Pronostici di oggi 2 agosto, gare di campionato in Danimarca, Svezia, Romania e la Ligue 2 francese

Pronostici di oggi 2 agosto (lunedì), gare di campionato in Danimarca, Svezia, Romania e la Ligue 2 francese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 agosto, un lunedì nel quale ci si potrà riprendere dalle incredibili emozioni vissute ieri con le due medaglie d’oro di Tamberi e Jacobs con un programma interessante nei vari campionati europei. Si gioca nella Allsvenskan svedese in cui spicca la sfida tra Goteborg e Norrkoping, in campo anche l’Aik contro l’Halmstad, nella Liga I rumena impegno casalingo per la Dinamo Bucarest, nella Superligaen danese trasferta per il Nordsjaelland e nella Ligue 2 francese l’Auxerre ospita il Grenoble. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 agosto.

 

Pronostici di oggi 2 agosto in Danimarca Superligaen

Il Nordsjælland è tradizionalmente più forte sul tappeto erboso artificiale dello stadio di casa, a Farum, rispetto ai campi che può trovare in trasferta. La scorsa stagione, per esempio, ha raccolto 28 punti in casa e solo 15 fuori.

Per questo ci sentiamo di appoggiare il segno 1 a quota 2.55: non è facile ma la quota c’è.

Pronostico e quote del 01.08.2021 alle ore 17:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 2 agosto in Francia Ligue 2

Le due squadre sono cambiate rispetto al passato, se i padroni hanno perso il loro capocannoniere, gli ospiti sono usciti forse più indeboliti da mercato. Con un nuovo allenatore, che non ha mai allenato in Francia, e una pessima partenza, possiamo ipotizzare una stagione molto meno brillante di quella scorsa per il Grenoble.

Auxerre vincente secco a quota 1.95.

Pronostico e quote del 01.08.2021 alle ore 18:00.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 2 agosto in Romania Liga I

Una squadra che sta gettando il cuore oltre l’ostacolo (la Dinamo Bucarest) e un’altra che paga il calendario ostico si trovano di fronte quest’oggi in una gara che una volta si sarebbe detta da tripla. 

Ospiti che hanno già incassato 4 gol e scontri diretti che vedono stranamente vittoriose le squadre in trasferta (4 vittorie esterne e 2 pareggi nelle u
Il Gol (2.00 Bet365.it Betfair.it) è andato a segno negli ultimi tre scontri diretti; è interessante come prima scelta.
Con più coraggio andiamo anche su Dinamo Bucarest 3.60, appoggiando il momento e la tenacia degli uomini di Bonetti.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 20:47. 

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 2 agosto in Svezia Allsvenskan

Sfida di difficilissima lettura tra due squadre costruite per fare un altro tipo di torneo e che invece alternano gare di primo livello ad altre nettamente al di sotto delle aspettative.

Padroni di casa abbonati al pareggio (ben 6 in stagione), mentre gli ospiti o vincono o perdono, con 2 soli pareggi in 12 partite.
Il Gol (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Unibet.it e Bet365.it) come prima opzione data dai precedenti (5 volte a segno negli ultimi 6); per il resto meglio dare un’occhiata a come si muovono le cose in live.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 19:21. 

Partita più equilibrata di quel che dicono le quote, anche se l’AIK in casa ha un ruolino di tutto rispetto. Attenzione agli ospiti, che vengono da 7 punti nelle ultime tre trasferte e che vantano la seconda miglior difesa del torneo.

Una gara tra due squadre solide, da under 2,5 (1.67 WilliamHill.it 1.66 Unibet.it, 888Sport.it Bet365.it) e No Gol (1.75 Bet365.it, 1.73 Snai Betfair.it): difficile andare su un segno al momento.

Pronostico e quote del 31.07.2021 alle ore 18:58. 

Il primo tempo della squadra ospite contro l’AIK è stato ottimo, e alla fine è riuscita a portare a casa un punto importante, che da morale, contro una rivale migliore del Sirius. Per questo motivo proviamo la doppia chance X2 o il di solito meglio pagato handicap asiatico +0.5 intorno a quota 2.00 o poco meno.

Pronostico e quote del 01.08.2021 alle ore 16:50.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan