Pronostici di oggi 19 luglio, gare di campionato in Danimarca, Svezia e Romania

Pronostici di oggi 19 luglio (lunedì), gare di campionato in Danimarca, Svezia e Romania

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 19 luglio, un lunedì nel quale si gioca nella Superligaen danese con il Silkeborg che ritrova la massima serie ospitando il SonderjyskE. Nella Allsvenskan svedese impegni casalinghi per Djurgarden e Halmstad e nella Liga I romena il Voluntari favorito per la trasferta sul campo della finora indecifrabile Dinamo Bucarest. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 luglio.

 

Pronostici di oggi 19 luglio in Danimarca Superligaen

Il SønderjyskE è senza dubbio uno dei maggiori punti interrogativi della nuova stagione. Probabile che finisca per lottare per la salvezza, ma lo capiremo meglio più avanti. Diamo il bentornato al Silkeborg nella massima serie, appoggiando il segno 1 poco sotto 2.20.

Pronostico e quote del 18.07.2021 alle ore 11:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 19 luglio in Romania Liga I

Pronostico al momento sugli ospiti, con i padroni di casa che sono ancora un cantiere aperto e con un allenatore appena arrivato e che non allenava dal 2016.
Il Voluntari sembra volersi mettere alle spalle le difficoltà della scorsa stagione e partire con il piede giusto: fiducia sugli ospiti 1.80 dunque, in seconda battuta piace il No Gol (1.82 Snai, 1.80 WilliamHill.it, 1.78 Unibet.it) che paga meglio dell’under per una sfida che si preannuncia povera di emozioni.

Pronostico e quote del 17 luglio alle ore 20:54. 

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 19 luglio in Svezia Allsvenskan

Forma e precedenti favorevolissimi ai padroni di casa, vincitori negli ultimi 8 scontri diretti consecutivi giocati. Per gli ospiti un’altra trasferta difficile contro uno dei migliori attacchi del torneo.

Djurgarden che ha subito in casa 1 solo gol in 5 partite, e che affronta una delle difese più perforate in campionato (la peggiore addirittura fuori casa): piace Djurgarden -1 handicap (2.05 Bet365.it, 1.93 Unibet.it, 1.91 WilliamHill.it), e in seconda battuta il No Gol (2.05 Betfair.it, 1.95 Bet365.it, 1.92 Snai).

Pronostico e quote del 17 luglio alle ore 21:34. 

Pensiamo che i padroni di casa possano costruire sulla buona forma recente e sulla loro difesa davvero molto affidabile. Non segnano molto, ma confidiamo nella ritrovata vena dell’esperto attaccante Marcus Antonsson, arrivato in prestito quest’anno dopo una stagione 2020 non facile con il Malmö FF. Nome buono anche come marcatore.

Proviamo il segno 1 secco intorno a quota 2.00.

Pronostico e quote del 18.07.2021 alle ore 18:00.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan