, Liga argentina e Ligue 2

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 giugno, l’ultima giornata di serie A si apre con la sfida tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium con i viola impegnati a preparare la finale di Conference League contro il West Ham. In serie B sfida playoff tra Bari e Sudtirol con i pugliesi che cercano la rimonta dopo la sconfitta 1-0 dell’andata. Nella Liga argentina per il Boca Juniors trasferta sul campo dell’Arsenal Sarandì e si gioca anche nella Ligue 2 francese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 giugno.

 

Pronostici di oggi 2 giugno in Argentina Liga Profesional

Gli Xeneizes hanno vinto le ultime tre partite senza subire reti, quattro delle ultime cinque, con Jorge Almiron che sembra aver trovato la giusta quadra. L’ Arsenal de Sarandí, praticamente già retrocesso dato l’ultimo posto nella Tabla de Promedios, ormai gioca solo per l’orgoglio e non crediamo che in questo incontro riuscirà a fermare un Boca Juniors molto motivato a recuperare altre posizioni in classifica. Per ottenere una quota migliore, possiamo scegliere l’opzione relativa alla vittoria esterna mantenendo la porta imbattuta.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 10:57.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 2 giugno in Francia Ligue 2

I normanni sono la capolista dalla 14esima giornata ed a un certo punto hanno avuto fino a 11 punti di vantaggio sul secondo classificato. Ora rischiano di essere raggiunti e superati proprio all’ultima giornata. Una situazione che può far tremare le gambe. Molto difficile fare previsioni perché il Dijon non perde da otto partite dunque a livello di forma è sicuramente messo meglio. Vista la situazione, sarebbe meglio attendere il live. Dovendo dire qualcosa prima, proviamo con un pareggio alla fine di un primo tempo che potrebbe essere bloccato. Anche lo 0-0 può andar bene ovviamente.

1X2 TEMPO 1 –> X Winbet.it 2.02 William Hill IT 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 21:44.

All’andata il Bordeaux ha vinto 3-0 e qui potrebbe servire vincere con più gol di scarto. Ad Annecy ha sprecato diverse occasioni qui potrebbe andare diversamente contro un Rodez che potrebbe salvarsi anche perdendo ma nello stesso tempo potrebbe non bastargli un pareggio. Abbiamo fiducia nella squadra di casa, ma più che una vittoria con handicap forse meglio una COMBO perché il finale di gara potrebbe essere influenzato dai risultati degli altri campi.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.30 Fantasyteam.it 2.24 Winbet.it 2.20

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 20:14.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 2 giugno in Italia Serie A

Italiano durante la stagione ha spesso stravolto l’undici iniziale della Fiorentina nei momenti più affollati del calendario e la vigilia della finale di Conference League non farà eccezione, motivo per il quale si può spendere un gettone sulla vittoria del Sassuolo che proverà a salutare i propri tifosi con un successo. I precedenti parlano di una sfida che dal 2019 in avanti è sempre stata prolifica, striscia aperta di sette gare in cui hanno segnato entrambe le squadre e sei delle quali sono finite con almeno tre reti complessive. Dati che si possono esplorare in uno scenario in cui una gara dal punteggio elevato è probabile visto che da una parte e dall’altra non ci sono motivi di classifica e che nelle ultime tre gare giocate dagli emiliani si sono viste complessivamente 13 reti.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 2 giugno in Italia Serie B

Lo ha detto anche Bisoli in conferenza stampa post partita che i suoi andranno al San Nicola per cercare di fare risultato e non per provare a difendere il vantaggio acquisito: “Se facciamo come in campionato – dove gli altoatesini persero 0 a 1 nel finale di gara – pagheremo l’errore a caro prezzo”.

Dall’altra parte tutto l’entourage pugliese è consapevole di aver fatto una gara sottotono, ma anche delle difficoltà che il Sudtirol è stato capace di creargli in questa stagione. Anche in campionato fu un 2 a 2 sofferto in casa, con i galletti riusciti a rimontare grazie ad un gran gol di Salcedo.

Ci aspettiamo una gara sulla falsariga di quanto visto al Druso, con gli altoatesini a rintuzzare gli assalti dei pugliesi per quanto possibile, con i galletti capaci alla fine di segnare il gol che li manderebbe dritti in finale. 

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 2.03 Fantasyteam.it 2.03 Winbet.it 2.02

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 12:02.

Comparazione quote Italia Serie B