Pisa-Spal (lunedì 15 marzo, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pisa in emergenza, Marino con gli uomini contati in attacco

Pisa - Spal incontro in programma il 15 marzo alle ore 21 allo stadio Arena Garibaldi - Romeo Anconetani di Pisa. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo del ventinovesimo turno di Serie B che vede il Pisa di D’Angelo in cerca di riscatto nella cornice dell’Arena Garibaldi contro la Spal.

Brutta sconfitta per i nerazzurri sul campo del Cittadella, in una gara nata male con tante assenze e finita con i granata veneti che hanno segnato due reti nella prima mezz’ora blindando la gara. Nella speranza di ritrovare qualche elemento importante in campo, la squadra di D’Angelo coltiva ancora il sogno playoff.
Ferraresi che hanno impattato a reti bianche nell’anticipo contro l’Entella, una sfida che permette alla squadra di Marino di mettere in fila il terzo risultato utile consecutivo e di mantenere ancora una volta la porta inviolata. Quest’oggi incontro fondamentale in chiave playoff contro una squadra che li segue in classifica a 5 lunghezze di distacco.

Formazioni ufficiali Pisa-Spal

Pisa Spal
Stefano Gori Etrit Berisha
Samuele Birindelli Memeh Caleb Okoli
Alessandro De Vitis Francesco Vicari
Simone Benedetti Nenad Tomovic
Francesco Lisi Lorenzo Dickmann
Marius Marin Jacopo Segre
Alessandro Quaini Simone Missiroli
Luca Mazzitelli Luca Mora
Robert Gucher Gabriel Strefezza
Michele Marconi Mattia Valoti
Davide Marsura Raul Asencio
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 15/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

MastinuCaraccioloMeroniVido e Soddimo out per Covid-19, Varnier operato al ginocchio, Sibilli e Masucci che non torneranno prima di aprile. Sarà ancora un Pisa in totale emergenza quello che mister D’Angelo dovrà mettere in campo contro la Spal. Pronto a tornare in campo dal 1′ Marconi al posto di Marsura, anche Birindelli e Lisi  sono favoriti per una maglia da titolare mentre in mediana Marin dovrebbe prendere il posto di Siega.

Per mister Marino l’emergenza è solo in attacco, ma per la maglia da titolare, da unica punta, tra i maggiori candidati c’è l’ex Raul Asencio, che purgò i nerazzurri con la maglia del Cosenza lo scorso anno. A Marino mancheranno Di Francesco e l’attaccante Paloschi, così come Floccari è in forte dubbio. Il tecnico siciliano non ha escluso un minimo di turnover in vista della trasferta di Pisa.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 2.80 2.40
Unibet.it 3.00 2.90 2.60
Winbet.it 3.12 2.97 2.47
Better.it 3.15 2.95 2.45
William Hill IT 3.10 2.90 2.55
Bet365.it 3.10 2.90 2.50
Vincitù 3.10 2.95 2.50
888Sport.it 3.00 2.90 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tante, troppe assenze per il Pisa in questa sfida, ma pur vero che i nerazzurri hanno fatto vedere di saper soffrire e in casa hanno perso ad oggi una sola partita in tutto l’anno. Pure la Spal ha dimostrato continuità durante tutto l’arco della stagione, mancando spesso e volentieri quella zampata che l’avrebbe portata ad ambire a ben altri obiettivi.

Piace in prima battuta il No Gol (1.90 Bet365.it, 1.88 888Sport.it), e azzardiamo pure il Pareggio 3.10 così come il risultato esatto 0 a 0 (8.00 Bet365.it, 7.50 888Sport.it).

Pronostico e quote del 13 marzo alle ore 01:49. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.