Pronostici di oggi 15 dicembre, Premiership scozzese e Liga I rumena

Pronostici di oggi 15 dicembre (giovedì), Rangers-Hibernian nella Premiership scozzese e Steaua-Cluj nella Liga I rumena

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 dicembre, la fine dei mondiali si avvicina, domenica conosceremo la nazionale campione e nel frattempo anche i campionati continentali in ordine sparso ricominciano a tornare in campo. La Liga I rumena è già nel vivo dell’attività e la sfida tra Steaua e Cluj potrebbe essere particolarmente equilibrata. Torna anche la Premiership scozzese e i Rangers saranno in campo contro l’Hibernian per provare a credere nella rimonta sul Celtic che dopo quindici giornate ha nove punti di vantaggio sui rivali. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 dicembre.

 

Pronostici di oggi 15 dicembre in Romania Liga I

Lo scorso anno lo Steaua fece sue le ultime due sfide, riaprendo una lotta per il titolo che sembrava di fatto chiusa un a metà stagione. I ferrovieri hanno tenuto botta e alla fine si sono confermati campioni, con il club più titolato di Romania che ha dovuto ancora una volta rinunciare a quel titolo che manca dal 2015.

Rossoblu che in casa sono imbattuti e che hanno vinto le ultime 4 gare consecutive; ospiti che hanno perso solo 3 partite su 19 disputate fuori casa.

Leggermente favoriti i padroni di casa, ma è una sfida molto equilibrata nel complesso che potrebbe vedere 3 o più gol segnati come da trend nei precedenti.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 2.30 Betfair.it Exchange 2.30 888Sport.it 2.28

Quote e pronostico del 13/12/2022 alle ore 16:55.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 15 dicembre in Scozia Premiership

Non solo gli Hibees hanno perso le ultime tre come detto all’inizio di questo articolo, ma anche sei delle ultime sette. Lee Johnson ha recuperato alcuni giocatori infortunati durante la sosta, in particolare McGeady, Maggenis e Nisbet, ma difficilmente basterà ad evitare la sconfitta. I Rangers sono apparsi in forma nella recente amichevole vinta per 3-0 contro il Bayer Leverkusen in cui si è messo particolarmente in luce il giovane fantasista Malik Tillman, arrivato in prestito dal Bayern Monaco e subito autore di una doppietta.

Quote e pronostico del 14/12/2022 alle ore 08:52.

Comparazione quote Scozia Premiership