Pronostici di oggi 13 novembre, Uruguay-Argentina, Francia, Belgio e Olanda

Pronostici di oggi 13 novembre (sabato), qualificazioni mondiali con Uruguay-Argentina, Francia, Olanda, Belgio, Turchia e Norvegia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 novembre, un sabato dedicato alle qualificazioni ai mondiali che comincia con una grande classica del calcio sudamericano, la sfida tra Uruguay e Argentina a Montevideo alla quale seguirà quella tra Stati Uniti e Messico. Nella zona europea in campo tre big, la Francia che ospita il Kazakhstan, il Belgio che affronta l’Estonia e l’Olanda che cerca i punti per la qualificazione sul campo del Montenegro nel girone in cui la Turchia ha di fronte Gibilterra e la Norvegia gioca contro la Lettonia. All’opera anche il Galles contro la Bielorussia, in serie C sfida abruzzese tra Pescara e Teramo, si gioca anche nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 novembre.

 

Pronostici di oggi 13 novembre in qualificazioni Mondiali

L’Uruguay arriva alla partita in condizioni non ottimali ma penso che per l’Argentina non sia comunque facile giocare a Montevideo; la squadra di Tabarez avrà molta fame di punti, l’Argentina è relativamente tranquilla anche se in questo tipo di partite è difficile trovare squadre non motivate. Penso che la Celeste giocherà molto accorta, per cui la mia scelta va sul numero dei gol, che immagino non troppo alto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.64 William Hill IT 1.60 Bet365.it 1.60

Quote e pronostico del 11/11/2021 alle ore 17:30.

Sfida difficile da decifrare ed estremamente equilibrata in un girone in cui i pareggi l’hanno fatta da padrone.
La Bosnia in casa non ha ancora vinto, perdendo contro la Francia e pareggiando contro il Kazakhstan una gara da montagne russe, ripresa e buttata via nei minuti finali.

Per quanto riguarda gli ospiti, le ultime due sconfitte hanno un po’ frenato il buon momento di una nazionale che ha ottenuto di recente il suo massimo storico partecipando all’europeo pochi mesi fa.

Precedenti recenti con il fattore campo rispettato in 3 gare su 4, e con l’over 2,5 a segno nelle ultime due occasioni. Fiducia dunque su Dzeko e compagni.

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 02:07.

Partita utile per chi vuole andare in live a caccia di gol e occasioni ghiotte, con i turchi che dovrebbero esagerare contro la modesta Gibilterra.
Per il momento piacciono le quote dell’over 2,5 gol primo tempo e come marcatore si potrebbe provare Soyuncu segna in qualunque momento.

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 01:52.

Il Messico guida la classifica con 14 punti dopo sei partite, ma gli Stati Uniti e il Canada sono alle poco lontani, rispettivamente con 11 e 10 punti. In questo girone si qualificano direttamente ai mondiali solo le prime tre, mentre la quarta va ai playoff intercontinentali. Nessuno si strapperebbe le vesti per un pareggio nella partita contro l’avversario più difficile.

1X2 FINALE –> X Vincitù 3.00 Unibet.it 3.00 Betfair.it 3.00

Quote e pronostico del 11/11/2021 alle ore 14:29.

Il Belgio ha perso le due gare giocate nelle Final Four di Nations League, prima il 3-2 contro la Francia dopo essere stato in vantaggio di due gol nel primo tempo e poi la finale per il terzo posto 2-1 contro l’Italia in un pomeriggio nel quale ha colpito tre pali. Gli uomini di Martinez vengono da cinque Over 2.5 nelle ultime sei partite giocate, quattro delle quali finite Gol.

L’Estonia ha reso la vita difficile al Galles che ha avuto bisogno di un gol di Moore nella fase iniziale della partita per vincere 1-0 e ha chiuso un mese di ottobre positivo dopo avere battuto 2-0 la Bielorussia. Striscia aperta di quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Con una vittoria il Belgio si prende il primo posto e la qualificazione diretta ai mondiali e non sembra plausibile un risultato diverso. Il successo dei padroni di casa tenendo la porta inviolata sembra l’esito più probabile ma anche poco quotato, andiamo sull’Over 3.5 che è sempre probabile con una nazionale che resta ricchissima di talento anche nei periodi in cui è alle prese con numerose defezioni.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.76 Winbet.it 1.75 Unibet.it 1.73

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 10:45

Il Montenegro non ha più niente da chiedere a queste qualificazioni mondiali comunque positive con 11 punti e una sconfitta dignitosa contro la Norvegia a ottobre nel 2-0 firmato dalla doppietta di Elyounoussi che ha allungato a quattro la striscia di No Gol consecutivi della squadra di Hadzibegic.

L’Olanda non aveva convinto nell’1-0 contro la Lettonia ma l’attacco di Van Gaal è tornato a pieni giri nel 6-0 contro Gibilterra in una serata nella quale è stato Van Dijk ad aprire le danze e alla festa hanno partecipato anche Depay con una doppietta e Dumfries, Groeneveld e Malen. Gli Orange hanno segnato 13 gol nelle ultime quattro gare giocate tenendo tre volte la porta inviolata.

All’andata nella prima gara dal ritorno di Van Gaal in panchina era arrivato un netto 4-0 per l’Olanda e contro un’avversaria che non ha niente da chiedere alle ultime due gare di qualificazione ai mondiali il risultato sembra scontato. Resta da vedere se l’attacco degli Orange sarà ancora ispirato e le premesse per un’altra gara ad alto punteggio ci sono. Over 2.5 è la scelta più ortodossa e per renderla più corposa si può eventualmente abbinarla in alla vittoria degli ospiti intorno a 1.83, anche se la differenza potrebbe non valere il rischio di una combo.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.74 William Hill IT 1.70 Unibet.it 1.66

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 11:45

Partita che dovrebbe dare senza grossi problemi ai bleus la qualificazione al prossimo mondiale. Per gli ospiti l’obiettivo è tenere il passivo al minimo sindacale nella speranza anche di trovare la via della rete.
Non dispiace la quota del Gol, anzi è una bella occasione viste le diverse assenze nei padroni di casa; piace anche l’over 3,5 in questo senso

Quote e pronostico del 11/11/2021 alle ore 19:10.

Non pensiamo che la Norvegia fallirà ed ha anche interesse a vincere largamente. La Turchia con ogni probabilità batterà Gibilterra e si porterà a quota 18 con una differenza reti che da +4 potrebbe aumentare di molto ed avvicinare quella norvegese che oggi è +9. Riuscire a stare davanti vorrebbe dire poter giocare per il pareggio in Olanda o meno.

Si può scegliere tra una vittoria a zero o una con almeno due o tre gol di scarto, anche se senza Haaland segnare tanto potrebbe non essere così facile.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.57 Winbet.it 1.55 Betway.it 1.55

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 14:13.

Non c’è ancora la certezza che Bale giochi tutta la partita e questo un po’ ovviamente sposta. In ogni caso il Galles non è una nazionale che segna molto ma sa tenere abbastanza bene a bada gli avversari.

La vittoria comunque ci sembra molto probabile ma bisogna aggiungere qualcosa per ottenere una quota decente.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.72 Betway.it 1.67 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 14:55.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 13 novembre in Italia Serie C

Al netto dell’ultima sfida il Pescara non ha mai avuto troppi problemi contro i cugini teramani, anche dall’alto di organici sempre di altissima qualità che puntavano alla promozione in serie cadetta.
Il Teramo è una squadra che ricorda la Casertana dello scorso anno, a partire dal tecnico; un collettivo di categoria costruito per provare a raggiungere la salvezza in un girone difficile.

È un’ultima spiaggia per mister Auteri e l’ultimo treno per gli abruzzesi per provare a rientrare nella lotta per il primo posto: non convince la quota dei padroni di casa, mentre è più interessante il No Gol.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.83 Better.it 1.75 Snai 1.73

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 02:37.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 13 novembre in Spagna Segunda Division

Buona chance per i padroni di casa ma il Fuenlabrada è apparso in progresso contro una rivale quotata come l’Eibar dunque il segno 1 così sotto la pari non ci pare conveniente. Fino ad oggi, in questa stagione, ci sono stati diciotto 0-0 in tutta la serie cadetta spagnola, con la squadra ospite che è stata coinvolta per ben cinque volte. Uno spunto valido.

GOL/NOGOL –> NOGOL Unibet.it 1.72 Snai 1.70 Bet365.it 1.67

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 17:45.

Gli ospiti hanno fatto solo due punti nelle ultime sei partite senza incontrare nessuna delle formazioni attualmente comprese nella zona playoff ed è difficile pensare che facciano punti proprio questa volta. La quota è quello che è ma secondo una vittoria dell’Eibar senza subire gol è abbastanza probabile.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.20 Bet365.it 2.20 Betway.it 2.15

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 18:27.

Comparazione quote Spagna Segunda Division