Pronostici di oggi 17 maggio, Manchester City-Real Madrid in Champions League e Superlig turca

Pronostici di oggi 17 maggio (mercoledì), Manchester City e Real Madrid si giocano la finale di Champions League, Superlig turca e Championship inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 17 maggio, conosceremo il nome della seconda finalista in Champions League e Manchester City e Real Madrid ripartono dall’1-1 dell’andata che lascia aperta ogni strada per la qualificazione creando i presupposti per una notte di grande spettacolo all’Etihad Stadium. Nella Superlig turca impegni casalinghi per Basaksehir e Karagumruk e si gioca nella Championship inglese con la sfida tra Middlesbrough e Coventry. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 17 maggio.

 

Pronostici di oggi 17 maggio in Europa Champions League

Credo che il Manchester City sia maturo per riuscire a battere anche un gigante europeo come il Madrid; il gol di De Bruyne potrebbe essere stato veramente chiave perchè se il Madrid fosse arrivato con un vantaggio all’Etihad, per gli inglesi sarebbe potuto essere molto più difficile approcciare alla gara. Mi aspetto una partita aperta, con gol di entrambe e la sensazione è che i Citizens possano mostrare di essere la squadra più forte d’Europa nella serata più importante: potrebbero portare a casa partita e qualificazione entro i 90 minuti.

Quote e pronostico del 15/05/2023 alle ore 09:15.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 17 maggio in Inghilterra Championship League

In queste partite di ritorno, storicamente, le ammonizioni non mancano mai. Tra le due preferiamo il Middlesbrough ma la quota offerta non è molto interessante per quella che è pur sempre una semifinale di playoff davvero molto importante per tutto quello che comporta giocare una stagione in Premier League, anche dal punto di vista finanziario.

U/O 4.5 VALORE CARTELLINI –> OVER 888Sport.it 2.28 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 16/05/2023 alle ore 10:39.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 17 maggio in Turchia Superlig

Ospiti all’ultima spiaggia visto il divario sulla zona salvezza e le poche gare rimaste, mentre i padroni di casa hanno di fatto terminato la stagione e vivono il resto del campionato senza obiettivi di sorta.

Con i padroni di casa in questo periodo della loro stagione, è possibile anche una sorpresa su uno dei campi più difficili della stagione.

Fiducia negli ospiti, anche in doppia chance, a margine di una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 15/05/2023 alle ore 14:11.

Partita che di fatto è utile solamente agli ospiti per provare a tentare un aggancio in extremis al terzo posto, blindando l’attuale posizione in attesa di conoscere la vincente della coppa nazionale.

Si affrontano due degli attacchi più prolifici del torneo, con i padroni di casa che hanno il miglior attacco interno e gli ospiti il secondo miglior attacco esterno dopo il Fenerbahce.

Si preannunciano tanti gol da ambo le parti, con l’idea che gli ospiti vadano a spuntarla alla fini spinti dalle maggiori motivazioni. 

Quote e pronostico del 15/05/2023 alle ore 14:12.

Ospiti che vedono i padroni di casa dall’alto di 1 punticino di vantaggio, in una gara che negli ultimi anni vede un perfetto equilibrio con 3 vittorie per parte e un pareggio.

Si affrontano due tra le squadre che hanno pareggiato di meno in questa stagione, ma che per una volta potrebbero anche suddividersi la posta per fare un passo in avanti verso la salvezza, anche visto e considerato il fatto che il Giresunspor riposa e che nel prossimo turno beneficerà del 3 a 0 a tavolino contro il Gaziantep.

Un punto dunque chiuderebbe quasi il discorso salvezza per entrambe le squadre, e a vedere i precedenti potrebbe arrivare con al massimo due gol segnati nell’incontro.

1X2 FINALE –> X Netbet.it 3.45 William Hill IT 3.40 Fantasyteam.it 3.38

Quote e pronostico del 15/05/2023 alle ore 14:10.

Comparazione quote Turchia Superlig