Pronostici di oggi 14 febbraio, Lazio e Psg in Champions League, Bologna-Fiorentina in serie A

Pronostici di oggi 14 febbraio (mercoledì), Lazio-Bayern Monaco e Psg-Real Sociedad in Champions League, Bologna-Fiorentina in serie A, serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 febbraio, è la Lazio la prima squadra italiana impegnata negli ottavi di Champions League e la sfida contro il Bayern Monaco all’Olimpico è di quelle che sulla carta appaiono proibitive, per il Psg impegno casalingo contro la Real Sociedad. In serie A va in scena il recupero tra Bologna e Fiorentina in una gara che chiarirà le gerarchie nella parte alta della classifica, si gioca anche in serie C e nella Copa de la Liga argentina.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 febbraio.

 

Pronostici di oggi 14 febbraio in Argentina Copa de la Liga Profesional

Il Boca Juniors ha già collezionato due 0-0 nelle prime quattro giornate della Copa de la Liga Profesional dimostrando diversi problemi nella fase offensiva. Il Central Cordoba ha rotto il ghiaccio in attacco soltanto nell’ultimo turno dopo tre incontri senza reti all’attivo tutti terminati con uno o due marcature subite. Non ci aspettiamo più di due reti in questo incontro e possiamo abbinare l’evento a non più di una squadra a segno in modo da ottenere una quota interessante.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Bet365.it 1.95 Snai 1.88 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 13/02/2024 alle ore 10:16.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 14 febbraio in Europa Champions League

Crediamo che la Real Sociedad sia attesa da una notte molto difficile: arriva a questa gara nel peggior momento mentre i parigini stanno volando e saranno pure freschi in diversi dei propri uomini migliori. Sembra davvero una vittoria interna, non stupirebbe se arrivasse un risultato netto, con almeno due gol di differenza.

Quote e pronostico del 11/02/2024 alle ore 08:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Lazio ha ritrovato una vittoria che mancava da tre gare nel 3-1 contro il Cagliari nel quale il protagonista è stato Immobile che ha firmato il duecentesimo gol in serie A, la squadra di Sarri per la prima volta nel 2024 ha segnato più di due reti nella stessa partita ma al momento i sardi non costituiscono un avversario credibile per capire il reale stato di forma dei biancocelesti. I tedeschi che già lo scorso anno furono vicini a cedere la Bundesliga al Borussia Dortmund sono di nuovo vicini ad abdicare dopo la sconfitta contro il Leverkusen che ha dilatato a cinque punti il distacco dagli uomini di Xabi Alonso e che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive raccolte contro Union Berlino, Augsburg e Borussia Monchengladbach, i bavaresi hanno tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime cinque partite giocate.

Questa sfida è stata già vissuta di recente dalla Lazio agli ottavi, esattamente tre anni fa, e finì con un doppio successo dei bavaresi, 4-1 in casa all’andata per poi imporsi 2-1 all’Olimpico al ritorno. All’epoca Simone Inzaghi dichiarò che la sua squadra non era ancora pronta per questi livelli, Sarri ha dichiarato l’approdo agli ottavi come un miracolo in questa stagione ed è chiaro che realisticamente i biancocelesti hanno come obiettivo quello di rendere la vita complicata ai favoriti per il passaggio del turno. Che questo scenario possa verificarsi è più probabile davanti ai propri tifosi ma comunque difficile da prevedere per quanto fatto vedere dalle due squadre nella prima parte di stagione e un successo dei tedeschi rimane probabile anche nella gara di andata ma a quote che non tutti troveranno appropriate visto il momento che attraversano i bavaresi. Con il Bayern che ha un potenziale offensivo elevato ipotizzare una gara a basso punteggio è rischioso ma è uno scenario realistico valutando quanto si è visto nelle due gare contro l’Atletico Madrid e il rendimento in attacco dei padroni di casa che raramente è straripante.

Quote e pronostico del 12/02/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 14 febbraio in Italia Serie A

Il Bologna in questa stagione non aveva mai segnato più di due reti in due gare consecutive e il successo contro il Lecce ha allungato a quattro la striscia di gare con almeno tre reti complessive in cui si sono visti complessivamente 17 gol. La squadra di Italiano nel nuovo anno aveva ottenuto una sola vittoria, proprio quella contro i felsinei in coppa Italia e sembra essersi ripresa sul piano offensivo, 7 gol segnati nelle ultime due giornate con quattro gare finite con almeno tre reti complessive nelle ultime cinque giocate.

La Fiorentina ha vinto le due gare giocate in stagione al Franchi, 2-1 in campionato a novembre e il 5-4 ai rigori in coppa Italia a gennaio dopo lo 0-0 dei tempi supplementari, il Bologna aveva vinto 2-1 entrambe le partite giocate lo scorso anno e i precedenti parlano di quattro vittorie viola negli ultimi sei scontri diretti. Dati che in questo momento non coincidono con il momento di forma della squadra di Italiano, che sul campo dei rossoblu ha vinto solo una volta dal 2018 in avanti e che in questo momento sembra avere qualcosa in meno di quella di Thiago Motta. Spendiamo un gettone sul successo degli emiliani in una gara che come si è visto anche il mese scorso potrebbe non essere prolifica, ma preferiamo evitare di esporci sul numero dei gol complessivi perché i toscani attraversano un’intermittenza offensiva anche a causa di episodi, vedi rigori sbagliati, che potrebbe da un momento all’altro cambiare direzione come si è visto contro il Frosinone.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.42 Efbet 2.35 AdmiralBet 2.35

Quote e pronostico del 12/02/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 14 febbraio in Italia Serie C

Un 2024 negativo per la Torres, che dopo aver sorpreso tutti in autunno sembra aver finito la benzina ed essere tornata nei ranghi: nelle ultime 5 partite sono ben 12 i gol subiti, quasi quanto quelli subiti nelle precedenti 20 giornate di campionato.

È in ripresa la squadra di Gorgone che ha fatto 7 punti nelle ultime 4 gare perdendo solamente a Gubbio: in casa la pantera ha buoni numeri mentre è fuori che con soli 10 punti è una delle peggiori squadre del torneo.

Sono ben 5 i pareggi in 9 precedenti, e non si è mai vista una vittoria esterna: visto il momento difficile dei sardi diamo fiducia ai rossoneri che potrebbero spuntarla con il minimo scarto.

Quote e pronostico del 13/02/2024 alle ore 12:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Con gli ospiti in caduta libera e le vespe in gran spolvero, imbattuti in casa e con appena 2 gol subiti.
Sono ben 11 le gare interne terminate senza gol al passivo per la squadra di Pagliuca, che pagano solamente il calo di concentrazione avuto nei minuti finali della gara contro il Monterosi.

Arriva quest’oggi l’altra squadra in coda al gruppo, quel Brindisi che è andato in gol appena 6 volte nelle ultime 16 partite, 3 nelle ultime 9 trasferte. Un crollo verticale per una squadra che pure era partita bene nei primi 2 mesi. Il tecnico Roselli aveva anche dato le dimissioni al termine del KO contro il Latina, ma un confronto con la squadra lo ha fatto tornare sui suoi passi.

La reazione da parte degli ospiti dovrebbe arrivare, ma la Juve Stabia è in gran spolvero e la gara contro il Monterosi è ancora nella mente dei ragazzi di Pagliuca che dovrebbero portare a casa la sfida senza subire gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.90 Snai 1.90 AdmiralBet 1.73

Quote e pronostico del 13/02/2024 alle ore 12:49.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C

Tennis

Rotterdam

Sinner – Van de Zandschulp

In Australia Van de Zandschulp portò Sinner sul 5-5, qui potrebbe anche riuscire a costringerlo sul 6-6 almeno una volta. E’ chiaro che la differenza tra i due è notevole, ma su una superficie più veloce del cemento australiano la cosa forse ha più del 30% di probabilità di verificarsi e per questo la quota offerta tutto sommato è allettante. Prima partita, tennista di casa che in Davis giocò due tie-break contro Arnaldi sempre Indoor, e che iniziò questo torneo nel 2023 giocando un tie-break contro Halys. E’ chiaro che quando la differenza sulla carta è così ampia, bisogna inventarsi qualcosa per fare una puntata decente. A noi questa lo sembra.

OVER 0.5 TIE-BREAK –> SI Bet365.it 3.25 LeoVegas 3.10

Quote e pronostico del 11/02/2024 alle ore 09:24.

Auger Aliassime – Rublev

E’ la solidità che fa del moscovita numero cinque del Ranking ATP il giocatore che è, proprio quella che a volte manca al canadese che comunque è stato numero sei anche se ora è fuori dai top venticinque dopo un 2023 negativo anche a causa di problemi fisici. La sensazione è che non sia ancora tornato al suo meglio e che Rublev sia favorito però le statistiche sui tie-break parlano da sole e a nostro parere è questo lo spunto da seguire.

OVER 0.5 TIE-BREAK –> SI LeoVegas 1.95 Bet365.it 1.90

Quote e pronostico del 14/02/2024 alle ore 04:56.