Pronostici di oggi 14 ottobre, qualificazioni ai mondiali in Sudamerica con Colombia, Messico e Stati Uniti

Pronostici di oggi 14 ottobre (giovedì), qualificazioni ai mondiali nella zona americana e sudamericana con Colombia, Messico e Stati Uniti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 ottobre, nella zona europea si è concluso il penultimo blocco di gare per le qualificazioni ai mondiali ma si continua a giocare dall’altra parte del globo, in campo la Colombia contro l’Ecuador e il Messico che non dovrebbe avere problemi contro El Salvador. Gli Stati Uniti ospitano il Costa Rica e vedremo all’opera anche il Canada contro Panama. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 ottobre.

 

Pronostici di oggi 14 ottobre in qualificazioni Mondiali

Do fiducia ai padroni di casa: il grande periodo di Luis Diaz, la rinascita di Falcao e le certezze garantite da Duvan Zapata, unite alla solidità difensiva mostrata finora, mi fanno pensare che i Cafeteros abbiano nelle corde un risultato che sarebbe fondamentale e che potrebbe portarli al sorpasso, contro una squadra reduce da una sconfitta davvero inattesa.

1X2 FINALE –> 1 (1.73 Betway.it, 1.70 Vincitu.it e Lottomatica.it)

Pronostici e quote del 12.10.2021 alle 11.30

La differenza di qualità in favore del Tricolor è molto netta, con diversi elementi che giocano in squadre europee di ottimo livello, specie dal centrocampo in avanti. Tuttavia questo discorso valeva anche contro Panama e Canada che sono finite 1-1. Prevediamo una vittoria del Messico anche se la quota non è granché. Proviamo con una COMBO ma giusto perché non ci piace tirarci indietro, ma sarebbe da passare.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 2 + OVER
Bet365.it 1.83
, Snai 1.80, Betfair.it 1.80.

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 11:07.

Una sconfitta sarebbe davvero pesante per entrambe, come del resto però sarebbe preziosa una vittoria. La nazionale ospite ha già fatto due 0-0 in appena cinque partite del girone. In genere ci sono pochi gol con loro in campo, un po’ anche per demerito degli stessi Ticos.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.62 Betfair.it 1.62 Better.it 1.62

Quote e pronostico del 12/10/2021 alle ore 11:35.

Il Canada ha disputato 20 partite di fila senza perdere in casa e l’ultima volta che ha subito una sconfitta è stato nel marzo 2016 contro il Messico. Questo però dipende anche dal fatto che i nordamericani non arrivano al girone decisivo da tempo, e dunque hanno spesso giocato con nazionali meno forti come Haiti, Cuba etc etc. I precedenti tra Canada e Panama sono parecchio datati anche per questo.

Padroni di casa favoriti ma la quota è bassa per una sfida così delicata, dunque, visto che difendono entrambe abbastanza bene, preferiamo giocarcela sui gol, che molto probabilmente saranno pochi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.54 Vincitù 1.51 William Hill IT 1.50

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 12:44.

Comparazione quote International Mondiali