Pronostici di oggi 18 maggio, la finale di Europa League, playoff di serie B e Copa Libertadores

Pronostici di oggi 18 maggio (mercoledì), Eintracht Francoforte-Rangers finale di Europa League, Brescia-Monza in serie B, Copa Libertadores

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 maggio, si assegna il primo trofeo continentale e saranno Eintracht Francoforte e Rangers a sfidarsi nella finale di Europa League in una serata che potrebbe regalare spettacolo in campo e sugli spalti grazie al calore delle due tifoserie. In serie B derby lombardo ai playoff con il Brescia di Corini che ospita il Monza di Stroppa e nella Copa Libertadores il Boca Juniors sfida il Corinthians. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 maggio.

 

Pronostici di oggi 18 maggio in America Copa Libertadores

In dieci delle ultime undici partite giocate dal Boca Juniors in tutte le competizioni si sono segnati meno di 3 gol e questo è un primo punto importante perché il Corinthians comunque è a quota sette su dieci UNDER 2.5. Match in cui un punto andrebbe benissimo alla formazione brasiliana ma anche Sebastián Battaglia non si strapperebbe i capelli visto che questo è l’avversario più forte, anche se ha più interesse a vincerla ovviamente. Match tattico e con poche occasioni, che potrebbe finire 0-0 o con la vittoria di misura della prima che dovesse sbloccare.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.65 Snai 1.65

Quote e pronostico del 17/05/2022 alle ore 08:52.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 18 maggio in Europa Europa League

Nessun precedente tra due squadre che arrivano all’impegno con la ferma volontà di scrivere un pezzo di storia del club e riscattare un percorso in campionato tutt’altro che brillante.

Gli scozzesi hanno sofferto l’addio di Gerrard e hanno perso il testa a testa contro i Celtic, con questi ultimi che si sono ripresi il titolo. Il ritorno in una finale europea rappresenta il grande rientro nel calcio che conta dei Gers, che negli ultimi 10 anni sono passati da un fallimento e dalla ripartenza dalle serie minori del calcio scozzese.

L’Eintracht coronerebbe un percorso quinquennale sempre alle spalle delle grandi del calcio tedesco, con la semifinale persa nel 2019 contro il Chelsea e la Champions sfiorata nella scorsa stagione. Il cambio in panchina tra Huetter e Glasner non è andato come nelle previsioni in campionato, ma Trapp e compagni hanno saputo esaltarsi in coppa regalando un sogno ai propri tifosi.

Due squadre in forma, che praticano un calcio offensivo e che dovrebbero dar vita ad una gara ricca di gol: difficile sbilanciarsi in uno o nell’altro senso al momento, meglio andare su un over 2,5 e vedere che tipo di gara sarà.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betway.it 1.91 William Hill IT 1.91 888Sport.it 1.91

Quote e pronostico del 16/05/2022 alle ore 04:22.

Comparazione quote Europa Europa League

Pronostici di oggi 18 maggio in Italia Serie B

Precedenti in campionato che hanno visto una vittoria monzese al Rigamonti e un pareggio al Brianteo, con i brianzoli che in entrambe le occasioni hanno avuto il pallino del gioco e messo sotto i bresciani.

L’arrivo di mister Corini tuttavia ha ridato solidità ad una squadra che con Inzaghi viaggiava a sprazzi: ne è un esempio la prova di carattere vista contro il Perugia, e la rimonta nel supplementare dopo aver sofferto l’intraprendenza dei grifoni per gran parte della gara.

Padroni di casa leggermente favoriti, ma difficile sbilanciarsi in questo senso: meglio optare per un under 2,5 e vedere come evolve la situazione in live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.77 Winbet.it 1.75 Snai 1.75

Quote e pronostico del 15/05/2022 alle ore 23:51.

Comparazione quote Italia Serie B