Central Cordoba-San Lorenzo (lunedì 15 aprile 2024 ore 01:00): formazioni, quote, pronostici

Con due tecnici ad interim in panchina Ferroviario e Ciclon chiudono al Estadio Unico Madre de Ciudedes una deludente Copa de la Liga Profesional

La dura sconfitta per 0-5 subita nell’ultimo turno dall’Estudiantes La Plata è stata fatale ad Abel Balbo. L’ex giocatore di Udinese, Roma, Parma e Fiorentina è stato così sostituito sulla panchina del Central Cordoba da Juan Carlos Roldan. Il Ferroviario ha vinto un solo match negli ultimi nove e occupa un preoccupante ventiquattresimo posto nella Tabla Anual con 10 punti, 5 in più del Tigre Victoria fanalino di coda. Uno dei principali problemi che dovrà affrontare il nuovo tecnico riguarda la fase offensiva: con 10 reti realizzate in 13 match, il Ferroviario va in gol in media ogni 117 minuti. L’umore non è dei migliori nemmeno per il San Lorenzo che in settimana ha perso 0-2 in Ecuador nella seconda giornata della Fase a Gruppi della Copa Libertadores contro l’Independiente del Valle in un match deciso già all’intervallo. Dopo l’incontro Ruben Dario Insua è stato sostituito da Leandro Romagnoli in attesa della scelta definitiva sulla guida tecnica. Diciottesimo nella Tabla Anual con 15 punti ottenuti in tredici turni, il Ciclon si trova a metà strada tra le posizioni che varrebbero l’accesso alla prossima Copa Sudamericana e il piazzamento che darebbe la retrocessione in Primera Nacional. Il San Lorenzo condivide con il Central Cordoba le difficoltà offensive avendo realizzato lo stesso numero di reti (10) a fronte delle 14 incassate.

Nel 2023 entrambi gli scontri diretti si sono disputati al Nuevo Gasometro e sono terminati con il pareggio per 0-0 nella Liga Profesional e con il successo del Ciclon per 2-0 nella Copa de la Liga Profesional.


Probabili formazioni Central Cordoba-San Lorenzo

Central Cordoba San Lorenzo
Luis Ingolotti Facundo Altamirano
Fernando Torrent Gonzalo Lujan Melli
Sebastian Valdez Jhohan Romaña
Federico Andueza Gaston Campi
Juan Andres Meli Malcom Braida
Enzo Kalinski Agustin Giay
Rodrigo Atencio Elian Irala
Mateo Sanabria Francisco Perruzzi
Thiago Nuss Cristian Nahuel Barrios
Tomas Molina Ivan Leguizamon
Florian Monzon Adam Bareiro
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:56 del 14/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.10 3.10 2.50
Betfair.it 3.10 2.75 2.40
Efbet 3.15 3.00 2.50
AdmiralBet 3.05 2.85 2.45
Snai 3.15 2.80 2.40
Winbet.it 3.00 2.85 2.40
Lottomatica 3.05 2.85 2.40
William Hill IT 3.10 2.70 2.45
Netbet.it 3.05 2.87 2.43
888Sport.it 3.00 3.00 2.55
LeoVegas 3.05 3.05 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:30 del 15/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Central Cordoba e San Lorenzo non possono ritenersi soddisfatte di quanto fatto in questa Copa de la Liga Profesional. Mai in corsa per la qualificazione alla Fase ad Eliminazione diretta, devono piuttosto guardare verso il basso per cercare di mantenersi lontano dalle zone a rischio della Tabla Anual. Entrambe reduci da due sconfitte consecutive nel torneo, vista la difficile situazione non ci aspettiamo possano mettere in scena un grande spettacolo a Santiago del Estero, in un match dove la paura potrebbe farla da padrone. Tenendo in considerazione le difficoltà di tutte e due le formazioni nell’andare a segno, la quota relativa a non più di un gol nell’incontro ci sembra la più interessante.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER LeoVegas 2.38 888Sport.it 2.33 Efbet 2.30

Quote e pronostico del 14/04/2024 alle ore 08:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.