Talleres Cordoba-Newell’s Old Boys (mercoledì 15 giugno ore 24): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Mario Alberto Kempes di Cordoba. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Terzo turno di Liga Profesional che vede il Newell’s Old Boys andare a far visita al campo del Talleres Cordoba.

Tallarin di Caixinha proveranno ad alzare l’asticella quest’anno dopo il terzo posto dello scorso anno e la finale di Copa Argentina persa contro il Boca Junior. L’inizio non è stato dei migliori, con una vittoria interna contro il Sarmiento all’esordio e la sconfitta sul terreno dell’Independiente.
leprosos dopo il bell’esordio sul terreno del Banfield hanno pareggiato a reti bianche contro il San Lorenzo. La squadra viene dal 19° posto della scorsa stagione e ha confermato in panchina Sanguinetti, artefice di un’ottima seconda parte di stagione.

Probabili formazioni Talleres Cordoba-Newell’s Old Boys

Talleres Cordoba Newell’s Old Boys
Guido Herrera Ramiro Macagno
Gaston Americo Benavidez Martin Luciano
Matias Catalan Willer Ditta
Rafael Perez Marco Campagnaro
Enzo Hernan Diaz Armando Mendez
Matias Esquivel Guillermo Balzi
Fernando Juarez Julian Fernandez
Rodrigo Villagra Pablo Javier Perez
Matias Godoy Ramiro Sordo
Michael Santos Juan Manuel Garcia
Federico Girotti Francisco Gonzalez
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:17 del 13/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.25 2.90 3.50
Winbet.it 2.38 2.93 3.12
Lottomatica 2.35 2.95 3.20
Betway.it 2.25 3.00 3.10
Snai 2.35 2.95 3.15
William Hill IT 2.25 3.10 3.25
Betfair.it 2.30 2.80 3.00
Bet365.it 2.45 2.90 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:30 del 14/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Precedenti che vedono il Newell’s vincente nelle ultime 2 sfide, che hanno interrotto un digiuno di 6 gare dove La T ha vinto tre volte e 3 sono stati i pareggi.

In casa la squadra di Caixinha ha vinto 7 delle ultime 10 gare perdendone solamente 1, e in sei occasioni non ha subito gol; Il Newell’s proprio contro il Talleres ha ritrovato quel successo esterno che mancava da 7 gare, cominciando il 2022 nel modo migliore.

L’over 2,5, a segno negli ultimi 3 precedenti, non attira, per cui in attesa di vedere come evolverà la contesa piace il Gol. 

GOL/NOGOL –> GOL Better.it 2.05 Betfair.it 2.00 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 13/06/2022 alle ore 03:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.