Pronostici di oggi 15 aprile, Monday Night con Atalanta, Fiorentina e Chelsea

Pronostici di oggi 15 aprile (lunedì), Monday Night con Atalanta e Fiorentina in serie A, Chelsea in Premier League, Superlig turca e Allsvenskan

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 aprile, prima di tuffarci nella settimana in cui scopriremo le semifinaliste delle coppe continentali ci attende un Monday Night particolarmente per la serie A e per la Premier League, con Atalanta e Fiorentina che affrontano Verona e Genoa a caccia di punti per agganciare almeno il quinto posto e il Chelsea che ospita l’Everton per cercare di risalire in classifica. Il programma è completato dalla Liga con il Valencia che affronta la trasferta sul campo dell’Osasuna, la Superlig turca, la Allsvenskan, la serie C, la Ligue 2 francese e la Copa de la Liga argentina.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 aprile.

 

Pronostici di oggi 15 aprile in Argentina Copa de la Liga Profesional

Central Cordoba e San Lorenzo non possono ritenersi soddisfatte di quanto fatto in questa Copa de la Liga Profesional. Mai in corsa per la qualificazione alla Fase ad Eliminazione diretta, devono piuttosto guardare verso il basso per cercare di mantenersi lontano dalle zone a rischio della Tabla Anual. Entrambe reduci da due sconfitte consecutive nel torneo, vista la difficile situazione non ci aspettiamo possano mettere in scena un grande spettacolo a Santiago del Estero, in un match dove la paura potrebbe farla da padrone. Tenendo in considerazione le difficoltà di tutte e due le formazioni nell’andare a segno, la quota relativa a non più di un gol nell’incontro ci sembra la più interessante.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER LeoVegas 2.38 888Sport.it 2.33 Efbet 2.30

Quote e pronostico del 14/04/2024 alle ore 08:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 15 aprile in Francia Ligue 2

Nemmeno gli ospiti stanno facendo benissimo nel periodo ma sempre meglio di questi rivali. Non sarà una partita semplice ma potrebbero avere un piccolo vantaggio. Draw no bet soluzione ideale.

DRAW NO BET –> 2 Bet365.it 1.83 William Hill IT 1.80 Better.it 1.75

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 18:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 15 aprile in Inghilterra Premier League

Il Chelsea si è sbloccato in attacco e ora è davvero una macchina da gol ma la sua difesa concede talmente tanto che anche un Everton che invece ha seri problemi sotto porta potrebbe approfittarne. Con i favoriti che devono per forza cercare di vincere ci aspettiamo che la partita vada via con i loro ritmi e che quindi i gol non saranno pochi e anche ben distribuiti. La COMBO viene di conseguenza.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.80 Winbet.it 1.70 Snai 1.67

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 15:46.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 15 aprile in Italia Serie A

L’Atalanta torna al Gewiss Stadium per la prima volta dopo quattro trasferte consecutive, due vinte contro Napoli e Liverpool segnando sei gol e tenendo la porta inviolata e due perse contro Fiorentina e Cagliari, cinque delle ultime sei gare giocate dagli uomini di Gasperini sono finite con almeno tre reti complessive. Il Verona non vince da tre giornate e la salvezza passerà anche da un rendimento casalingo che è stato appesantito dalle due sconfitte di seguito contro Milan e Genoa, per i gialloblu tre gare consecutive con entrambe le squadre a bersaglio e una sola vittoria in trasferta, l’1-0 contro il Lecce, dall’inizio della stagione.

Anche con l’Atalanta bisogna studiare il rendimento dopo le gare nella fase a eliminazione diretta di Europa League e anche in questo caso bisogna fare un distinguo, dopo l’1-1 dell’andata contro lo Sporting Lisbona è arrivato il 2-2 sul campo della Juve mentre il successo 3-0 contro il Napoli è maturato dopo oltre due settimane dal ritorno a causa del rinvio della sfida contro la Fiorentina. E’ una gara da non sbagliare per la squadra di Gasperini in ottica Champions League e i precedenti sono dalla parte dei bergamaschi, striscia aperta di tre vittorie consecutive e cinque negli ultimi sei scontri diretti giocati, ma rimane una serata insidiosa contro una squadra che vede nella salvezza un obiettivo concreto e che oltretutto arriva dopo una trasferta a Anfield che è stata gloriosa ma dispendiosa sul piano del dispendio fisico ed emotivo. Un risultato positivo del Verona non è da escludere così come una partita nella quale potrebbero vedersi meno di quattro reti complessive.

Quote e pronostico del 14/04/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Un gol nelle ultime tre partite giocate, questo il bilancio offensivo della Fiorentina dall’inizio del mese con i viola che però a un attacco sterile hanno anche abbinato una difesa capace di tenere la porta inviolata contro Atalanta e Viktoria Plzen e di subire un solo gol contro la Juve. I rossoblu battendo il Verona hanno raccolto il terzo risultato utile consecutivo dopo i pareggi contro Juve e Frosinone, il quarto nelle ultime sei giornate, e in quattro delle ultime cinque gare giocate dagli uomini di Gilardino hanno segnato entrambe le squadre.

Il Genoa è l’unica squadra del campionato a non avere obiettivi concreti oltre alla Salernitana, la Fiorentina però fatica dopo la Conference League, pareggio 2-2 contro la Roma dopo l’andata della sfida contro il Maccabi Haifa (ci sarebbe anche la sconfitta contro il Milan dopo il ritorno ma non è un riferimento visto che si è giocata oltre due settimane più tardi a causa del rinvio della sfida contro l’Atalanta). Però sono i viola ad avere necessità di punti e per questo si può accordare fiducia alla squadra di Italiano valutando attentamente le quote e l’importo. I padroni di casa hanno dalla loro anche tre vittorie e sei risultati utili consecutivi contro i liguri in una sfida che negli ultimi anni non ha prodotto evidenze statistiche rilevanti dal punto di vista dei precedenti. Le ultime tre sono finite con almeno tre reti complessive per 14 gol totali, un pomeriggio prolifico al Franchi è appetibile ma anche rischioso vista l’intermittenza offensiva dei toscani ma rimane un’alternativa solida al risultato finale.

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 15 aprile in Italia Serie C

Con i sardi che vengono da 2 KO consecutivi e che ha bisogno di fare un punto per avere la certezza del secondo posto, è una gara sbilanciata a favore dei toscani che con una vittoria blinderebbero i playoff e potrebbero anche dare l’assalto al sesto posto che assicurerebbe il fattore campo almeno nel primo turno.

La squadra di Indiani in casa è tra le migliori del torneo con 15 gol subiti in 17 gare, in una serie che vede solo nell’ultima sfida più di 3 gol segnati e entrambe le squadre a segno.

Andiamo sulla vittoria dei padroni di casa con rimborso in caso di parità, in una gara con non più di 2 gol segnati al fischio finale.

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 11:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli irpini arrivano all’impegno forti di 2 vittorie consecutive e dell’attacco più prolifico del girone con 60 gol segnati: dall’altra parte i sanniti hanno alzato il loro peso offensivo con l’arrivo del tecnico siciliano, ma con 41 gol all’attivo hanno il secondo peggior attacco tra le squadre attualmente nella griglia playoff.

Dopo le prime 35 giornate di campionato, Avellino e Benevento hanno mandato in rete 18 calciatori ciascuno. Un dato considerevole che fa delle due formazioni le regine del girone C in questa particolare classifica (Catania e Crotone inseguono a quota 17), con lo stesso passo che in terza serie è retto soltanto da Mantova, Atalanta U23 e Triestina (tutte formazioni appartenenti al girone A).

I precedenti al Partenio vedono gli irpini a secco dal 2003, con 3 KO nelle ultime 5 sfide; una serie che solo 1 volta negli ultimi 11 precedenti ha visto vincere la squadra di casa, con 3 o più gol visti appena una volta nelle ultime 5 uscite.

Aria da scontro diretto che non vale una stagione ma quasi, con i sanniti sfavoriti in virtù del rendimento recente ma che alla fine potrebbero rialzare la testa e portare via almeno un punto dall’incontro. 

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Better.it 1.62 LeoVegas 1.62 Snai 1.57

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 11:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 15 aprile in Spagna La Liga

Sono due squadre che stanno abbastanza bene, senza ansie di classifica e che secondo noi non distano molto come valori: piace la possibilità che ci sia almeno una rete per parte e non stupirebbe se alla fine la posta in palio venisse equamente divisa.

Quote e pronostico del 12/04/2024 alle ore 12:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 15 aprile in Svezia Allsvenskan

Precedenti che vedono 5 vittorie interne consecutive e appena 2 volte entrambe le squadre a segno nelle ultime 7 partite. Si registrano 3 vittorie consecutive interne dei Bajen, tutte senza gol al passivo.

Inizio di stagione nel complesso positivo per entrambe, con la sconfitta di coppa incidente di percorso che può starci ad inizio stagione.

Non dovremmo vedere più di 2 gol a referto e al massimo una squadra a segno, e il trend ci porta ad fare un tentativo sulla vittoria interna con rimborso in caso di parità.

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 12:10.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan

Pronostici di oggi 15 aprile in Turchia Superlig

Sfida che arriva dopo 2 settimane di inattività per il cimbom, con nel mezzo la farsa della supercoppa di Turchia e l’abbandono per protesta del campo da parte dei ragazzi del Fenerbahce.

Padroni di casa che hanno un ruolino positivo su questo terreno, vincenti in 3 delle ultime 4 sfide e sconfitti appena una volta in campionato. Affrontano un avversario che potrebbe già essere appagato dell’attuale classifica, ma a caccia del colpo ad effetto per chiudere in bellezza la stagione.

Precedenti ricchi di gol da ambo le parti, non pagando moltissimo la vittoria ospite ci aspettiamo al contempo 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER William Hill IT 1.80 Snai 1.70 Winbet.it 1.62

Quote e pronostico del 13/04/2024 alle ore 11:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Turchia Superlig