Pronostici di oggi 15 giugno, Nations League Concacaf con Stati Uniti e Messico e Primera Division argentina

Pronostici di oggi 15 giugno (mercoledì), nella Nations League Concacaf in campo Stati Uniti, Messico e Giamaica, Primera Division argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 giugno, ancora spazio alle nazionali e alla Nations League e se quella Uefa ha giocato ieri sera le sue ultime gare di giugno quella Concacaf è ancora in svolgimento. Gli Stati Uniti affrontano El Salvador in una gara che sulla carta non dovrebbe regalare sorprese, per il Messico sfida contro la Giamaica. Nella Liga Profesional argentina trasferta per il Newell’s Old Boys sul campo del Talleres Cordoba. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 giugno.

 

Pronostici di oggi 15 giugno in America CONCACAF Nations League

Rispetto alla già citata partita del Messico qui i valori in campo ci sembrano più distanti e le sorprese meno probabili, con la nazionale USA in grado di disporre di una rivale di livello molto inferiore. Gregg Berhalter ha a disposizione una rosa di livello e può gestire meglio le poche assenze.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.30 Betway.it 2.20 Bet365.it 2.20

Quote e pronostico del 14/06/2022 alle ore 14:52.

Il Messico ha battuto la Giamaica 2-1 nel mese di gennaio ma andando in svantaggio e con i rivali ridotti in dieci uomini per un tempo. Considerando le defezioni, pensiamo che questa volta rischi di più. Almeno un gol per parte sembra molto probabile ma anche il segno 1 paga bene …

Quote e pronostico del 14/06/2022 alle ore 14:19.

Comparazione quote America CONCACAF Nations League

Pronostici di oggi 15 giugno in Argentina Liga Profesional

Precedenti che vedono il Newell’s vincente nelle ultime 2 sfide, che hanno interrotto un digiuno di 6 gare dove La T ha vinto tre volte e 3 sono stati i pareggi.

In casa la squadra di Caixinha ha vinto 7 delle ultime 10 gare perdendone solamente 1, e in sei occasioni non ha subito gol; Il Newell’s proprio contro il Talleres ha ritrovato quel successo esterno che mancava da 7 gare, cominciando il 2022 nel modo migliore.

L’over 2,5, a segno negli ultimi 3 precedenti, non attira, per cui in attesa di vedere come evolverà la contesa piace il Gol. 

GOL/NOGOL –> GOL Better.it 2.05 Betfair.it 2.00 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 13/06/2022 alle ore 03:14.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional