Pronostici di oggi 15 marzo: Wolves-Liverpool, Aarhus GF- Randers, Barcellona-Huesca, St. Pauli-Paderborn e Pisa-Spal

Selezione molto stringata per questa sera ma con Barcellona e Liverpool in campo non può essere una serata qualsiasi

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 marzo. I catalani devono cercare di prendere tre punti per non restare troppi staccati dalla capolista Atletico Madrid, questo il tema principale della serata. Il Pisa ha una buona chance di avvicinare la zona playoff ma non sarà facile contro una buona SPAL. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 marzo.

 

Pronostici di oggi 15 marzo in Danimarca Superligaen

Aarhus meglio nelle ultime settimane e quindi giustamente favorito. Ma la quota nettamente sotto la pari non invoglia affatto, specie se pensiamo che il pareggio è stato l’esito finale di questa sfida nelle due gare giocate nel 2020. Al Randers un punticino potrebbe fare anche comodo, perché terminando a quota 29 avrebbe già discrete chance di passare anche perdendo la prossima. Sesta e ottava giocano fra loro, ma a quota 29 sembra ben messo nei confronti del Nordsjælland per cui resterebbe fuori solo in caso di vittoria contemporanea di SønderjyskE e Aalborg. Resta un evento casuale ma con un suo senso.

Segno X a quota 3.60 (bookmaker e quote in tabella).

Pronostico e quote del 14.03.2021 alle ore 20:45.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 15 marzo in Inghilterra Premier League

Liverpool favorito a quota nemmeno disprezzabile visto che gli uomini di Klopp rischiano di restare fuori dalle coppe se non vinceranno la Champions League di questa stagione. Il Chelsea, quarto ma con una gara in più, dista otto punti. Non tutto è perduto ma questa bisogna vincerla. Vedete voi se ci volete provare. Noi preferiamo andare su un marcatore, per la precisione su Diogo Jota, che tra le altre cose ha totalizzato 111 presenze proprio con la maglia dei Wolves.

Il portoghese aveva iniziato bene, ma poi si è fatto male e ha dovuto saltare ben quindici partite di campionato prima di rientrare per uno spezzone di gara contro il Chelsea e poi da titolare contro il Fulham. Non ha segnato ma è stato pericoloso, e la stessa cosa è successa contro il Lipsia in coppa, dove a fornito un assist.

Sembra maturo per essere selezionato come marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.30, Snai 2.50, Betfair.it 2.40, WilliamHill.it 2.25, ma ottima anche la quota come uomo assist, intorno a 5.00-6.00 ma non disponibile presso molti bookmaker.

Pronostico e quote del 14.03.2021 alle ore 20:35.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 15 marzo in Italia Serie B

Tante, troppe assenze per il Pisa in questa sfida, ma pur vero che i nerazzurri hanno fatto vedere di saper soffrire e in casa hanno perso ad oggi una sola partita in tutto l’anno. Pure la Spal ha dimostrato continuità durante tutto l’arco della stagione, mancando spesso e volentieri quella zampata che l’avrebbe portata ad ambire a ben altri obiettivi.

Piace in prima battuta il No Gol (1.90 Bet365.it, 1.88 888Sport.it), e azzardiamo pure il Pareggio 3.10 così come il risultato esatto 0 a 0 (8.00 Bet365.it, 7.50 888Sport.it).

Pronostico e quote del 13 marzo alle ore 01:49. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 15 marzo in Spagna La Liga

E’ vero che il Barcellona ha fallito una partita simile col Cadice poco tempo fa, ma stavolta non credo che possano esserci sorprese: è troppo ghiotta l’occasione per un Barça che comunque Koeman è stato in grado di rielaborare a suo modo. Quote di partenza molto basse, anche nelle combo non c’è tanto valore; partita da live ma se volete è potabile la giocata Barça segna entrambi i tempi (1,62 su Lottomatica.it, 1,60 su SNAI, 1,58 su Vincitu.it). Nei marcatori, darei un occhio a Dembélé (2,05 su Bet365.it, 2,20 su Betfair.it, 1,85 su WilliamHill.it); con quest’assetto il francese sta dando un buon contributo.

Pronostici e quote del 14.03.2021 alle 09.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 15 marzo in 2. Bundesliga

Gli ospiti della Vestfalia orientale continuano a rimanere molto indietro rispetto alle aspettative estive e ormai la frittata è fatta. Invece, se i padroni di casa avessero iniziato la stagione con questo piglio, ora sarebbero lì, a lottare per la promozione.

Pochi dubbi: St. Pauli vincente secco a quota 2.50, oppure i handicap asiatico con pareggio-rimborso per rischiare meno, e ci sta tutto. A voi la scelta.

Pronostico e quote del 15.03.2021 alle ore 13:51.

Comparazione quote 2. Bundesliga