Arsenal Sarandí-Boca Juniors (venerdì 02 giugno 2023 ore 02:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Xeneizes in trasferta a Sarandí alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato

Grazie alla vittoria di misura ottenuta alla Bombonera contro il Tigre con una rete del uruguaiano Miguel Merentiel, il Boca Juniors si è avvicinato ulteriormente alle zone alte della classifica. Attualmente si trova al nono posto con ventisette punti, a quattordici lunghezze dalla capolista River Plate ma a “soli” otto punti dal San Lorenzo, secondo in classifica. Situazione per nulla scontata visto il pessimo avvio di campionato. Nell’ultimo incontro giocato in trasferta gli Xeneizes hanno vinto per 1-0 sul difficile campo dell’Argentinos Juniors. L’ Arsenal de Sarandí, ultimo in classifica sia nella Liga Profesional che nella Tabla de Promedios, ha perso l’ultimo incontro sul campo dell’Atletico Tucuman per 0-1: la dodicesima sconfitta su diciotto incontri giocati in questo difficile campionato.


Formazioni ufficiali Arsenal Sarandí-Boca Juniors

Arsenal Sarandí Boca Juniors
Alejandro Medina Sergio Romero
Lucas Souto Marcelo Weigandt
Nestor Breitenbruch Bruno Valdez
Joaquin Pombo Jorge Figal
Adrian Sporle Frank Fabra
Felipe Pena Biafore Cristian Medina
Gonzalo Muscia Alan Varela
Maximilliano Centurion Miguel Merentiel
Santiago Toloza Luis Advincula
Facundo Pons Dario Benedetto
Flabian Londono Sebastian Villa
Squalificati Arsenal Sarandí Squalificati Boca Juniors
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Sarandí Indisponibili Boca Juniors
Santiago Paiva Pol Fernández, Martín Payero, Exequiel Zeballos
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:15 del 02/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 5.40 3.25 1.73
Betfair.it 6.00 3.00 1.60
William Hill IT 5.50 3.20 1.73
Fantasyteam 5.29 3.23 1.72
Netbet.it 5.29 3.23 1.72
Winbet.it 5.17 3.25 1.72
Snai 5.25 3.25 1.70
Lottomatica 5.45 3.20 1.71
AdmiralBet 5.00 3.20 1.73
Bet365.it 6.00 3.30 1.70
888Sport.it 5.80 3.20 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:06 del 02/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Gli Xeneizes hanno vinto le ultime tre partite senza subire reti, quattro delle ultime cinque, con Jorge Almiron che sembra aver trovato la giusta quadra. L’ Arsenal de Sarandí, praticamente già retrocesso dato l’ultimo posto nella Tabla de Promedios, ormai gioca solo per l’orgoglio e non crediamo che in questo incontro riuscirà a fermare un Boca Juniors molto motivato a recuperare altre posizioni in classifica. Per ottenere una quota migliore, possiamo scegliere l’opzione relativa alla vittoria esterna mantenendo la porta imbattuta.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 10:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.