Pronostici di oggi 19 marzo, serie C e League 2 inglese

Pronostici di oggi 19 marzo (martedì), Vicenza-Fiorenzuola in serie C e Bradford City-Notts County in League 2 le gare in programma

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 marzo, settimana dedicata alle nazionali ma ci sono ancora due gare di campionato in programma. In serie C il Vicenza ospita il Fiorenzuola in una partita sulla carta a senso unico, nella League 2 inglese per il Notts County trasferta sul campo del Bradford City con i padroni di casa che sembrano favoriti per la vittoria.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 marzo…

 

Pronostici di oggi 19 marzo in Inghilterra League 2

L’avvento di Stuart Maynard a Meadow Lane, dopo che Luke Williams, l’uomo della promozione, aveva lasciato il club per via di un’offerta migliore, è stato un disastro. Dal quinto posto la squadra è precipitata al diciassettesimo.

Anche se i padroni di casa a Valley Parade hanno pareggiato ben otto volte su diciannove, questa è una partita da vincere a tutti i costi, e nemmeno agli ospiti un pareggio serve a molto. Proviamo a dare fiducia al Bradford City.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 1.95 Betfair.it Exchange 1.94 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 18/03/2024 alle ore 13:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra League 2

Pronostici di oggi 19 marzo in Italia Serie C

Il Vicenza ha vinto 7 delle ultime 9 partite ed è imbattuto da 9 gare: vincere questo recupero significherebbe rientrare in corsa per il secondo posto e giocarsi l’accesso alla fase nazionale dei playoff, recuperando una stagione che nonostante le spese e i tanti proclami sembrava finire nell’anonimato di metà classifica.

Dall’altra parte c’è un Fiorenzuola che ha riabbracciato il tecnico che lo ha riportato in Serie C permettendogli addirittura di lottare per la promozione dopo quasi 30 anni da quel playoff perso ai rigori contro la Pistoiese. Tuttavia la situazione è più complicata del previsto per Tabbiani, che ha vinto appena 1 delle ultime 5 gare scivolando al terzultimo posto in classifica.

Partita che non sembra avere grande storia, e un epilogo diverso rispetto a quanto visto lo scorso ottobre. Ci aspettiamo una comoda vittoria biancorossa senza gol al passivo. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.77 Snai 1.77 AdmiralBet 1.70

Quote e pronostico del 18/03/2024 alle ore 15:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C