Vicenza-Fiorenzuola (martedì 19 marzo 2024 ore 19:30): formazioni, quote, pronostici

Recupero della sfida rinviata per maltempo due settimane fa allo stadio Romeo Menti di Vicenza: i berici affrontano il Fiorenzuola di Tabbiani per proseguire la rincorsa al secondo posto

Si recupera la gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie C girone A rinviata per maltempo: di fronte il Vicenza di Vecchi, attualmente terzo in classifica, ed il Fiorenzuola di Tabbiani.

Il gol del gaucho Ferrari in quel di Busto Arsizio permette ai berici di recuperare terreno su un Padova fermato in casa dall’ AlbinoLeffe : vincere oggi significherebbe accorciare ulteriormente il divario portandosi a -5 dai biancoscudati e riaprire la lotta per il secondo posto nel girone.
I piacentini invece nulla hanno potuto fare contro un Mantova che sta viaggiando spedito a mille verso la serie B: sconfitta per 2 a 0 con gara già chiusa nel primo tempo e l’espulsione di Mora a rendere le cose ancora più complicate anche in vista della gara odierna.

Probabili formazioni Vicenza-Fiorenzuola

Vicenza Fiorenzuola
Alessandro Confente Matteo Sorzi
Giuliano Laezza Christian Sussi
Giuseppe Cuomo Simone Potop
Vladimir Golemic Andrea Bondioli
Raul Talarico Mattia Maffei
Michele Cavion Jacopo Nelli
Jean Freddi Greco Mattia Musatti
Fausto Rossi Milos Bocic
Filippo Costa Edoardo Oneto
Jacopo Pellegrini Nicola Anelli
Franco Ferrari Thomas Alberti
Squalificati Vicenza Squalificati Fiorenzuola
Ronaldo Luca Mora
Indisponibili Vicenza Indisponibili Fiorenzuola
Alex Rolfini, Federico Proia Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:06 del 17/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.25 5.00 10.25
Efbet 1.26 5.20 11.00
Betfair.it 1.18 5.50 18.00
William Hill IT 1.24 4.60 11.00
Lottomatica 1.25 5.15 11.00
Winbet.it 1.25 4.96 10.91
Snai 1.25 5.00 11.00
888Sport.it 1.25 4.70 8.50
LeoVegas 1.25 4.70 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 19/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Vicenza ha vinto 7 delle ultime 9 partite ed è imbattuto da 9 gare: vincere questo recupero significherebbe rientrare in corsa per il secondo posto e giocarsi l’accesso alla fase nazionale dei playoff, recuperando una stagione che nonostante le spese e i tanti proclami sembrava finire nell’anonimato di metà classifica.

Dall’altra parte c’è un Fiorenzuola che ha riabbracciato il tecnico che lo ha riportato in Serie C permettendogli addirittura di lottare per la promozione dopo quasi 30 anni da quel playoff perso ai rigori contro la Pistoiese. Tuttavia la situazione è più complicata del previsto per Tabbiani, che ha vinto appena 1 delle ultime 5 gare scivolando al terzultimo posto in classifica.

Partita che non sembra avere grande storia, e un epilogo diverso rispetto a quanto visto lo scorso ottobre. Ci aspettiamo una comoda vittoria biancorossa senza gol al passivo. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.77 Snai 1.77 AdmiralBet 1.70

Quote e pronostico del 18/03/2024 alle ore 15:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.