Bosnia-Finlandia (qual. mondiali, sabato 13 novembre ore 15): formazioni ufficiali, convocati, quote, pronostici

Allo Bilino Polje stadium di Zenica uno spareggio che può valere il secondo posto.

È il primo di due spareggio per la Bosnia di Petev, che raccoglierà tutte le sue forze per estromettere una diretta concorrente nella corsa al secondo posto nel gruppo D di qualificazione al mondiale di Qatar 2022.

Per il ct bosniaco non esiste un domani: e dalla forma di tutte le sue stelle dipende il buon esito della gara odierna. In questo senso sono arrivate le dichiarazioni del vice Rahimic risposta al tecnico dell’Inter Inzaghi in merito all’impiego di Dzeko: Se sta bene gioca, non diciamo stupidaggini”.
Avversario di turno è la Finlandia di Kanerva, che ha visto il suo cammino mettersi in salita dopo le due sconfitte in serie contro Francia e Ucraina. Se il primo ko contro i campioni del mondo e vincitori della Nations League può starci, la sconfitta di Helsinki suona quasi come una resa, visto che all’ultima giornata a Helsinki arriveranno i bleus.

Formazioni ufficiali Bosnia-Finlandia

Bosnia Finlandia
Ibrahim Sehic Lukas Hradecky
Anel Ahmedhodzic Jukka Raitala
Sinisa Sanicanin Marcus Forss
Sead Kolasinac Robin Lod
Eldar Civic Daniel O’Shaughnessy
Amir Hadziahmetovic Glen Kamara
Miralem Pjanic Niko Haemaelaeinen
Gojko Cimirot Leo Vaeisaenen
Miroslav Stevanovic Robert Ivanov
Smail Prevljak Rasmus Schueller
Rade Krunic Teemu Pukki
Squalificati Bosnia Squalificati Finlandia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bosnia Indisponibili Finlandia
Elvis Saric, Jusuf Gazibegovic, Stjepan Loncar Juhani Ojala, Thomas Lam
Convocati Bosnia Convocati Finlandia
Ibrahim Sehic, Kenan Piric, Nikola Vasilj, Sead Kolasinac, Eldar Civic, Dennis Hadžikadunić, Sinisa Sanicanin, Anel Ahmedhodžić, Branimir Cipetic, Adnan Kovacevic, Mateo Susic, Aleksandar Jovicic, Ajdin Nukic, Miralem Pjanic, Gojko Cimirot, Amer Gojak, Rade Krunic, Miroslav Stevanovic, Amir Hadžiahmetović, Sanjin Prcic, Luka Menalo, Adi Nalic, Almedin Ziljkic, Edin Dzeko, Small Prevljiak, Kenan Kodro, Ermedin Demirovic Lukas Hradecky, Jesse Joronen, Carljohan Eriksson, Paulus Arajuuri, Albin Granlund, Joona Toivio, Leo Vaisanen, Robert Ivanov, Niko Hamalainen, Jukka Raitala, Jere Uronen, Juha Pirinen, Daniel O’Shaughnessy, Miro Tenho, Glen Kamara, Robert Taylor, Robin Lod, Fredrik Jensen, Rasmus Schuller, Onni Valakari, Urho Nissila, Ilmari Niskanen, Teemu Pukki, Joel Pohjanpalo, Marcus Forss
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:15 del 13/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Bosnia assenti Saric, infortunato, e Gazibegovic, alle prese con il Covid-19.

Ospiti senza i difensori Ojala Lam infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.02 3.20 3.85
Winbet.it 2.00 3.25 3.90
Better.it 2.00 3.20 3.85
Snai 1.95 3.25 4.00
William Hill IT 2.05 3.30 3.80
Unibet.it 2.10 3.35 4.00
Betfair.it 1.95 3.25 4.00
Betway.it 2.05 3.25 3.80
Bet365.it 2.00 3.25 4.00
Vincitù 2.01 3.35 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 13/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile da decifrare ed estremamente equilibrata in un girone in cui i pareggi l’hanno fatta da padrone.
La Bosnia in casa non ha ancora vinto, perdendo contro la Francia e pareggiando contro il Kazakhstan una gara da montagne russe, ripresa e buttata via nei minuti finali.

Per quanto riguarda gli ospiti, le ultime due sconfitte hanno un po’ frenato il buon momento di una nazionale che ha ottenuto di recente il suo massimo storico partecipando all’europeo pochi mesi fa.

Precedenti recenti con il fattore campo rispettato in 3 gare su 4, e con l’over 2,5 a segno nelle ultime due occasioni. Fiducia dunque su Dzeko e compagni.

Quote e pronostico del 12/11/2021 alle ore 02:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.